Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mer 14 Set 2011, 23:01 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- qua con tutte queste buone abitudini siamo straviziati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dal fotografo extralusso al prosecco extraottimo..
Davvero? ne procuro ancora, ostia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] eh sarà meglio
- Rino 55 ha scritto:
- Io c'è l'ho in frigo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non ricordo se era il 90% o il 99%,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aspetto una buona occasione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
facciamo una buona occasione al lago di Garda? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e poi c'è da vedere quelle cose la in cuoio che sai... A si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Gio 15 Set 2011, 08:26 | |
| - geronimo ha scritto:
Gionata, sempre eccezzionali le tue foto.....il commento poi è insuperabile guai se non ci fosse: ormai ci hai abituato troppo bene! Grazie Geronimo! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Gio 15 Set 2011, 16:18 | |
| posso solo ribadire....rino sei MITICOOOOOOO.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino | |
| |
|