| farò anteriore Dragstar 1100 | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: farò anteriore Dragstar 1100 Sab 18 Apr 2015, 21:39 | |
| Salve ragazzi...urge vostra cortese consulenza!! Vedo la luce anteriore del mio dragstar classic 1100 che quando cammino tende a vibrare...per intenderci è come se la parabola interna del faro vibrasse, come se fosse lenta. Ho svitare le due viti laterali x aprirlo ma non viene.....come devo fare per controllare??? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: farò anteriore Dragstar 1100 Dom 19 Apr 2015, 00:25 | |
| Forse tu hai svitato le viti per la regolazione (errato.) cosi' non viene via ma muovi su e giu la lampada.
Devi svitare solo quella che e' messa sotto se non ricordo male. poi fai una leggera leva con un cacciavite tra il fanale e la cornice in modo da estrarre il tutto.
Inanzitutto la lampada e fissata alla cornice tramite una molla a filo ti consiglio di non rimuoverla per non avere rogne oppure se la rimuovi ricordati come la devi riposizionare.
A mio avviso se la lampada vibra perche' sara' saltata proprio quella molla di incastro.
Se hai toccato le viti di regolazione quando rimonti tutto devi rifare la regolazione. |
|
| |
Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: Re: farò anteriore Dragstar 1100 Dom 19 Apr 2015, 10:07 | |
| Le viti di regolazione le ha sulla cornice esterna...nella parte frontale x intenderci....io ho svitato le due ul laterale del faro.....ma forse ne pprta un'altra sotto che non ho visto allora? In realtà ho avuto paura ad usare un giravite nn volevo graffiarlo.... |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: farò anteriore Dragstar 1100 Dom 19 Apr 2015, 13:14 | |
| |
|
| |
Renzo buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 60 Messaggi : 245 Località : Borgoricco PD Umore : sereno
| Titolo: Re: farò anteriore Dragstar 1100 Dom 19 Apr 2015, 13:19 | |
| X togliere la parabola ci sono solo le due viti che hai tolto,quelle davanti servono x regolare il fascio.Non c'e altro,prova ad insistere ma con le mani non con cacciaviti o altro x non rovinare la cromatura |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: farò anteriore Dragstar 1100 Dom 19 Apr 2015, 13:57 | |
| Grazie amici miei....proverò!!! |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: farò anteriore Dragstar 1100 Mer 22 Apr 2015, 13:14 | |
| Vi aggiorno... Ho smontato il faro...non riuscivo a regolarlo in nessuna maniera, a vederlo da fuori sembrava anche decentrato rispoetto alla cornice esterna, alla fine ho trovato una molla che sostiene la parabola internamente che andava a spasso....e vibrava anche!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: farò anteriore Dragstar 1100 Mer 22 Apr 2015, 22:36 | |
| Può succedere Trovato il problema e risolto BRAVO!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: farò anteriore Dragstar 1100 | |
| |
|
| |
| farò anteriore Dragstar 1100 | |
|