alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Problema faro anteriore Mer 21 Set 2011, 09:53 | |
| Smontando il faro anteriore per verificarne lo stato ho notato che internamente oltre alle due viti di regolazione c'è un terzo punto di appoggio del gruppo, quello in alto per capirci, formato da un dente che si appoggia tra la ghiera interna e quella esterna. Ho notato che questo dente che dovrebbe essere saldato ha perso i due punti di saldatura sulla ghiera inferiore. Domanda a qualcuno di voi è successo lo stesso? Ha senso risaldare la cosa oppure conviene ppiuttosto mettere un bulloncino e dado che non si muove di sicuro? Perchè vedo che adesso il faro mi balla essendo fissato solamente con le due viti di regolazione. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Problema faro anteriore Mer 21 Set 2011, 11:05 | |
| Nella tua domanda è racchiusa anche la risposta |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Problema faro anteriore Mer 21 Set 2011, 22:02 | |
| - geronimo ha scritto:
- palindromo ha scritto:
- Nella tua domanda è racchiusa anche la risposta
SINTETICO EH!!! direi criptico |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Problema faro anteriore Mer 21 Set 2011, 23:47 | |
| Bulloncino+dado. se no saldatura....non ad elettrodo però...se no saluta il faro. ci sarebbe anche la soluzione colla bicomponente. |
|
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: Problema faro anteriore Gio 22 Set 2011, 09:22 | |
| Infatti oggi provo con la colla bicomponente e vediamo quanto dura, alla peggio bulloncino e dado e passa la paura. |
|
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: Problema faro anteriore Gio 22 Set 2011, 19:02 | |
| Fatta la riparazione con metallo liquido bicomponente, dovrebbe tenere speriamo!!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema faro anteriore | |
| |
|