Dragstar Motorbike Forum

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 21:15

Rino, forse sarebbe il momento di abbozzare un orario di ritrovo e la lista dei partecipanti...che dici?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 21:40

be io intanto metto la lista dei partecipanti che ho già preparato
e la aggiorniamo nei giorni a venire

certi

Rino
Piumadaquila
Geronimo
twain+rihannon
Fox

in forse

ceghe
gionata
palindromo
tabba
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 22:03

@Piumadaquila ha scritto:
be io intanto metto la lista dei partecipanti che ho già preparato
e la aggiorniamo nei giorni a venire

certi

Rino
Piumadaquila
Geronimo
twain+rihannon
Fox

in forse

ceghe
gionata
palindromo
tabba

OKANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700BrunoANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672 Grazie Stefy ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672

Le distanze piu o meno dalle partenze si aggirano sui 170/180 Km,sicchè circa 2ore e mezza di viaggio per Tione di Trento,

Geronimo, penso tu faccia la Valsugana , Per Piuma e Twain e Rihannon possono fare L'autrostrada per Brescia(uscita Bs EST e seguire Madonna di Campiglio) Fox per Verona>Trento,Sempre Madonna di Campiglio. Penso che partendo alle 8 circa, per le 10,30/10,45 ci dovremmo essere ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672
http://rino55.altervista.org/
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 22:19

Dai Ragazzi speriamo nel tempo ☀ che si passa una bella giornata in compagniaANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672 se no si rimanda. ehANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ago 2011, 09:40

giretto più che allettante ma il mio "splendido" lavoro mi ha occupato il week-end!!!! sarà per la prossima volta!!!
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ago 2011, 21:26

Grazie Rino. ho visto l'MP con le dritte: adesso lo stampo! Wink
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 15:59

Rino
grande proposta!
tra l'altro ho visitato Pieve, Tenno. Ledro etc e ne vale un sacco la pena ..anche se di pena NON sitratta.
se mi permettete mi tengo in sospeso...col rientro a partire da lunedì prevedo impegni a go-go quindi devo valutare come spostare l'ago del compromesso. :?:

grazie per la comprensione ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 532990
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 16:14

@Gdgiò ha scritto:
Rino
grande proposta!
tra l'altro ho visitato Pieve, Tenno. Ledro etc e ne vale un sacco la pena ..anche se di pena NON sitratta.
se mi permettete mi tengo in sospeso...col rientro a partire da lunedì prevedo impegni a go-go quindi devo valutare come spostare l'ago del compromesso. :?:

grazie per la comprensione ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 532990

Ok ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672 dai dai ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 16:17

Mi dispiace non potermi aggregare per conoscervi di persona... ma ho già preso un impegno per la festa del canderlo ad Imer (TN)... dalle 11:00 di mattina sarò costretto ad immergermi nella più grande festa di questo genere... ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 1385591962
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 18:11

sono a taranto con la nave mi spiace
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 21:40

@luca ha scritto:
sono a taranto con la nave mi spiace

...e a Venezia o Trieste mai? hmm mryellow
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 18:19

Ragazzi facciamo un resoconto della giornata del 4 settembre?

Come sara organizzata?
Come ci si muove (tipo radunanza)?
Chi e quanti siamo?

mi sa che sto post e un po andato nel dimenticatoio rinfreschiamolo e da domenica passata che non si sa nulla
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 18:38

@twain ha scritto:
Ragazzi facciamo un resoconto della giornata del 4 settembre?

Come sara organizzata?
Come ci si muove (tipo radunanza)?
Chi e quanti siamo?

mi sa che sto post e un po andato nel dimenticatoio rinfreschiamolo e da domenica passata che non si sa nulla
Tranquillo Jody, non è finita nel dimenticatoio!
io, te e Silvia e Gdgiò se c'è, ci troviamo prima di prendere l'autostrada, decidiamo dove.
La lista dei partecipanti è questa:

certi

Rino
Piumadaquila
Geronimo
twain+rihannon
Fox

in forse

ceghe
gionata
palindromo
tabba

per ora attendo conferme degli "in forse"
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 18:48

