| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 07:57 | |
| . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 08:36 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 09:05 | |
| buongiorno e buon we a tutti ! Ceghe appena arriva la tua amica a 4 zampe, posta le foto !!! (certo che sei beato fra le donne tu , pure il cane femmina !!!! ) Buona strada a tutti , io questo we me lo faccia a .... casa ! niente Cologno, niente di niente... solo relax, ogni tanto ci vuole! ciauzzzz!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 09:10 | |
| ciao lory hai ragione |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 09:12 | |
| buongiorno a tutti , anche se il tempo ......... |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 09:12 | |
| Buon Wek a tutti !!!............. Ma in quanti hanno lavato la moto ieri ???? qui ci sono certi Nuvoloni !! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 17:30 | |
| Meno male si e' alzato un forte vento verso le 11 ed a spazzatovia tutto ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 21:55 | |
| Ciao a tutti belli e ..... belli (non esiste il biker BRUTTO!) Ciao Carletto, il tuo video sta facendo il giro del mondo, il MIO modo: quello fatto di gente a posto, di amici veri. tenchiù |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 27 Ago 2011, 22:16 | |
| ciao truppa ,qua giornata calda e ventosa .ma niente pioggia ciauzzzz |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 28 Ago 2011, 07:38 | |
| . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 28 Ago 2011, 09:20 | |
| ho l'impressione che Calimero voglia battere il record di postatore folle Tabba..... Buona splendida domenica a tutti!!!!! Lory: peccato non c'eri a Cologno. Confido nel Fotografo ufficiale Gionata....... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 28 Ago 2011, 12:20 | |
| ciao fiorella ciao calimero buona domenica a voi e buon pranzo a tutti |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 28 Ago 2011, 16:18 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 07:11 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 07:22 | |
| buongiorno a tutti...luigi, tu sempre il primo....buondì... oggi il caffè lo offro io.... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 07:29 | |
| Ciao Bikers, buona settimana a tutti che odor di caffè |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 07:47 | |
| ciao rino...ieri ero dalle tue parti, sabato ho fatto la mendola e sono andato a modonna di campiglio fino a pinzolo, ieri ho fatto il ritorno, sempre facendo la mendola.... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 11:06 | |
| giorno bella gente..... finalmente ha rinfrescato anche quà....... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 11:13 | |
| si si si stà proprio bene ora..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 11:59 | |
| Buongiorno truppa! ieri giornata di relax in piscina a casa di una mia amica ! e ho portato anche il mio Ernestino che si è divertito un mondo con un suo simile ! troppo forte ! Drag mi spiace nn essere venuta a Cologno, ma nn potevo proprio... ciao, un bacione! Lamps e felice settimana a tutti! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 12:01 | |
| buongiorno lavoratori anzi buon pranzo ciauz e non chiaccherate troppo ahahahahahah |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 12:13 | |
| ciao lory e ciao ceghe.....buon pranzo a tutti... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 15:08 | |
| ciao Tabba! mangiato e quasi digerito...ora abbiocco... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 15:14 | |
| e io...che voglia di giretto in brum brum.... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 16:00 | |
| stasera mega torta e amici a casa mia.
siete invitati.
ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 29 Ago 2011, 16:09 | |
| compleanno??????????????ß AUDURIIIIIIIIIIIII |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|