| Report REPLY giro in trentino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 20:40 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 20:52 | |
| belle foto e bella combricola |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 20:53 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 20:59 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 21:16 | |
| grazie Rino, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sempre magnifiche le tue foto e questa è da mettere in home page [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 21:24 | |
| Bellissime foto, bellissima giornata, bellissimo tuttoooooooooooo...........a quando la prossima? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 21:27 | |
| la prossima fate muovere un pò rino altrimenti si arrugginisce e avvicinatevi dalle mie partiiiii... il verde c'è anche qui... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 21:40 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 21:51 | |
| - geronimo ha scritto:
- Bellissime foto, bellissima giornata, bellissimo tuttoooooooooooo...........a quando la prossima? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quando ci vien voglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 21:51 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- grazie Rino, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sempre magnifiche le tue foto e questa è da mettere in home page
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non posso che quotare e, quindi, aggiungere il mio contributo alla documentazione della giornata. Io e Mariella aspettiamo Piuma e GdGiò all'area di servizio Brembo. [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Eccoli che arrivano... [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Partiamo insieme alla volta di Tione di Trento, dove ci attende il resto della compagnia. Rino ha già mostrato la bellezza dei luoghi attraversati e io passo direttamente ad illustrare l'aspetto tecnico della giornata: GdGiò e Geronimo impegnati in una dotta discussione sui pregi del raffreddamento a liquido (Prosecco per l'occasione) nella calde giornate di fine estate! [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Nel frattempo il nostro ospite, capogita, guida alpina e cuoco si destreggiava con ardore e raffinata competenza tra i fuochi e le prelibate carni, ansioso di soddisfare i nostri palati, già solleticati dal fresco aperitivo. [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Lasciate le cucine, eccovi al lavoro il reparto Ricerca e Sviluppo, dove Piumadaquila è intenta alla progettazione dei nuovi scarichi "piumati e pennuti" che il divino fabbro Geronimo realizzerà per lei... [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Prima di rimontare in sella e fare rientro alle rispettive case, gli allegri compari si concedono un autoscatto ricordo. [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Bene ragazzi! Alla prossima
Ultima modifica di Gionata il Sab 24 Set 2011, 23:09 - modificato 1 volta. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 21:53 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Lun 12 Set 2011, 23:38 | |
| ummmm sono invidioso ma allo stesso tempo contento per voi che vi siete pappati un bel pranzetto a cura di rino maaaa........ nulla toglie che anche noi non ci siamo divertiti
bravi ragazzi mi sa che la radunaza 2012 si svolgiera come abbiamo fatto in queste settimane brace,carne patate e tanta allegria tra amici |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mar 13 Set 2011, 00:07 | |
| Invidia a non poter esserci stato... ma avevo già programmato un altro giro... di cui mi appresto a postare il report! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mar 13 Set 2011, 00:47 | |
| Bellissimi voi, le foto, i posti incantevoli !!!! Complimenti e................ la prox spero di esserci. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mar 13 Set 2011, 07:02 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mar 13 Set 2011, 08:18 | |
| FANTASTICO!!!! spero di poter fare un giro con voi , non appena mi sarà possibile |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mar 13 Set 2011, 17:26 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mar 13 Set 2011, 22:40 | |
| [quote="LOSMILZO60"][quote="Piumadaquila"]grazie Rino, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sempre magnifiche le tue foto e questa è da mettere in home page Rino oltre che un eccellente bracerista se anche un ottimo immortalatore (fotografo) ..senza nulla togliere a Gionata naturalmente |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mar 13 Set 2011, 23:43 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Scusate ma fra postare foto e sbagliare a postare, mi ero un po perso, volevo ringraziare Alex che e stato un ottimo compagno di fuoco e fumo
Vero Rino, infatti l'ho notato molto attivo per la collaborazione, sono veramente due ragazzi alla buona.......dei nostri, come si suol dire!!! PS non per niente li ho portati io .......beh questa era una battuta, ma sono felice che si siano trovati a loro agio! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mer 14 Set 2011, 21:29 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Gionata, sempre eccezzionali le tue foto.....il commento poi è insuperabile guai se non ci fosse: ormai ci hai abituato troppo bene! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mer 14 Set 2011, 21:48 | |
| qua con tutte queste buone abitudini siamo straviziati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] dal fotografo extralusso al prosecco extraottimo.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mer 14 Set 2011, 22:36 | |
- qua con tutte queste buone abitudini siamo straviziati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dal fotografo extralusso al prosecco extraottimo.. Davvero? ne procuro ancora, ostia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mer 14 Set 2011, 22:43 | |
| Io c'è l'ho in frigo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non ricordo se era il 90% o il 99%, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aspetto una buona occasione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mer 14 Set 2011, 22:55 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- qua con tutte queste buone abitudini siamo straviziati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dal fotografo extralusso al prosecco extraottimo..
Davvero? ne procuro ancora, ostia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] eh sarà meglio - Rino 55 ha scritto:
- Io c'è l'ho in frigo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non ricordo se era il 90% o il 99%,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aspetto una buona occasione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
facciamo una buona occasione al lago di Garda? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e poi c'è da vedere quelle cose la in cuoio che sai... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino Mer 14 Set 2011, 23:01 | |
- geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
dal fotografo extralusso al prosecco extraottimo..
Davvero? ne procuro ancora, ostia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] eh sarà meglio
- Rino 55 ha scritto:
- Io c'è l'ho in frigo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non ricordo se era il 90% o il 99%,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aspetto una buona occasione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
facciamo una buona occasione al lago di Garda? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e poi c'è da vedere quelle cose la in cuoio che sai... A si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report REPLY giro in trentino | |
| |
|
| |
| Report REPLY giro in trentino | |
|