geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: faro basso '54 Dom 08 Apr 2012, 22:34 | |
| Tutti troppo buoni. Io ho solo raddrizzato i pezzi storti, smontata e mandata in carrozzeria, ho rifatto il motore e l'ho rimontata. La parte più "spettacolare" è sempre la carrozzeria.....e non l'ho fatta io |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: faro basso '54 Dom 08 Apr 2012, 22:56 | |
| - geronimo ha scritto:
- Tutti troppo buoni. Io ho solo raddrizzato i pezzi storti, smontata e
mandata in carrozzeria, ho rifatto il motore e l'ho rimontata. La parte più "spettacolare" è sempre la carrozzeria.....e non l'ho fatta io SOLO?! certo come fosse niente |
|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: faro basso '54 Sab 14 Apr 2012, 15:25 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Tutti troppo buoni. Io ho solo raddrizzato i pezzi storti, smontata e
mandata in carrozzeria, ho rifatto il motore e l'ho rimontata. La parte più "spettacolare" è sempre la carrozzeria.....e non l'ho fatta io SOLO?! certo come fosse niente ...come diceva Michelangelo: non ho fatto altro che rimuovere il marmo in eccesso rimanendo la scultura !! Bruno ha rimosso gli anni in eccesso che deturpavano l'immagine. Mooooolto bella ma più che altro invidio le ore in cui ti sei divertito |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: faro basso '54 Sab 14 Apr 2012, 22:42 | |
| Beh, spesso m'incazzo e smadonno....ma alla fine devo dire che mi diverto. Grazie Giorgio |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: faro basso '54 Dom 15 Apr 2012, 07:29 | |
| - geronimo ha scritto:
- Beh, spesso m'incazzo e smadonno....ma alla fine devo dire che mi diverto.
Grazie Giorgio diciamo che su questo ci assomogliamo |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: faro basso '54 | |
| |
|