| "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 24 Gen 2012, 10:03 | |
| Lamps Losmilzo!! La fascia è realizzata in materile tipo PVC cromato al quale è attaccato dell'adesivo 3M.. Le trovi nei negozi di tuning per auto/moto ma anche nei grandi supermercati nella sezione auto. Ci sono una infinita di misure (la mia è larga 7 mm).... Solitamente il nome commerciale è "profilo adesivo cromato". Sono molto simili ai salvaportiere delle auto @Gdgiò Si sono in lista degli acquisti anche delle belle pedane nuove cromate!!! @luca Si ho già avuto modo di vedere la tua bella Gina... L'ape ci sta benissimo e mi piace molto... Ma con lo stile che sto seguendo devo puntare su uno basso e largo..grazie comunque! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 08 Mar 2012, 17:10 | |
| Ciao Ragazzuoli!!! Ultimo periodo un po' movimentato ma piano piano sto cercando di ultimare la mia "vintage" :-) Ecco un po' di fotine col nuovo manubrio e parafango anteriore: Spero vi piaccia!! A me da morire :-)))) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 08 Mar 2012, 18:08 | |
| complimenti salvo ottimo lavoro .scelta perfetta il manubrio bravissimo |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 08 Mar 2012, 18:34 | |
| Manubrio di Grande effetto come ti trovi , c'e' differenza nella guida ? Trovato l'articolo in foto ( profilo Cromato ) pari pari ! Grazie ! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 08 Mar 2012, 18:52 | |
| Ma che bella!!! Complimenti!! |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 08 Mar 2012, 19:20 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 08 Mar 2012, 19:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 13 Mar 2012, 12:25 | |
| Grazie a tutti, troppo gentili! La guida adesso risulta molto più comoda, le braccia sono quasi completamente rilassase e distese verso il basso, mentre la schiena rimane più dritta grazie ai 30 cm di arretramento dai risers. Sono pienamente soddisfatto dei miei acquisti e lavori. Prossimamente apporterò alcune modifiche quali pedane e fendinebbia.. Per adesso me la godo un po' così! Lamps |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mar 13 Mar 2012, 14:48 | |
| Guarda, non è nel mio stile ma riconosco un ottimo lavoro. Io la butto lì.. ma un bell'assetto no?? Fai le biellette belle lunghe e la sdrai a terra.. secondo me renderebbe molto, poi quando devi caricarla carichi l'ammo.. Dio mio se sono per le cose complicate.. Ottimo abbinamento di colori! Rock, D |
|
| |
gnappolo600 collaudato
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 63 Località : Ladispoli
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Mer 16 Mag 2012, 10:26 | |
| guarda la mia moto è proprio come vuoi farla tu; ho montato un classic al posteriore ed un taildragger all anteriore; l unico consiglio che posso darti è quello di montare un apeanger medio oppure alto se vuoi bene alla tua schiena; io ho fatto delle prove rdag bar, flibar troppo scomodi, con il passeggero poi dopo 5 minuti la schiena chiede pietà. Se vuoi mantenere i rise bassi montaci un ape oppure un beach bar in modo che la schiena stia diritta. |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Gio 17 Mag 2012, 17:07 | |
| REPLICO! ASSETTO E BATWING!!!! Và che starebbe da dio... |
|
| |
gnappolo600 collaudato
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Dom 20 Mag 2012, 21:33 | |
| che spettacolo veramente un ottimo lavoro anche io ho cercato di dare un tocco di vintage e classic alla mia 650 custom, un consiglio che posso darti è quello di montare la sella della classic sia per estetica sia per comodità, ancora complimenti |
|
| |
gnappolo600 collaudato
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Dom 17 Giu 2012, 15:11 | |
| é uno spettacolo complimenti bella bella bella, mi sa che hai montato i salvaborse all incontrartio la parte + sporgente va verso dietro. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ Sab 23 Giu 2012, 15:39 | |
| E' fantastica.. a me piacciono i colori e anche l'effetto della pittura!!
Ms come hai fatto a dipingerla cosi?? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ | |
| |
|
| |
| "Vintage Star" - realizziamola insieme ^_^ | |
|