| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 11:14 | |
| ok jody grazie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 18:41 | |
| nasera gentaglia brava lory bel cucciolino ne ho presa una anchio al canile x la mia piccola lady biker ,una femminuccia dovrebbe arrivare a casax la prima settimana di settembre . ciauzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 21:57 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 07:26 | |
| buondì raga, dai che si avvicina il we.....domani farò un giretto verso madonna di campiglio, dormo a pinzolo e domenica ritorno.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 08:39 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 08:46 | |
| ciao marco...e sì...oggi pure caldino.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 08:52 | |
| ciao tabba, ma anche a brunico fa caldo ......... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 08:59 | |
| forse non tanto come da tè, ma 33-34° li fà.....logico essendo in montagna è molto più fresco.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 10:04 | |
| ciao tabba ciao marco .ciao forum week end lungo x me ahahahaha sono in ferie forzate fino a lunedi ciauzzzzzzzzzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 10:14 | |
| ciao ceghe....fai bene...poi se son forzate.... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 10:31 | |
| 'ngiorno a tutti ragazzi, come al solito gran belle giornate (periodo proprio caldo), ieri passeggiata fino a leuca, qui siamo al "ciolo" , quella personcina sulla scogliera sulla destra, sta aspettando il coraggio per un tentativo di suicidio (oltre 20 mt dall'acqua e tuffo rasente la scogliera) - pazzia pura ed infatti almeno uno all'anno non lo rifà più. non si vedeno in foto, ma vi erano barche (da 15 e + mt.) - si vede un puntino bianco in fondo - sospese fra cielo e mare. si vedono in giro molte harley e poche drag (sigh!!!!!). se scopro che qualcuno di voi è venuto giù e non me lo ha detto .......... comunicazione di servizio : il 29 farò ben 49 anni - mi rimangono si e no 30 anni di moto, poi passerò al trike. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 10:34 | |
| ciao tabba .ma quello che mi gira le @@ è che ci hanno dato 3 settimane di ferie ,ci hanno fatto rientrare x poi rimetterci in ferie azzolina mi facevo un a settimana in piu al mare accidenti a loro e poi ho lavorato tutta settimana col caldo e adesso che sono a casa sta cambiando il tempo si stà annuvolando pazienza .ciauz e buona giornata e buon week end ho letto che lo hai programmato x benino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 10:37 | |
| ciao molfan accidenti a te sempre a farci morire di invidia |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 10:51 | |
| ciao francesco, come va?
adesso sono sul forum a tratti ma lunedì ricomincio e quindi a parte martedì e mercoledì che sarò giù a scilla per lavoro, sarò più costante.
ho voglia di conoscervi e probabilmente verrò alla prossima radunanza in qualche maniera. ti saluta piero che in questo momento è a firenze. tornerà domenica con l'areo da pisa - .
salutoni a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 11:12 | |
| Ciao Molfam.... Il mare... è da parecchio che non lo vedo e non ne assaporo il profumo.... E' anche vero che dopo 5-7 gg di spiaggia..... non vedo l'ora di ritornare tra i monti.... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 12:21 | |
| buon giorno a tutti oggi di nuovo un caldo torrido |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 13:12 | |
| appena fatto 60km in moto per rinfrescarmi..... |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 13:16 | |
| diciamo che hai trovato un ottima soluSSSSSSSSione per rinfrescarti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 13:20 | |
| si si, ma ho anche rischiato un incidente per colpa di un automobilista..... ho inchiodato davanti e per miracolo son rimasto in piedi....he he he |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 13:44 | |
| un tranquillo weekend di paura |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 16:41 | |
| ciao ceghe anche se in ritardo |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 21:43 | |
| buonasera bella gente... si boccheggia ma almeno sento il profumo del mare.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 21:47 | |
| ciao dam dam qui invece cè una bella arietta fresca meno male ci voleva |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 21:53 | |
| tornare e trovare l'aria fresca è quello che desidero ceghe. e se possibile desidererei che sparissero anche le zanzare... e se provassi a mettere un pò di insetticida negli scarichi della drag? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 26 Ago 2011, 23:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 07:57 | |
| . |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|