| ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 25 Lug 2011, 20:50 | |
| Ciao, volevo invitarvi ad un piccolo giretto in trentino di 1oo Km visitando 4 laghi e una cascata sorgiva, rio bianco>,lago di molveno>,lago di tenno>,lago di cavedine>, lago toblino,con pausa pranzo, pizzetta .. Oppure si potrebbe organizzare una piccola grigliata, di carne per i carnivori e di verdure per i vegetariani, in un posto rustico e selvaggio ( per arrivarci ci sono 1,5 Km di strada sterrata,non molto impegnativa) e chiaro che il giro si dimezza ma si ha più tempo da passare ai fuochi la data potrebbe essere il 4 settembre Lago di tenno |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 25 Lug 2011, 21:24 | |
| che posto da favola mi prenoto la sterrata non molto impegnativa sarebbe? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 25 Lug 2011, 21:33 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 25 Lug 2011, 21:42 | |
| prenotato e messo in calendario!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 25 Lug 2011, 21:43 | |
| non so se riuscirò a venire dato che a fine sttembre ho unaltro giro già programmato :!: vedremo ,grazie rino ciauz |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 25 Lug 2011, 21:47 | |
| Ok Rino intanto la metto anche in calendario del forum |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 25 Lug 2011, 21:50 | |
| - geronimo ha scritto:
- prenotato e messo in calendario!!!
Ok Piuma grazie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 25 Lug 2011, 22:15 | |
| beh... vuoi non portarci a vedere la cascata?
Vedremo a Settembre.... Magari... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mar 26 Lug 2011, 10:08 | |
| al ritorno vi chiamerò e se siete ancora in giro vengo a trovarvi..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 29 Lug 2011, 17:08 | |
| mi piace!!! se nel frattempo ci è passata, insieme ai lividi, anche la paura delle curve ripide...verremmo volentieri! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 29 Lug 2011, 18:33 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 29 Lug 2011, 18:39 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 29 Lug 2011, 18:50 | |
| giurin giurello???? perchè alla prima curva in discesa comincio a urlare come sulle montagne russe, adesso, e mi sentite al di sopra della vocina rombante di Morrigan!!! dai, si può fare, teniamoci in contatto![/quote] Giurin giurello poi ci si mettera daccordo tra grigliata o pizza |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 30 Lug 2011, 20:44 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 30 Lug 2011, 21:33 | |
| uuuuh che belle stradine va bene Rino.. dubbi dissipati PS ho aggiunto la data al titolo |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 30 Lug 2011, 21:52 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 30 Lug 2011, 22:59 | |
| ci sono, messo in agenda :lol!: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Sab 30 Lug 2011, 23:40 | |
| Comincio a pensare che anche se facciamo un laghetto in meno......una grigliatina in quell'incanto ....... ......... CI STA PROPRIO BENE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 31 Lug 2011, 10:29 | |
| mi associo! speriamo solo che l'autunno piovoso tardi ad arrivare: il posto è splendido per mangiare all'aperto!!!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 01 Ago 2011, 20:16 | |
| - Rhiannon ha scritto:
- mi associo! speriamo solo che l'autunno piovoso tardi ad arrivare: il posto è splendido per mangiare all'aperto!!!!
Se settembre è come l'anno scorso dovrebbe essere bello, speriamo, |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 17 Ago 2011, 22:06 | |
| Siccome mancano circa 20 giorni........
UP |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 17 Ago 2011, 22:20 | |
| ecco gi Usto ap Punto - Rino 55 ha scritto:
comunque se si decide per la grigliata, come ex pizzaiolo ci penserei io, però non sono geloso dei fuochi e anche per il cibo , basta che qualcuno abbia una borsa della Moto vuota per il trasporto
Le borse capienti io le ho e le metto a disposizione ma domanda: Rino come fai a portare le cibarie nella tua miniborsa prima di metterle nelle mie? cioè..quidi dove ci troviamo? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 17 Ago 2011, 23:04 | |
| I posti da visitare sono tutti nel giro di pochi km da casa mia, sicchè ci si puo trovare a Tione di Trento che e anche centrale più o meno un po da tutti,180 da monza 178 da treviso, certamente lascio il mio numero tel. in caso di bisogno che vi vengo incontro , per la borsina porterò con me anche uno zaino , ma penso che poi non sia tanta roba |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 18 Ago 2011, 08:30 | |
| Gran bella idea Rino! Spero proprio di esserci! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 18 Ago 2011, 21:15 | |
| Rino, forse sarebbe il momento di abbozzare un orario di ritrovo e la lista dei partecipanti...che dici?
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
| |
|
| |
| ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
|