| ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gionata fotografo ufficiale DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 21:11 | |
| Scusa Rino; intendi anticipare al sabato? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 21:20 | |
| Si scusa volevo dire anticipiamo , Sabato danno bel tempo |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 21:38 | |
| Ragazzi mi dispiace, ma io purtroppo sabato non posso... :o Vorrà dire che leggerò il resoconto sul forum :study: Se voi andate... buona strada! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 21:40 | |
| be mi sembra un ottima idea, se si deve spostare una data perchè rimandarla sempre e non anticiparla? io ci sono gionata,magari la ripetiamo domenica prossima |
|
| |
giopizza in collaudo
Moto: : drag star 650 Messaggi : 26 Località : marcaria/mantova
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 02 Set 2011, 01:35 | |
| bellissimi posti,conosco bene Tenno e dintorni,purtroppo non ci sarò causa lavoro e tallonite,vi auguro una meravigliosa giornata,spero di rivedervi presto,ciao GIO |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 02 Set 2011, 07:09 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 02 Set 2011, 23:12 | |
| Purtroppo la stessa cosa vale per me: ormai avevo preso un impegno, ho provato a disdirlo ma negativo. Siccome soddecoccio e non mi piace "tirare bidoni" ......sarà per la prossima anche se moooooooolto a malincuore |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 02 Set 2011, 23:42 | |
| che strage non immaginavo che spostare una data fosse così disastroso.. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 07:35 | |
| Mi dispiace ragazzi ma il tempo non è stato dalla nostra parte, comunque ci risentiamo per riorganizzarla Oggi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 10:36 | |
| non potevo venire comunque ma dispiace xtutti voi e per rino che ci teneva molto al giro sto tempo incomincia a rompere le @@ciauz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 22:59 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Mi dispiace ragazzi ma il tempo non è stato dalla nostra parte, comunque ci risentiamo per riorganizzarla
Oggi Azz, stamattina non avevo acceso il PC......il mio impegno era finito anticipatamente alle 11,00 circa. Mi era balenata l'idea di saltare in sella per raggiungervi ....meno male che non l'ho fatto!!! Vabbè riorganizzeremo |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:11 | |
| - geronimo ha scritto:
- Rino 55 ha scritto:
- Mi dispiace ragazzi ma il tempo non è stato dalla nostra parte, comunque ci risentiamo per riorganizzarla
Oggi
Azz, stamattina non avevo acceso il PC......il mio impegno era finito anticipatamente alle 11,00 circa. Mi era balenata l'idea di saltare in sella per raggiungervi ....meno male che non l'ho fatto!!!
Vabbè riorganizzeremo Hai Hai, e ci trovavi, eravamo in 4 ,Piuma,Twain,Rhiannon, che dovrebbero arrivare a casa, o sono gia arrivati,speriamo che non hanno preso l'acqua,e Rino, bella giornata di sole, seguiranno foto e report si riorganizza Scusa se mi sono espresso male nel post prima , era per il contrattempo di data,da domenica a sabato e per chi non è potuto venire. |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:17 | |
| Siamo appena arrivati,ora relax per recupero energie .....siamo spezzati
Km totali di oggi 400
|
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:21 | |
| meno male... anche stefi è arrivata ora.... e se ho capito bene senza prendere acqua... |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:31 | |
| non sapete cosa vi siete persi, giornata fantastica meritate che non vi faccio il report |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:36 | |
| Cazzarola, bentornati......qualcuno cominciava ad essere preoccupato |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:39 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:43 | |
| abbiamo fatto un po tardi è vero.. ma il ritorno notturno è una parte molto bella, dove dopo questi km la moto inizia a diventare il prolungamento delle proprie braccia e di se stessi.... perchè avere fretta di terminare un bel viaggio.. Ora scarico le foto e faccio il report. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:44 | |
| ma dico per evitare beffe e doppie beffe... lo usiamo di più questo cellulare???? si usa tantissimo per stronz..e inutili perchè non usarlo per una decente comunicazione precisa??? |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:46 | |
| io l'ho detto che andavo oggi... quando dico una cosa la faccio |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 03 Set 2011, 23:51 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 04 Set 2011, 00:00 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 04 Set 2011, 00:08 | |
| si belli,,, ma il report... riusciamo a vederlo stasera? Lo so che è stata una giornata piena... ma di stefania non mi stupisco più... si riesce per stasera o si aspetta domani? |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 04 Set 2011, 00:11 | |
| - damdam ha scritto:
- si belli,,,
ma il report... riusciamo a vederlo stasera? Lo so che è stata una giornata piena... ma di stefania non mi stupisco più... si riesce per stasera o si aspetta domani? lo sto scrivendo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 04 Set 2011, 17:05 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
| |
|
| |
| ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
|