|
|
Autore | Messaggio |
---|
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Vi presento VALENTINA Ven 05 Ago 2011, 20:53 | |
| Queste sono le due foto fatte appena portata a casa. Sto già facendo alcune modifiche e poi ritoccherò tutte le imperfezioni del telaio. Procederò molto a rilento. I pezzi costano a mio avviso tantissimo e per ora mi sono dato dei limiti di budget La sogno con il telaio rosso e le carene nere opache con degli elementi in rosso... chissà... intanto a quanto pare è la prima del forum con il colore originale ARANCIO!!! [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img] |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 05 Ago 2011, 21:01 | |
| Il modello custom secondo me è quello più bello! Aspettiamo di vedere le modifiche per renderla unica originale e soprattutto PERSONALE!! Non per fare il rompiscatole, ma io se fossi in te la prima cosa che cambierei sono ....... le frecceeeeeee!!!! Perchè montano delle padelle così grosse??? Comunqe bella l'idea del telaio a contrasto con le carene!! |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 05 Ago 2011, 21:22 | |
| Guarda... ho già a casa delle bullet piccoline da montare con dei supporti cromati in basso nel portatarga.
Ho già in mano pure schienalino e borse... forse il lavoro con queste cose lo faccio già domani!
grazie comunque dei consigli! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 05 Ago 2011, 21:34 | |
| Bel colore ostrega! Questo forum si sta "colorando" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 05 Ago 2011, 21:35 | |
| Bello. quel colore dona proprio alla Drag. |
|
| |
baldo1982 collaudato
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 12 Ago 2011, 02:23 | |
| a breve le foto della Valentina con borse, schienalino e freccie a lato targa! ps: un mese, nessun viaggio (devo ancora fare la patente) ma già quasi 2000 Km ormai la uso anche per andare dalla camera al bagno ahahah |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 12 Ago 2011, 22:24 | |
| |
|
| |
baldo1982 collaudato
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 12 Ago 2011, 22:28 | |
| |
|
| |
baldo1982 collaudato
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Sab 13 Ago 2011, 17:58 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]nel particolare si vedono le prime modifiche a parte borse e schienalino, ho fissato le due frecce bullet alla targa con due supporti cromati presi alla MOTO IMCO quei tribali cromati li ho dovuti mettere per coprire dei piccoli strisci lasciati dal vecchio proprietario. Aveva fatto dei supporti per le frecce originali che altrimenti impedivano l'apertura delle borse. però erano appoggiati sul parafanfo e hanno lasciato due ricordini Mi sono messo inoltre a sfregare e riverniciare tutte le piccole parti e i piccoli supporti arruginiti nel telaio pian pianino Valentina sta per godere di nuova vita! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Sab 13 Ago 2011, 21:39 | |
| che bella la tua valentina, complimenti poco a poco prende forma più personalizzata questo è il primo modello in assoluto che ho visto e mi ha fatto conoscere e apprezzare la dragstar... anni fa, prima ancora di avere la mia prima moto. |
|
| |
baldo1982 collaudato
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Sab 13 Ago 2011, 22:28 | |
| Purtroppo di tempo e soldi per farla come voglio io ce ne vogliono tanti... sopratutto soldi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Dom 21 Ago 2011, 17:19 | |
| è la seconda del forum con quel colore ma ogni moto è unica buona strada e vai con le modifiche |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Dom 21 Ago 2011, 17:47 | |
| ti facci i complimenti , hai una bella moto anche il colore è molto azzecato |
|
| |
baldo1982 collaudato
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Lun 17 Ott 2011, 22:47 | |
| tic tac , tic tac, tic tac...
arriva l'hypercharger!!! |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Mar 18 Ott 2011, 10:27 | |
| - baldo1982 ha scritto:
- Queste sono le due foto fatte appena portata a casa.
Sto già facendo alcune modifiche e poi ritoccherò tutte le imperfezioni del telaio.
Procederò molto a rilento. I pezzi costano a mio avviso tantissimo e per ora mi sono dato dei limiti di budget
La sogno con il telaio rosso e le carene nere opache con degli elementi in rosso... chissà... intanto a quanto pare è la prima del forum con il colore originale ARANCIO!!![/img] C'è anche la mia, ma le tue borse sono molto più belle assai!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Mi piacciono le frecce vicino alla targa, sarà la prossima modifica |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mar 18 Ott 2011, 23:12 | |
| Ciao complimenti per la moto...si vede che ci tieni,son sicuro che a fine lavori sarà uno spettacolo,e per i soldi quelli poi..vanno e vengono. Buon lavoro...Lorenzo... |
|
| |
baldo1982 collaudato
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Gio 17 Nov 2011, 22:00 | |
| e i lavori continuano... HYPERCHARGER [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]HYPERCHARGER [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]RAGGI NUOVI, CERCHIO PULITO CON OLIO DI GOMITO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]GERONIMO alla raggiatura! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]A breve le foto della moto a fine lavori, pulita e lucidata prima di andare a nanna per qualche mese Intanto mille grazie a GERONIMO che ci sta lavorando con una cura maniacale! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Gio 17 Nov 2011, 22:23 | |
| |
|
| |
baldo1982 collaudato
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Gio 17 Nov 2011, 22:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Gio 17 Nov 2011, 22:32 | |
| ???!! Ometto a chi ???!!!! Stai rischiando grosso Baldo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Guarda un po' che bella funzione che è evidenziata!! Paura è? No dai.. scherzavo (forse). Basta così se no andiamo eccessivamente OT. Anche perchè qui non è l'area officina. |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Gio 17 Nov 2011, 23:09 | |
| ora....
obiettivamente..... QUANTO GASA L'HYPERCHARGER?!?
Ah, un consiglio se AVVITI la vite dietro alle valvole a farfalla l'hypercharger si apre completamente quando spalanchi, diversamente si apre solo metà. Non so sul 650 perchè inevitabilmente farà meno depressione, ma sul 1100 devi mandare lavite dentro almeno a metà! Rock,
D |
|
| |
baldo1982 collaudato
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Gio 17 Nov 2011, 23:19 | |
| Non era di sicuro mia intenzione offendere bruno!!!
Anzi, era un complimento! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 18 Nov 2011, 08:07 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 18 Nov 2011, 15:11 | |
| - baldo1982 ha scritto:
- e i lavori continuano...
HYPERCHARGER [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
HYPERCHARGER [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RAGGI NUOVI, CERCHIO PULITO CON OLIO DI GOMITO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GERONIMO alla raggiatura! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A breve le foto della moto a fine lavori, pulita e lucidata prima di andare a nanna per qualche mese
Intanto mille grazie a GERONIMO che ci sta lavorando con una cura maniacale!
ragazzi mi sembra che il tetto sia in eternit, occhio. (deformazione professionale) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA Ven 18 Nov 2011, 17:48 | |
| ma sul 650 l'hyper vale la candela? l'aumento lo senti? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi presento VALENTINA | |
| |
|
| |