| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 01 Ott 2011, 16:17 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 01 Ott 2011, 19:50 | |
| |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 01 Ott 2011, 21:38 | |
| scusatemi per l'interruzione del filo ,non ho trovato un post adeguato vorrei una delucidazione sulle misure dei cerchi che monta la drag1100 dato che non ho avuto delle risposte esaudienti a quelli a cui ho rivolto la domanda , grazie in anticipo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 01 Ott 2011, 22:50 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 01 Ott 2011, 22:52 | |
| - rudy ha scritto:
- scusatemi per l'interruzione del filo ,non ho trovato un post adeguato vorrei una delucidazione sulle misure dei cerchi che monta la drag1100 dato che non ho avuto delle risposte esaudienti a quelli a cui ho rivolto la domanda , grazie in anticipo
ma ti bastano le misure in pollici espressi dalla gomma o vuoi il diametro e larghezza del canale? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 01 Ott 2011, 23:13 | |
| io ti posso dare la misura dei pneumatici anteriore 110/90 -18 61s posteriore 170/80-15m/c77s queste sono le misure del 1100 xvs .spero esserti stato utile |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 01 Ott 2011, 23:23 | |
| volevo sapere le misure dei cerchi ,dato che certi mi icono che montava anche cerchi per 17" ed è la misura che mi interessa ,soprattutto per il cerchio posteriore |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 02 Ott 2011, 07:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 02 Ott 2011, 14:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 02 Ott 2011, 15:44 | |
| - rudy ha scritto:
- volevo sapere le misure dei cerchi ,dato che certi mi icono che montava anche cerchi per 17" ed è la misura che mi interessa ,soprattutto per il cerchio posteriore
Inanzitutto dovresti specificare se Custom o Classic le misure che ti hanno dato sono del Classic, i cerchio posteriore è uguale per tutte e due le versioni mentre cambia l'anteriore |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 02 Ott 2011, 20:51 | |
| nasera manigoldi ciao ossorotto |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 07:17 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 07:40 | |
| buongiorno a tutti..... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 10:50 | |
| ciao ragazzi, sto approntando la mia dragstar-officina, quindi ho passato ieri sera a metter ordine il garage (ca 40 mq. di cui 12 dedicati al settore officina), quindi mi sono perso fra estrattori, sollevatori di moto ed auto, morsa, e vecchia attrezzatura varia che man mano rviene alla luce per fare il proprio dovere. mi manca solo una dinamometrica , un tester ed un mantenitore di batteria - per adesso.
salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 11:05 | |
| ciao molfam....bravo |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 12:55 | |
| ho un dubbio che mi è già venuto altre volte e forse mi avete già risposto, ma ho come l'impressione di non inviare tutti i messaggi che scrivo. sarà l'età? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 13:07 | |
| hmmmmm....mai capitato..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 14:55 | |
| buonpomeriggio.....scusate nn riesco a mettere la faccina che ride...ho il morale a terra, anzi sottoterra, insomma sto di m...... motivo: questioni di cuore...dio come sto male ! vi auguro una felice settimana almeno a voi....la mia sarà da schifo...ciao. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 15:04 | |
| mi dispiace tanto lory....... spero che tutto si rimedi per te..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 16:34 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 17:03 | |
| Ceghe lo sa chi è ... grazie amici........ miii che giornata di ... |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 18:22 | |
| che mi tocca sentire!!!! lory ti ricordo che ci sono circa 3.000.000.000 di uomini al mondo - 1 (quello che ti fa soffrire). bisogna approfittarne.
salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 18:29 | |
| ciao Molfam, hai ragione, ma io vedo solo lui...intorno c'è solo nebbia. sono conciata male... |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 19:28 | |
| vieni al sud, qui la nebbia la vediamo solo in televisione.
salutoni |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 21:08 | |
| ti auguro che questo momento passi presto |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 03 Ott 2011, 21:23 | |
| ma cosa ci combini Lorettina bella.. su su.. dai che ti dissipiamo la nebbia tutti assieme con il sole dell'amicizia |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|