| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 23 Ago 2011, 13:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 23 Ago 2011, 17:37 | |
| he he il lido degli scacchi lo chiamo il lido delle zanzare....ci andavo per anni all'AFRORADUNO..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 23 Ago 2011, 17:46 | |
| ciao Tabba !!!!!! come sono andate le vacanze ? Hai ragione, al motoraduno c'erano migliaia, ma che dico...milioni, miliardi di zanzare !!!! non per niente lo chiamano il motoraduno delle Zanzare del Delta ! Per fortuna a me nn mi beccano ! L'Afroraduno l'hanno fatto la settimana prima e mi hanno detto che c'era un sacco di gente ! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 23 Ago 2011, 22:32 | |
| sera bikers vedo che siete tornati un po' tutti dalle vacanze be... allora per compensare un po la cosa, ora ci sto via io qualche giorno mi collego lo stesso ma dal mio portatile scassato, e perciòscriveròpocoperchè ogni tanto si inceppailtasto dello spazio e ci metto secoli a scrivereduerigheesicuramentepocoleggibili :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 07:13 | |
| ciao lory, ciao piuma.... buongiorno a tutti... le vacanze le ho passate benissimo.....grazie, tempo stupendo e non troppo caldo, sempre con le chiappe al sole...giocando e nuotando con la piccola e la mia compagna.... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 07:16 | |
| BUON GIORNO!!!!!! oggi caffè espresso |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 07:20 | |
| giorno luigi...ri-grazie per il caffè...... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 08:42 | |
| ciao Claudio,ciao Luigi giorno dragstarmaniaci grazie x il caffè eh già cara fiorella siamo irriducibili buone ferie allora Stefy e divertiti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 09:06 | |
| ciao alberto.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 09:48 | |
| buongiorno IRRIDUCIBILI !!!!!!:lol!: graxie x il coffee Calimero ! ci vuole proprio! Ragazzi e ragazze vi annuncio che finalmente ho un bel cagnolinoooooo!!!!!! L'ho chiamato Ernesto (in onore del grande Che ! ), è un meticcio nero , ha quasi 2 mesi ed è un batuffolo con un pelo morbissimo ! e sono già innamoratissimaaaa!!!! Poi posto qualche foto ! Lampssssss!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 10:03 | |
| he he ingrandita la famiglia.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 11:43 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 11:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 14:08 | |
| Buongiorno a tutti cari, come va la passate?? Qui il caldo sta un po' attenuando, ma continua il bel tempo Venerdì finito il lavoro (ma magari anche prima) salto in sella e me ne vado al mare per week endz tra amici!!! (ah, domanda al volo, che a me poi vengono sempre i complessi: con il 1100 quanti km fate con un pieno) Ciauz!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 14:56 | |
| Ale_BTC----- hai risolto con serbatoio x Guzzi?? non hai ricevuto mio mp?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 16:15 | |
| No, nonn ho risolto... e sono un cafone che non ti ho risp..... provvedo subit... sorry :o :o |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 24 Ago 2011, 19:15 | |
| ciao truppa rieccomi allora rispondo subito ad ale .250 km col pieno un consiglio metti il parziale e quando sei a 150 km effettuati rabbocca ok biker fà un caldo bestia ho un idea lavate tutti la drag che cosi piove e ci rinfreschiamo ciauzzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 07:21 | |
| buongiorno a tutti....non lamentiamoci, che tra poco arriva l'autunno ed il brutto tempo... km con il pieno: in autostrada 150 - 160 km strada normale fino a 220 km |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 08:20 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 08:41 | |
| . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 09:12 | |
| buongiorno truppa! alzi la mano chi ha voglia di lavorare ???? :lol!: |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 09:18 | |
| No la nostra drag non ha la spia della riserva(parlo della 650) cmq il sentore di andare in riserva ce!!!! la moto balbetta e tu giri la chiavetta con la freccia rossa verso l'alto controlla come stai andando in giro normalmente la chiavetta deve puntare verso il basso (girandola tutta a sinistra se non hai piu il riferimento) mediamente faccio 210 220 km prima della riserva ciaooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 09:20 | |
| ciao gentaglia..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 09:28 | |
| Buongiornoooo.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 09:56 | |
| Buongiorno bella gente! Stamattina alle setta in giro in motoretta faceva quasi freddo però...... Pace tanto oggi pomeriggio tornando mi sembrerà come al solito di avere un phon puntato in faccia Grazie Ceghe! Io per quello che ho visto arriva sui 190 circa.... sarà mica colpa degli scarichi ehm come dire... leggermente aperti? hihihi Ciao a tutti!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 25 Ago 2011, 11:14 | |
| ok jody grazie |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|