| "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mer 16 Nov 2011, 21:35 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mer 16 Nov 2011, 22:49 | |
| Questo ' il mio stop...pittosto vintage direi.... giusto un imput |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 17 Nov 2011, 11:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 17 Nov 2011, 11:58 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Questo ' il mio stop...pittosto vintage direi....
giusto un imput
Bello gdgiò, complimenti! Non sta per niente male con le originali.. che dimensioni ha il tuo di diametro? |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 17 Nov 2011, 21:38 | |
| Diametro ,credo 80 mm poi non avendo sottomano una staffa per il montaggio, ho usato un appendi accappatoio con forma tipo stle tiffani
l'ho preso ad una fiera locale di scambio a 50€ ma nelle fiere custom l'ho visto anche a 200€....okkio !! :o :o :o |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 17 Nov 2011, 22:10 | |
| - salvoste84 ha scritto:
- ceghe ha scritto:
- ciao salvo mi fa piacere che sono di tuo gradimento e dello stop che ne dici :?:
Lo stop è meraviglioso.. da ordinare subito Ho trovato le frecce..sono minuscole..indecisione :o Le frecce di cui parla Geronimo sono le mie... se guardi su questa pagina del forum trovi una foto con il particolare del posteriore . https://dragstar.forumattivo.com/t1286-vi-presento-valentina |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 17 Nov 2011, 22:14 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 09 Gen 2012, 14:19 | |
| Ciao ragazzuoli!! In questi giorni invernali sto lavorando sempre sul progetto "vintage star".. e con orgoglio che vi faccio vedere il parafango posteriore finalmente ultimato: Spero vi piaccia!! Si accettano suggerimenti e critiche |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 09 Gen 2012, 14:22 | |
| Nessuna critica... Mi piace moltissimo! |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 09 Gen 2012, 19:34 | |
| non rovinare la sorpesa!!! faccela vedere a lavoro ultimato!!! cmq very good!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 09 Gen 2012, 19:44 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 09 Gen 2012, 20:17 | |
| Bello, linea pulita il catarifrangente potrebbe stare bene sotto la targa per dare più visibilità al bellissimo stop, casomai di forma tonda |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 09 Gen 2012, 21:40 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Sab 21 Gen 2012, 13:08 | |
| Rieccomi!!! Vi posto al volo un paio di aggiornamenti: - serbatoio finito e montato con nuova scritta - ed il parafango montato ....lamps!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Sab 21 Gen 2012, 13:25 | |
| |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Sab 21 Gen 2012, 13:51 | |
| complimenti, veramente bella. Facci vedere anche il parafango davanti come è venuto. L'abbinamento nero bianco mi piace un sacco |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Sab 21 Gen 2012, 14:22 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Sab 21 Gen 2012, 17:46 | |
| bravo salvo complimenti bella ma faccio il pignolo dobbiamo trovare il manubrio giusto :!: quello non è quello giusto adesso guardo io cosa ti trovo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Sab 21 Gen 2012, 22:54 | |
| ecco salvo questo è il manubrio il beach bar [img] [/img] con questo e da 10 e lode |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Sab 21 Gen 2012, 22:57 | |
| Porc......Salvoooooooooo: apriamo un'officina? io la parte meccanica e tu la carrozzeria Cazzarola, i miei complimenti !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Dom 22 Gen 2012, 08:03 | |
| Grazie a tutti!! Ehehe Geronimo mi lusinghi!! Lo farei molto volentieri!!!!! Ceghe hai perfettamente ragione!! Devo cambiarlo... e anch'io pensavo ad un beach, nello specifico il radius: Oppure un fehlin dirty: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Dom 22 Gen 2012, 12:25 | |
| fehlin dirty lo preferisco anche come guida è sicuramente migliore ciauzzzzzzzzz |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Dom 22 Gen 2012, 16:53 | |
| urrrrca Salvo stà venendo uno schianto.. bellissimi colori quoto Ceghe per il beach ma deve piacere a te. poi... i pneumatici a fascia bianca mmmhhhh così classica però non ci lasciare le pedanine di serie eh?!!? |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Dom 22 Gen 2012, 21:38 | |
| |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 23 Gen 2012, 11:50 | |
| io ho un "ape" guarda "gina" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 24 Gen 2012, 10:03 | |
| Lamps Losmilzo!! La fascia è realizzata in materile tipo PVC cromato al quale è attaccato dell'adesivo 3M.. Le trovi nei negozi di tuning per auto/moto ma anche nei grandi supermercati nella sezione auto. Ci sono una infinita di misure (la mia è larga 7 mm).... Solitamente il nome commerciale è "profilo adesivo cromato". Sono molto simili ai salvaportiere delle auto @Gdgiò Si sono in lista degli acquisti anche delle belle pedane nuove cromate!!! @luca Si ho già avuto modo di vedere la tua bella Gina... L'ape ci sta benissimo e mi piace molto... Ma con lo stile che sto seguendo devo puntare su uno basso e largo..grazie comunque! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ | |
| |
|
| |
| "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ | |
|