Bene. Io confermo la mia presenza.
Forse con Mariella (mia moglie), se decideremo di poter lasciare tutto il giorno i ragazzi da soli! bastard
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 19:05

ok, Gionata, allora aggiorniamo la lista Cool

certi

Rino
Piumadaquila
Geronimo
twain+rihannon
Fox
gionata

in forse

ceghe
palindromo
tabba
Gdgiò

Ultima modifica di Piumadaquila il Dom 28 Ago 2011, 21:25, modificato 1 volta
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 20:55

EccociANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672 grazie Piuma per l'aggiornamento della lista, in questi giorni ho avuto qualche problemino con la MotoANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 1525627133 che ho risoltoANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 4081003426 , dicevo per la grigliata, ci sono delle preferenze o ci penso io con un bel misto ? per le verdure non ci sono problemi. Dai vedo che la lista cresceANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700, beneANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 21:30

Ottima la grigliata! Piuttosto: come programmino della giornata, che si fa?
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 22:00

Allora, arrivo a Tione circa 10,30/45 pausa Caffè, due chiacchere e poi si carica il ciboANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700 e si parte , giretto panoramico non troppo lungo , Rio Bianco e lago di Tenno ( si puo fare anche altri 2 laghi ,ma vediamo a secondo l'orario), e ci si dirige nella Valle Lomasona dove c'è l'area per i fuochi , dove ci si puo riposare tranquillamente ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672 , che dire l'area e dentro un bosco , molto bella, ed accogliente. poi per la partenza si deciderà sul postoANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 22:21

@Rino 55 ha scritto:
Allora, arrivo a Tione circa 10,30/45 pausa Caffè, due chiacchere e poi si carica il ciboANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700 e si parte , giretto panoramico non troppo lungo , Rio Bianco e lago di Tenno ( si puo fare anche altri 2 laghi ,ma vediamo a secondo l'orario), e ci si dirige nella Valle Lomasona dove c'è l'area per i fuochi , dove ci si puo riposare tranquillamente ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672 , che dire l'area e dentro un bosco , molto bella, ed accogliente. poi per la partenza si deciderà sul postoANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672

Rino sei un grande......mi avanza pure il tempo per la pennichella in mezzo al bosco: IL MASSIMO!!! cheers birra okk
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 22:32

@geronimo ha scritto:
@Rino 55 ha scritto:

Rino sei un grande......mi avanza pure il tempo per la pennichella in mezzo al bosco: IL MASSIMO!!! cheers ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 1825098098 ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 462818

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700 ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 1825098098 c'è anche un bel prato per chi vuole giocare, e dei sentieri per chi vuole esplorare ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 23:24

@Rino 55 ha scritto:

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700 ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 1825098098 c'è anche un bel prato per chi vuole giocare, e dei sentieri per chi vuole esplorare ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700

E che è: il paradiso terrestre??? Rinoooooooooo......io ci pianto le tende e col c......o che torno indietro!!! smile green

Bando alle vane ciance: il baulotto della mia moto è libero o quasi... se occorre ok . Che dici porto un prosecchino? Wink
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 23:26

Causa compleanno nipotina... non ci sarò....

Buon Divertimento. ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 23:36

palindromo ha scritto:
Causa compleanno nipotina... non ci sarò....

Buon Divertimento. ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672

lacr lacr lacr e io a chi rompo le @@??? Vabbè sei giustificato: prima i bambini Wink Wink Wink
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 08:10

@Rino 55 ha scritto:

Bene! Il programma è splendido!
A presto! birra
sbasa
collaudato
collaudato
sbasa

Moto: : dragstar 1100;gs1150
Maschio

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 17:21

mannaggia io purtroppo non ci saro' ......divertitevi anche per me ,immagino non sara' difficile in quel paradiso ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 1825098098
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 19:33

@geronimo ha scritto:
[quote="Rino 55
E che è: il paradiso terrestre??? Rinoooooooooo......io ci pianto le tende e col c......o che torno indietro!!! ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 95995

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 814631
Bando alle vane ciance: il baulotto della mia moto è libero o quasi... se occorre ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672 . Che dici porto un prosecchino? Wink

Il presecchino per brindare, e quello si eh ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 614672 Wink ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 993700
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento    ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento  - Pagina 2 Icon_minitime

ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: on the road-
Vai verso: