Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Regolatore di tensione Gio 30 Gen 2014, 22:28 | |
| |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Regolatore di tensione Gio 30 Gen 2014, 23:46 | |
| Popeye , è il mio lavoro questo, taglio punzonatura e piegatura lamiere, tutto il resto è noia Certo Bruno anche domani o quando vuoi sarebbe un grande onore per me:2v: stai pur certo che quando e se andrò in pensione mi dedicherò a lavoretti in questo settore |
| | | Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Regolatore di tensione Ven 31 Gen 2014, 02:01 | |
| Veramente molto professionale. Complimenti. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regolatore di tensione Ven 31 Gen 2014, 14:33 | |
| Bel lavoro io sono in attesa che il mio fabbro me lo finisca...... |
| | | nexus collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic- Yamaha XV 250 Età : 67 Messaggi : 64 Località : Piombino
| Titolo: Re: Regolatore di tensione Sab 18 Ott 2014, 15:50 | |
| - geronimo ha scritto:
- barag-x ha scritto:
- Ciao GERONIMO
la presente per ringraziarti del consiglio che hai inoltrato.
Abbiamo (finalmente) capito il motivo dell'esplosione della centra originale.
In effetti la batteria era perfetta, caricava bene ecc... il problema non era che il regolatore caricava poco o al contrario non caricava... MA CHE CARICA TROPPO!
QUINDI OCCHIO, SE LA BATTERIA E' A TERRA POTREBBE ANCHE ESSERE PERCHE' (COME NEL MIO CASO) SIA COMPLETAMENTE ASCIUTTA DALL'ACIDO!
Allo stato attuale sto aspettando il regolatore dal tizio che mi fornirà l'Hypercharger e farò la medesima modifica che hai fatto tu, Ge.
Ho notato che anche le Harley hanno il regolatore in quella posizione.
ROCK,
D
Mi fa piacere Barag. Se vuoi credo di avere ancora un paio di quei supporti per il regolatore. Buongiorno le chiedo per cortesia se ha disponibile un supporto del regolatore nell'eventualità dovessi cambiare il regolatore lo metterei davanti. Grazie Buongiorno le chiedo per cortesia se ha disponibile un supporto del regolatore nell'eventualità dovessi cambiare il regolatore lo metterei davanti. Grazie |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Regolatore di tensione Sab 18 Ott 2014, 21:15 | |
| - nexus ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- barag-x ha scritto:
- Ciao GERONIMO
la presente per ringraziarti del consiglio che hai inoltrato.
Abbiamo (finalmente) capito il motivo dell'esplosione della centra originale.
In effetti la batteria era perfetta, caricava bene ecc... il problema non era che il regolatore caricava poco o al contrario non caricava... MA CHE CARICA TROPPO!
QUINDI OCCHIO, SE LA BATTERIA E' A TERRA POTREBBE ANCHE ESSERE PERCHE' (COME NEL MIO CASO) SIA COMPLETAMENTE ASCIUTTA DALL'ACIDO!
Allo stato attuale sto aspettando il regolatore dal tizio che mi fornirà l'Hypercharger e farò la medesima modifica che hai fatto tu, Ge.
Ho notato che anche le Harley hanno il regolatore in quella posizione.
ROCK,
D
Mi fa piacere Barag. Se vuoi credo di avere ancora un paio di quei supporti per il regolatore. Buongiorno le chiedo per cortesia se ha disponibile un supporto del regolatore nell'eventualità dovessi cambiare il regolatore lo metterei davanti. Grazie
Buongiorno le chiedo per cortesia se ha disponibile un supporto del regolatore nell'eventualità dovessi cambiare il regolatore lo metterei davanti. Grazie Se ti riferisci a me ti avviso: la prossima volta che mi dai del LEI vengo a Piombino e ti costo almeno una pinta di birra Domani dò un'occhiata, dovrei avere tutti i componenti del kit, caso mai mi basta una giornata per provvedere al mancante |
| | | nexus collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic- Yamaha XV 250 Età : 67 Messaggi : 64 Località : Piombino
| Titolo: Re: Regolatore di tensione Dom 19 Ott 2014, 19:27 | |
| Grazie mille Bruno( la birra te la offrirò volentieri) allora appena disponibile il kit fammi sapere per il pagamento e la spedizione Grazie mille....non vedo l'ora di modificarlo.. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Regolatore di tensione | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 3 di 3 | Vai alla pagina : 1, 2, 3 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 113 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 113 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|