|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 29 Set 2011, 22:38 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 29 Set 2011, 22:42 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- bullo ha scritto:
- allargo la porta di casa butto fuori il divano e la metto in salotto
(sono muratore)
chi e' il preparatore, secondo voi piu' bravo ? cavoli che idea prendo le misure...
la domanda non la so.. passo
Eh NO!!!! non vale!!! SQUALIFICATA!!! non vale portare la moto dentro casa? tanto non ci passa ma che ne so io chi è il preparatore più bravo non so nemmeno cos'è di preciso.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 29 Set 2011, 22:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 29 Set 2011, 22:57 | |
| era un guerriero indiano di non so quale tribu' (scusate la mia ignoranza in tema ) se vostra moglie vi ricatta " o la moto o me "cosa scegliete?????????? nessuno ha il coraggio di rispondere? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 30 Set 2011, 23:56 | |
| vi ho messi in difficolta'? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 01 Ott 2011, 00:04 | |
| - bullo ha scritto:
- era un guerriero indiano di non so quale tribu' (scusate la mia ignoranza in tema )
se vostra moglie vi ricatta " o la moto o me "cosa scegliete??????????
nessuno ha il coraggio di rispondere? di fronte a un ricatto del genere... scelglierei la moto!! senza dubbio come ti senti a guidare nel traffico nevrotico di città? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 01 Ott 2011, 00:20 | |
| Tranquillissimo, perchè so che arrivo prima di tutti
Se vi proponessero un giro in pista che fareste? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 01 Ott 2011, 00:32 | |
| - geronimo ha scritto:
- Tranquillissimo, perchè so che arrivo prima di tutti
Se vi proponessero un giro in pista che fareste? Accetterei volentieri, ma dopo qualche giro sarei già stufo. E un giro sulla motodacqua ? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 01 Ott 2011, 00:41 | |
| gia' provato molto divertente
tra harley e victory cosa scegliereste e perche'? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 11 Ott 2011, 22:24 | |
| - bullo ha scritto:
- gia' provato molto divertente
tra harley e victory cosa scegliereste e perche'? Harley.... il perchè è più per.... bo mica lo so..... una parola per descrivere la tua sensazione della moto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 11 Ott 2011, 22:27 | |
| Entusiasmo
cosa faresti (nuovo hobby) senza moto? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 11 Ott 2011, 22:28 | |
| libertà....
cosa è indispensabile avere per guidare una moto? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 11 Ott 2011, 22:35 | |
| - damdam ha scritto:
- libertà....
cosa è indispensabile avere per guidare una moto? La calma ripeto la domanda di prima: nuovo hobby senza moto? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 11 Ott 2011, 22:42 | |
| gli hobby che volevo provare li ho provati... certo scrivere un libro... ci ho provato varie volte.. ma non demordo...scrivere alloggiando in una locanda vicino al mare atmosfera maigreit di simenon per intenderci o rimanendo in patria mi va benissimo anche la casa di montalbano... la moto ha cambiato il tuo modo di vivere? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 11 Ott 2011, 22:48 | |
| No perchè sono sempre stato a cavallo delle moto pensiero vedendo una moto d'epoca |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 11 Ott 2011, 22:49 | |
| che avrei voluto vivere quell'epoca...
una moto da consigliare ad un principiante... |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 12 Ott 2011, 23:10 | |
| - damdam ha scritto:
- che avrei voluto vivere quell'epoca...
una moto da consigliare ad un principiante... penso dipenda dalla persona.. misure, peso, carattere ecc... ma che sia maneggevole ovviamente. centralina si, centralina no? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 12 Ott 2011, 23:49 | |
| NO...NO...NO...NO...e poi NO
salutate chi incrociate? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 12 Ott 2011, 23:55 | |
| - geronimo ha scritto:
- NO...NO...NO...NO...e poi NO
salutate chi incrociate? sempre.. o quasi (nelle città non rispondono quasi mai al saluto) il tuo compagno di viaggio ideale |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 13 Ott 2011, 20:53 | |
| Un fantasma.....meglio una fantasmina
devi partire per un raduno: batteria scarica, che fai? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 13 Ott 2011, 21:01 | |
| - geronimo ha scritto:
- Un fantasma.....meglio una fantasmina
devi partire per un raduno: batteria scarica, che fai? mi dispero un tot.. poi la metto sotto carica e provo dopo un oretta, se parte vado sennò la rimetto sotto carica e riprovo di nuovo la moto che ti piace meno in assoluto e perchè |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 13 Ott 2011, 21:31 | |
| La BMW....tecnicamente eccezzionale ma BRUTTA... anche gli accessori
Ti piacerebbe provare lo speedway? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 13 Ott 2011, 21:36 | |
| fossi 40 kg in meno si' (con me sopra la moto non partirebbe nemmeno)
vi fermano ad un posto di blocco e vi vogliono ritirare il libretto perche' la moto non e' originale ...come vi comportate? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 14 Ott 2011, 20:13 | |
| - bullo ha scritto:
vi fermano ad un posto di blocco e vi vogliono ritirare il libretto perche' la moto non e' originale ...come vi comportate? più o meno così abbigliamento di marca? si/no e perchè |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 14 Ott 2011, 20:32 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
più o meno così
abbigliamento di marca? si/no e perchè no, importante che siano fatti bene e che mi piacciono o in offerta poi non mi piace come fanno gli affari la marche. quale Moto ti piacerebbe provare ? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 14 Ott 2011, 20:39 | |
| - Rino 55 ha scritto:
.
quale Moto ti piacerebbe provare ? una sportiva.. non l'ho mai provata.. ma anche un'enduro stradale, non l'ho mai provata... e pure una trial... visto che non l'ho mai provata il tuo numero di moto ideale per un viaggetto in compagnia |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano | |
| |
|
| |
|