| ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 18 Ago 2011, 21:15 | |
| Rino, forse sarebbe il momento di abbozzare un orario di ritrovo e la lista dei partecipanti...che dici?
|
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 18 Ago 2011, 21:40 | |
| be io intanto metto la lista dei partecipanti che ho già preparato e la aggiorniamo nei giorni a venire
certi
Rino Piumadaquila Geronimo twain+rihannon Fox
in forse
ceghe gionata palindromo tabba |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 18 Ago 2011, 22:03 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- be io intanto metto la lista dei partecipanti che ho già preparato
e la aggiorniamo nei giorni a venire
certi
in forse
ceghe gionata palindromo tabba OK Bruno Grazie Stefy Le distanze piu o meno dalle partenze si aggirano sui 170/180 Km,sicchè circa 2ore e mezza di viaggio per Tione di Trento, Geronimo, penso tu faccia la Valsugana , Per Piuma e Twain e Rihannon possono fare L'autrostrada per Brescia(uscita Bs EST e seguire Madonna di Campiglio) Fox per Verona>Trento,Sempre Madonna di Campiglio. Penso che partendo alle 8 circa, per le 10,30/10,45 ci dovremmo essere |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Gio 18 Ago 2011, 22:19 | |
| Dai Ragazzi speriamo nel tempo che si passa una bella giornata in compagnia se no si rimanda. eh |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 19 Ago 2011, 09:40 | |
| giretto più che allettante ma il mio "splendido" lavoro mi ha occupato il week-end!!!! sarà per la prossima volta!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Ven 19 Ago 2011, 21:26 | |
| Grazie Rino. ho visto l'MP con le dritte: adesso lo stampo! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 21 Ago 2011, 15:59 | |
| Rino grande proposta! tra l'altro ho visitato Pieve, Tenno. Ledro etc e ne vale un sacco la pena ..anche se di pena NON sitratta. se mi permettete mi tengo in sospeso...col rientro a partire da lunedì prevedo impegni a go-go quindi devo valutare come spostare l'ago del compromesso. :?: grazie per la comprensione |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 21 Ago 2011, 16:14 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Rino
grande proposta! tra l'altro ho visitato Pieve, Tenno. Ledro etc e ne vale un sacco la pena ..anche se di pena NON sitratta. se mi permettete mi tengo in sospeso...col rientro a partire da lunedì prevedo impegni a go-go quindi devo valutare come spostare l'ago del compromesso. :?:
grazie per la comprensione Ok dai dai |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 21 Ago 2011, 16:17 | |
| Mi dispiace non potermi aggregare per conoscervi di persona... ma ho già preso un impegno per la festa del canderlo ad Imer (TN)... dalle 11:00 di mattina sarò costretto ad immergermi nella più grande festa di questo genere... |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 21 Ago 2011, 18:11 | |
| sono a taranto con la nave mi spiace |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 21 Ago 2011, 21:40 | |
| - luca ha scritto:
- sono a taranto con la nave mi spiace
...e a Venezia o Trieste mai? |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 18:19 | |
| Ragazzi facciamo un resoconto della giornata del 4 settembre?
Come sara organizzata? Come ci si muove (tipo radunanza)? Chi e quanti siamo?
mi sa che sto post e un po andato nel dimenticatoio rinfreschiamolo e da domenica passata che non si sa nulla |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 18:38 | |
| - twain ha scritto:
- Ragazzi facciamo un resoconto della giornata del 4 settembre?
Come sara organizzata? Come ci si muove (tipo radunanza)? Chi e quanti siamo?
mi sa che sto post e un po andato nel dimenticatoio rinfreschiamolo e da domenica passata che non si sa nulla Tranquillo Jody, non è finita nel dimenticatoio! io, te e Silvia e Gdgiò se c'è, ci troviamo prima di prendere l'autostrada, decidiamo dove. La lista dei partecipanti è questa: certi
in forse
ceghe gionata palindromo tabbaper ora attendo conferme degli "in forse" |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 18:48 | |
| Bene. Io confermo la mia presenza. Forse con Mariella (mia moglie), se decideremo di poter lasciare tutto il giorno i ragazzi da soli! |
|
| |
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 19:05 | |
| ok, Gionata, allora aggiorniamo la lista certi
Rino Piumadaquila Geronimo twain+rihannon Fox gionata in forse
ceghe palindromo tabba Gdgiò
Ultima modifica di Piumadaquila il Dom 28 Ago 2011, 21:25 - modificato 1 volta. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 20:55 | |
| Eccoci grazie Piuma per l'aggiornamento della lista, in questi giorni ho avuto qualche problemino con la Moto che ho risolto , dicevo per la grigliata, ci sono delle preferenze o ci penso io con un bel misto ? per le verdure non ci sono problemi. Dai vedo che la lista cresce , bene |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 21:30 | |
| Ottima la grigliata! Piuttosto: come programmino della giornata, che si fa? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 22:00 | |
| Allora, arrivo a Tione circa 10,30/45 pausa Caffè, due chiacchere e poi si carica il cibo e si parte , giretto panoramico non troppo lungo , Rio Bianco e lago di Tenno ( si puo fare anche altri 2 laghi ,ma vediamo a secondo l'orario), e ci si dirige nella Valle Lomasona dove c'è l'area per i fuochi , dove ci si puo riposare tranquillamente , che dire l'area e dentro un bosco , molto bella, ed accogliente. poi per la partenza si deciderà sul posto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 22:21 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Allora, arrivo a Tione circa 10,30/45 pausa Caffè, due chiacchere e poi si carica il cibo e si parte , giretto panoramico non troppo lungo , Rio Bianco e lago di Tenno ( si puo fare anche altri 2 laghi ,ma vediamo a secondo l'orario), e ci si dirige nella Valle Lomasona dove c'è l'area per i fuochi , dove ci si puo riposare tranquillamente , che dire l'area e dentro un bosco , molto bella, ed accogliente. poi per la partenza si deciderà sul posto
Rino sei un grande......mi avanza pure il tempo per la pennichella in mezzo al bosco: IL MASSIMO!!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 22:32 | |
| - geronimo ha scritto:
- Rino 55 ha scritto:
- Allora, arrivo a Tione circa 10,30/45 pausa Caffè, due chiacchere e poi si carica il cibo e si parte , giretto panoramico non troppo lungo , Rio Bianco e lago di Tenno ( si puo fare anche altri 2 laghi ,ma vediamo a secondo l'orario), e ci si dirige nella Valle Lomasona dove c'è l'area per i fuochi , dove ci si puo riposare tranquillamente , che dire l'area e dentro un bosco , molto bella, ed accogliente. poi per la partenza si deciderà sul posto
Rino sei un grande......mi avanza pure il tempo per la pennichella in mezzo al bosco: IL MASSIMO!!!
c'è anche un bel prato per chi vuole giocare, e dei sentieri per chi vuole esplorare |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 23:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 23:26 | |
| Causa compleanno nipotina... non ci sarò.... Buon Divertimento. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Dom 28 Ago 2011, 23:36 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 29 Ago 2011, 08:10 | |
| - Rino 55 ha scritto:
Bene! Il programma è splendido! A presto! |
|
| |
sbasa collaudato
Moto: : dragstar 1100;gs1150 Messaggi : 66 Località : Busto arsizio
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 29 Ago 2011, 17:21 | |
| mannaggia io purtroppo non ci saro' ......divertitevi anche per me ,immagino non sara' difficile in quel paradiso |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento Lun 29 Ago 2011, 19:33 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
| |
|
| |
| ANTICIPATO a SABATO 3 sett. - giretto tra i monti e laghi di trento | |
|