| report del giro ad Auronzo di Cadore | |
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: report del giro ad Auronzo di Cadore Ven 23 Ago 2013, 16:40 | |
|
Ultima modifica di calimero il Lun 26 Ago 2013, 07:07 - modificato 1 volta. |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Ven 23 Ago 2013, 17:52 | |
| Cavolo... sei andato ad Auronzo e ti sei accontentato delle tre cime di cioccolata??? Saresti potuto andarci a fotografarle dal vivo!!! Posso permettermi un'osservazione che non ha nulla a che fare con il giretto comunque splendido (le Dolomiti sono bellissime ovunque si vada...) che hai fatto? Mi fa sempre un po' paura quando vedo un biker che indossa delle "scarpette" come le tue... capisco il caldo e la comodità, ma quando si va in moto (specialmente in montagna) basta davvero una "monata" per farsi male ad un piede... senza andare a scomodare nefaste eventualità (sgratt sgratt )... un parcheggio in pendenza, un piede messo male e la moto che ci si sdraia sopra è un'eventualità molto meno remota di quanto si possa pensare! epuò capitare facilmente anche ai più esperti |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Ven 23 Ago 2013, 18:32 | |
| stivaletti non ne ho, li ho messo in preventivo il prossimo anno |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Ven 23 Ago 2013, 19:04 | |
| Bravissimo! E' un'aspetto purtroppo che in molti sottovalutano... Visto che siamo vicini a molti outlet ti consiglio di non aspettare molto per prenderli... in questo periodo puoi fare ottimi affari! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Ven 23 Ago 2013, 20:20 | |
| grazie Luigi x il bel report e concordo con Adriano che la prossima volta non puoi farti mancare le 3 cime di lavaredo dal vivo,anche se la strada che da Misurina và sù se è ancora a pagamento e ti pelano vivo |
|
| |
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Ven 23 Ago 2013, 21:31 | |
| bel giro complimenti... ma un tuffo ci stava per rinfrescarsi........ |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Ven 23 Ago 2013, 22:10 | |
| Grande Luigi! |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: report Sab 24 Ago 2013, 00:03 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Sab 24 Ago 2013, 06:35 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Sab 24 Ago 2013, 08:44 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Sab 24 Ago 2013, 13:42 | |
| Luigi io ci sono andato x in paio d'anni li ad Auronzo ed è un posto bellissimo grazie bel reportage |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Sab 24 Ago 2013, 14:12 | |
| belle foto zio Luigi |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Dom 25 Ago 2013, 23:06 | |
| bellissimi posti,belle foto,le dolomiti sono veramente uniche,grande Luigi bel giro:birra: |
|
| |
Mordicchio in collaudo
Moto: : Virago 535 & Versys 650 Messaggi : 28 Località : Biella
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Dom 10 Nov 2013, 11:41 | |
| uno spettacolo! il lato negativo di quei posti però è il traffico |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Dom 10 Nov 2013, 11:43 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Dom 10 Nov 2013, 16:35 | |
| - calimero ha scritto:
- stivaletti non ne ho, li ho messo in preventivo il prossimo anno
Luigi, non per portarti sfiga, ma col volo che ho fatto l'unica cosa che non ho "grattugiato" sono state le caviglie.......merito stivaletti |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Dom 10 Nov 2013, 22:32 | |
| Azz... Luigi questa me l'ero persa, bei posti soprattutto col caldo Per gli stivaletti concordo, sono utili |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Dom 10 Nov 2013, 23:10 | |
| Belle foto Luigi, mi hai fatto ricordare le passeggiate che ho fatto per diversi anni nel periodo estivo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore Lun 11 Nov 2013, 22:00 | |
| Mi ero perso questo bel tour Luigi.. le foto e i paesaggi sono veramente molto belli. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: report del giro ad Auronzo di Cadore | |
| |
|
| |
| report del giro ad Auronzo di Cadore | |
|