| "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 07 Nov 2011, 11:59 | |
| Buondì ragazzuoli, come state? Ho deciso di iniziare una serie di modifiche alla mia drag 650 custom per renderla un pò più old style. L'idea finale che mi frulla in testa è fatta di parafanghi avvolgenti, livrea bicolore nero/bianco, triplo faro anteriore (centrale+fendinebbia). Unico dilemma (come sempre ) il manubrio... come stile ci starebbe bene uno bello largo e basso...ma l'ape è sempre lì che mi tenta. Come prima cosa ho trovato l'occasione per un parafango del modello classic a 50€...grezzo da verniciare...ora il dubbio è su quello anteriore... pensavo o questo: oppure questo: Raga conto su di voi!! |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 07 Nov 2011, 12:13 | |
| CIAO!! Premetto che per me la differenza tra i due parafanghi non è esagerata, tant'è che entrambi hanno la "coda" old style che è quella che proprio piace a te... Per seguire però di più la ruota io quoto il secondo, lo trovo complessivamente più lungo e avvolgente, mentre il primo è più a punta, più aggressivo, forse meno adatto... Ma dico solo la mia.. Per farla old style andrei sul secondo, se gli vuoi dare un tocco speciale gli metti anche lo stemma così... Rock, D |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 07 Nov 2011, 18:03 | |
| Old-Style per la linee mi intrippa troppo questa!: per il colore un bicolore bianco/azzurro o Creme / mattone Degustibus ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 07 Nov 2011, 19:04 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 07 Nov 2011, 21:26 | |
| tra i due sicuramente il secondo...manubrio basso e larghissimo!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 08 Nov 2011, 09:08 | |
| - Alemon ha scritto:
- tra i due sicuramente il secondo...manubrio basso e larghissimo!!!
q8 al 100x100 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 08 Nov 2011, 19:47 | |
| Ottimo vada per il secondo... devo dire che la livrea azzurro/bianco mi ispira non poco grazie raga! Altro dubbio.... ma che fanale posteriore metto? tombstone o beehive? Mi sarebbe piaciuto anche qualcosa a goccia ma non ho trovato nulla... confido in voi! |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 08 Nov 2011, 19:57 | |
| se posso darti il mio parere,preferisco il beehive.. di tombstone ce ne sono un fottìo in giro e poi vuoi mettere a girare con un "beehive" sul parafango, circondato dagli adesivi di Mirko,"kiss-me"Licia e Satomi?!! |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 08 Nov 2011, 20:16 | |
| tombstone senza dubbi...è molto piu classico |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 08 Nov 2011, 21:00 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 08 Nov 2011, 23:01 | |
| e cercare qualcosa di diverso ma ugualmente classico? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mer 09 Nov 2011, 00:57 | |
| Si Pali cercavo proprio qualcosa di diverso... stanotte mi sono imbattuto su questo: non è proprio ciò che cercavo ma è già qualcosa.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mer 09 Nov 2011, 13:54 | |
| Gli ultimi du sono OLD STYLE ma a led. Di cui l'ultimo è uguale a quello che hai postato tu. la differenza zta nel sistema di illuminazione.... |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mer 09 Nov 2011, 14:02 | |
| |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Ven 11 Nov 2011, 09:45 | |
| Grazie a tutti per i suggerimenti. Oggi ho trovato questo: Dato che molto probabilmente al centro la moto sarà di colore bianco questo dovrebbe risaltare bene lasciando una linea pulita. Poi a poca distanza sui lati del parafango le frecce più o meno della stessa dimensione.. che dite? Ps. diametro 6 cm. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Ven 11 Nov 2011, 15:45 | |
| a me non piace |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Ven 11 Nov 2011, 20:40 | |
| è molto difficile trovare freccie che ci stiano bene insieme...cmq non è brutto...piccolo e semplice |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Ven 11 Nov 2011, 22:52 | |
| ecco stop e frecce [img][url=http: [img] [/img] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Dom 13 Nov 2011, 17:13 | |
| stupende le frecce ceghe! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Dom 13 Nov 2011, 18:54 | |
| .. e lo STOP meglio ancora....mooooooooollto old style |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Dom 13 Nov 2011, 19:07 | |
| ciao salvo mi fa piacere che sono di tuo gradimento e dello stop che ne dici :?: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Lun 14 Nov 2011, 09:14 | |
| - ceghe ha scritto:
- ciao salvo mi fa piacere che sono di tuo gradimento e dello stop che ne dici :?:
Lo stop è meraviglioso.. da ordinare subito Ho trovato le frecce..sono minuscole..indecisione :o |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mer 16 Nov 2011, 18:05 | |
| ciao salvo .le cose vanno fatte con calma ,se vuoi che escano bene quindi niente fretta .ciauzzzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mer 16 Nov 2011, 21:35 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ | |
| |
|
| |
| "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ | |
|