Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Dom 08 Lug 2012, 21:56
Ciao Bikers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Di Report di viaggio ho poco da dire perchè abito a 20 Km dalla radura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e la Ninja mi guardava stupita, i ragazzi sempre in ritardo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma si è recuperato il tempo perduto con tanta allegria, oggi si è passato davvero una splendita giornata, all'insegna della semplicità,amicizia,rispetto e tanta allegria. La radura nel bosco ci ha accolto con tutta la sua bellezza e frescura della sua natura. un grazie
Piumadaquila damdam paolo di giuseppe Liliana geronimo Alice Gdgiò Jody Silvia Giovanni Lina GY
passo la parola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
paolo di giuseppe collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 57 Messaggi : 88 Località : verona Umore : solare
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Dom 08 Lug 2012, 22:22
Un ringraziamento speciale a Rino e Alice x queste meravigliose foto,una giornata bella in compagnia di persone semplicemente spontanee posto splendido e che dire della cucina si e mangiato bene grazie a tutti coloro che hanno partecipato:Rino,Alice,Geronimo,piuma,dam dam,lino,lina,jody silvia insomma tutti quanti grazie !!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Dom 08 Lug 2012, 22:27
Ciao Rino, io sono arrivato tutto ok. a feltre ho trovato un breack ....cinque km di coda, poco male ho dovuto solo rallentare.
Come hai già detto la compagnia è sempre superlativa, il posto incantevole.....ma io vorrei fare un plauso a te che ti sbatti sempre a fare la spesa, cucinare, servire in tavola e poi anche recuperare piatti e spazzatura....chiedendo in cambio solo un sorriso.....
Amici del forum: che ne dite? Questa è la vera amicizia!!!!!
Grazie Rino, sono onorato di aver conosciuto una persona come te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Dom 08 Lug 2012, 22:41
Arrivata da poco, tutto ok. Coda di km anche da questa parte.. uno scenario apocalittico di auto incolonnate.
Grazie A tutti voi, dal primo all'ultimo, della splendida giornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . e.....GRANDE RINO![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ogni lucchetto è un pegno d'amore... ?? Foto tratte dal diario di viaggio a "Le porcil.." un nome.. un programma... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Video "grigliata III" Lun 09 Lug 2012, 20:34
Un Grazie ad Alice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 21:21
Stupendo video! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie Alice e Rino!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 21:28
cioè ragazzi non vorrei esagerare ma il video è quasi strappa lacrime... siete grandi!
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 22:05
Dedicato a tutte le persone che hanno reso possibile il trascorrere una giornata immersi nella natura e in ottima compagnia un plauso particolare a Rino per aver pensato a tutto spesa compresa posti meravigliosi grazie a tutti Paolo e Liliana
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 22:09
wobba ha scritto:
cioè ragazzi non vorrei esagerare ma il video è quasi strappa lacrime... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] siete grandi!
Beh.....a dire il vero mi sono emozionato, rivedere fra foto e video la giornata trascorsa...era come essere di nuovo lì con voi .... quasi quasi metto in moto e riparto.....
Bella giornata ragazzi, grazie a voi TUTTI, è stata un'emozione continua.
ALICEEEEEEEEEE.....tuo padre lascia che continui a ciucciaremanubri, tu fatti la patente che .....hem.....un kustomino per te lo troviamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 22:15
Video Molto Bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 22:18
sta diventando un forum di biker artistici questo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 22:22
Azz...hai visto il Paolino: mica male come regista!!!!!!!!!!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 22:34
Ecco la drag star x Alice !!! prendi la patente alla svelta (lo dico io a rino) hi hi[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 22:41
E se Rino rompe.......lo rompiamo noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Rino 55 postatore folle
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 22:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se la drag è corredata di Katana l'Alice c'è lo farebbe un pensierino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e anch'io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...uè non me la traviate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Titolo: Re: Report e Foto "Grigliata 3 "le porcil" trentino" Lun 09 Lug 2012, 22:53