Dragstar Motorbike Forum

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Rino 55
postatore folle
postatore folle

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 19:33

@geronimo ha scritto:
[quote="Rino 55
E che è: il paradiso terrestre??? Rinoooooooooo......io ci pianto le tende e col c......o che torno indietro!!! ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 95995

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 814631
Bando alle vane ciance: il baulotto della mia moto è libero o quasi... se occorre ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 614672 . Che dici porto un prosecchino? Wink

Il presecchino per brindare, e quello si eh ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 614672 Wink ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 993700
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 21:47

Ok allora! ...... ma se dopo le moto "tirano a dx o a sx" muttley non prendetevela con me eh!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 13:24

il problema si pone se tira in dietro.... scratch scratch scratch
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 13:32

perche se tira in avanti???? Shocked Shocked Shocked
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 13:40

ci si muove.... ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 281623 ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 281623

scherzo.....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 21:16

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Terminator420
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 07:31

ps. anche la mia tira verso sinistra...e problemi di telaio non ne ho proprio..... scratch :study: sarà il peso del borsone....
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 20:39

tabba ha scritto:
ps. anche la mia tira verso sinistra...e problemi di telaio non ne ho proprio..... scratch :study: sarà il peso del borsone....
tabba ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 4081003426 hem...
forse hai sbagliato post..
è nell'altro che si parla di moto che tirano di qua e di la..
..senza birre e prosecchi
:lol!:
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 20:55

@Gionata ha scritto:
Bene. Io confermo la mia presenza.
Forse con Mariella (mia moglie), se decideremo di poter lasciare tutto il giorno i ragazzi da soli! ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 621961

Ciao Gionata, per il viaggio, non so che strada volevi fare , ti potresti unire a Piuma e Twain e Rhiannon al casello di BergamoANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 614672
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 21:17

@Rino 55 ha scritto:
@Gionata ha scritto:
Bene. Io confermo la mia presenza.
Forse con Mariella (mia moglie), se decideremo di poter lasciare tutto il giorno i ragazzi da soli! ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 621961

Ciao Gionata, per il viaggio, non so che strada volevi fare , ti potresti unire a Piuma e Twain e Rhiannon al casello di BergamoANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 614672

Sì, l'intenzione sarebbe quella di fare la strada con loro, incontrandosi sulla A4 (Dalmine o Bergamo...).
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 21:27

Forse domenica riesco a venire anch'io! :D
Per chi arriva con l'autostrada: uscite al casello di Brescia est? O dove? E a che ora?
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 21:33

Sicuramente Brescia Est. Per l'orario prenderemo accordi in seguito, calcolando che l'appuntamento a Tione è per le 10.30 circa (guarda il post).
A presto!
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 21:36

Si facciamo la A4 e usciamo a Brescia Est.
come orario partiamo alle 8, credo che per le 9,15-9,30 circa dovremmo essere all'uscita Brescia Est.
Rino, tu che sei il navigatore, correggimi se sbaglio
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 22:00

@Piumadaquila ha scritto:
Si facciamo la A4 e usciamo a Brescia Est.
come orario partiamo alle 8, credo che per le 9,15-9,30 circa dovremmo essere all'uscita Brescia Est.
Rino, tu che sei il navigatore, correggimi se sbaglio

OK! Perfetto! ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 614672
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 22:01

Brutti....cattivi e fetentoni.....tutti a Brescia est eh! ..... e io mi faccio tutta la Valsugana da SOLO

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Pianto_02
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 22:18

@geronimo ha scritto:
Brutti....cattivi e fetentoni.....tutti a Brescia est eh! ..... e io mi faccio tutta la Valsugana da SOLO

siamo cattivisssimi ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 281623
eh.... ma ti fai la Val Sugana che ha si 100 km in meno dell'altra, (quella che passa da Verona) ma con tutte quelle curve, il tempo è esattamenta uguale
potevamo anche fare punto d'incontro a Peschiera e poi andare a Tione no?
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 22:25

@Piumadaquila ha scritto:
@geronimo ha scritto:

siamo cattivisssimi ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 281623
eh.... ma ti fai la Val Sugana che ha si 100 km in meno dell'altra, (quella che passa da Verona) ma con tutte quelle curve, il tempo è esattamenta uguale
potevamo anche fare punto d'incontro a Peschiera e poi andare a Tione no?

NO!!! e con voi non gioco più lingua lingua lingua

rolling ocio che arriva la sard......pardon: lo SQUALO! rolling
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Maschio
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 22:33

divertitevi anche per me...
e che sia una giornata di sole e serena per tutti.
ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 201520
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 07:37

come detto forse al pomeriggio riesco a raggiungervi, rino passami il tuo numero di cel, così ti posso chiamare per vedere dove vi siete smarriti.... ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 814631
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 08:48

azz........le previsioni dicono pioggia grrrr grr grr
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 16:34

E se piove ????? lingua lingua lingua lingua

bhooooo secondo voi varrebbe la pena forse quasi quasi rimandare o vogliamo rischiare di bagnarci????
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 16:58

saranno dei temporalini locali...... ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 814631
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 17:27

A mio parere, visto il tipo di gita e di attività previste, è bene rimandare in attesa di un fine settimana di tempo stabile.
Le previsioni per questo weekend non lasciano molte speranze!

Pensiamo positivo: magari in un prossimo fine settimana potranno partecipare anche altre persone!
birra
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 19:58

Non scoraggiamoci, mi sono consultata con il nostro Rino e troveremo la bachetta magica. ☀
Lascio a lui la parola.

Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 01 Set 2011, 20:14, modificato 1 volta
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 20:09

Ok ragazzi, viste le previsioni meteo anche per la prossima settimana che sono incerte, proporrei di postecipare il giro a Sabato 3 che danno bel tempo ☀ a voi la parola ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 614672
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 21:11

Scusa Rino; intendi anticipare al sabato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 3 Icon_minitime

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: on the road-
Vai verso: