| ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 29 Ago 2011, 19:33 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 29 Ago 2011, 21:47 | |
| Ok allora! ...... ma se dopo le moto "tirano a dx o a sx" non prendetevela con me eh!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mar 30 Ago 2011, 13:24 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mar 30 Ago 2011, 13:32 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mar 30 Ago 2011, 13:40 | |
| ci si muove.... scherzo..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mar 30 Ago 2011, 21:16 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 07:31 | |
| ps. anche la mia tira verso sinistra...e problemi di telaio non ne ho proprio..... :study: sarà il peso del borsone.... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 20:39 | |
| - tabba ha scritto:
- ps. anche la mia tira verso sinistra...e problemi di telaio non ne ho proprio..... :study: sarà il peso del borsone....
tabba hem... forse hai sbagliato post.. è nell'altro che si parla di moto che tirano di qua e di la.. ..senza birre e prosecchi :lol!: |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 20:55 | |
| - Gionata ha scritto:
- Bene. Io confermo la mia presenza.
Forse con Mariella (mia moglie), se decideremo di poter lasciare tutto il giorno i ragazzi da soli! Ciao Gionata, per il viaggio, non so che strada volevi fare , ti potresti unire a Piuma e Twain e Rhiannon al casello di Bergamo |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 21:17 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Gionata ha scritto:
- Bene. Io confermo la mia presenza.
Forse con Mariella (mia moglie), se decideremo di poter lasciare tutto il giorno i ragazzi da soli!
Ciao Gionata, per il viaggio, non so che strada volevi fare , ti potresti unire a Piuma e Twain e Rhiannon al casello di Bergamo Sì, l'intenzione sarebbe quella di fare la strada con loro, incontrandosi sulla A4 (Dalmine o Bergamo...). |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 21:27 | |
| Forse domenica riesco a venire anch'io! Per chi arriva con l'autostrada: uscite al casello di Brescia est? O dove? E a che ora? |
|
| |
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 21:33 | |
| Sicuramente Brescia Est. Per l'orario prenderemo accordi in seguito, calcolando che l'appuntamento a Tione è per le 10.30 circa (guarda il post). A presto! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 21:36 | |
| Si facciamo la A4 e usciamo a Brescia Est. come orario partiamo alle 8, credo che per le 9,15-9,30 circa dovremmo essere all'uscita Brescia Est. Rino, tu che sei il navigatore, correggimi se sbaglio |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 22:00 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Si facciamo la A4 e usciamo a Brescia Est.
come orario partiamo alle 8, credo che per le 9,15-9,30 circa dovremmo essere all'uscita Brescia Est. Rino, tu che sei il navigatore, correggimi se sbaglio OK! Perfetto! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 22:01 | |
| Brutti....cattivi e fetentoni.....tutti a Brescia est eh! ..... e io mi faccio tutta la Valsugana da SOLO |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 22:18 | |
| - geronimo ha scritto:
- Brutti....cattivi e fetentoni.....tutti a Brescia est eh! ..... e io mi faccio tutta la Valsugana da SOLO
siamo cattivisssimi eh.... ma ti fai la Val Sugana che ha si 100 km in meno dell'altra, (quella che passa da Verona) ma con tutte quelle curve, il tempo è esattamenta ugualepotevamo anche fare punto d'incontro a Peschiera e poi andare a Tione no? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 22:25 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Mer 31 Ago 2011, 22:33 | |
| divertitevi anche per me... e che sia una giornata di sole e serena per tutti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 07:37 | |
| come detto forse al pomeriggio riesco a raggiungervi, rino passami il tuo numero di cel, così ti posso chiamare per vedere dove vi siete smarriti.... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 08:48 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 16:34 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 16:58 | |
| saranno dei temporalini locali...... |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 17:27 | |
| A mio parere, visto il tipo di gita e di attività previste, è bene rimandare in attesa di un fine settimana di tempo stabile. Le previsioni per questo weekend non lasciano molte speranze! Pensiamo positivo: magari in un prossimo fine settimana potranno partecipare anche altre persone! |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 19:58 | |
| Non scoraggiamoci, mi sono consultata con il nostro Rino e troveremo la bachetta magica. Lascio a lui la parola.
Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 01 Set 2011, 20:14 - modificato 1 volta. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 20:09 | |
| Ok ragazzi, viste le previsioni meteo anche per la prossima settimana che sono incerte, proporrei di postecipare il giro a Sabato 3 che danno bel tempo a voi la parola |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 01 Set 2011, 21:11 | |
| Scusa Rino; intendi anticipare al sabato? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
| |
|
| |
| ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
|