|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 21 Ott 2011, 22:19 | |
| - geronimo ha scritto:
un motore ha un'anima? si... sono certa che tutto ha un anima il tuo ricordo più lontano riguardo alla moto |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 22 Ott 2011, 22:17 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
un motore ha un'anima? si... sono certa che tutto ha un anima
il tuo ricordo più lontano riguardo alla moto da ragazzo seduto nel cortile a trapanare il collettore di aspirazione del Lambrettino una strada che ti è rimasta impressa |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 22 Ott 2011, 22:47 | |
| - Rino 55 ha scritto:
una strada che ti è rimasta impressa Le strade tornanti dell'entroterra marchigiano, dove ho girato per due mesi senza meta e casa... o meglio sono stati quelli la mia casa. ti hanno mai fermato a un posto di blocco? se si com'è andata? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 22 Ott 2011, 23:05 | |
| quando vivevo a napoli ai tempi delle brigate rosse per intenderci.. mitra davanti agli occhi una volta a settimana in media... ma ero in macchina... figuriamoci in moto!!!
quali sono gli elementi naturali (pioggia,vento,grandine ecc) che più ti infastidiscono o temi andando in moto? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 22 Ott 2011, 23:08 | |
| - damdam ha scritto:
quali sono gli elementi naturali (pioggia,vento,grandine ecc) che più ti infastidiscono o temi andando in moto? neve perchè si scivola e il freddo sotto gli 0° perchè mi blocca le articolazioni, il resto si supera. hai mai perso la targa per strada?
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 23 Ott 2011, 17:33 | |
| No, in compenso ne ho trovata una Pensi mai: azz...e se non funzionassero i freni? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 23 Ott 2011, 21:24 | |
| - geronimo ha scritto:
Pensi mai: azz...e se non funzionassero i freni? ma no! e poi tanto ce ne sono due però mi è capitato con un fuoristrada che saltassero i freni.. che brutta sensazione il colore ideale per la tua moto? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 23 Ott 2011, 21:35 | |
| giallo oro no???
come vedi il tuo futuro se dovresti rinunciare alla moto? ( è solo una domanda.. un pò cattivella ma solo una domanda) |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 21:16 | |
| - damdam ha scritto:
come vedi il tuo futuro se dovresti rinunciare alla moto? ( è solo una domanda.. un pò cattivella ma solo una domanda) che domanda cattiva dai.... usi mai la moto per fare la spesa al market?
|
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 21:37 | |
| poco o niente.. quando faccio la spesa la faccio!!! mi occorre il portabagagli della macchina,
quale intemperie naturale pensi possa danneggiare la moto ferma non in box? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 21:55 | |
| la tempesta
se non rispondono al tuo saluto, che pensi? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 22:02 | |
| - geronimo ha scritto:
- la tempesta
se non rispondono al tuo saluto, che pensi? penso che era distratto o con la mano sulla frizione.. o che non ha l'abitudine di salutare.. hai mai caricato la moto all'inverosimile? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 22:22 | |
- geronimo ha scritto:
- la tempesta
se non rispondono al tuo saluto, che pensi? penso che era distratto o con la mano sulla frizione.. o che non ha l'abitudine di salutare..
hai mai caricato la moto all'inverosimile? MAI!!! mi piangerebbe il cuore come quando vedo un somarello stracarico Prima di partire controlli ..... almeno qualcosa? tipo olio gomme freni...... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 22:28 | |
| si, sempre
la tappa più lunga , km ? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 22:44 | |
| - Rino 55 ha scritto:
la tappa più lunga , km ? 500 km più o meno.. (Ancona-Slovenia) se viene giù un acquazzone ti fermi e aspetti che passa o metti l'antipioggia e prosegui? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 23:00 | |
se viene giù un acquazzone ti fermi e aspetti che passa o metti l'antipioggia e prosegui? se non è grandine, antipiggia e proseguo viaggiato tutta la notte ? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 23:28 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
se viene giù un acquazzone ti fermi e aspetti che passa o metti l'antipioggia e prosegui? se non è grandine, antipiggia e proseguo
viaggiato tutta la notte ? tutta la notta no.. però un ritorno fino all'una di notte si.... ma era gennaio... brrr come ti vesti per il freddo freddo? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 25 Ott 2011, 23:44 | |
| mai abbastanza: a Montichiari ho preso il raffreddore usi tutti i fari di notte o anche di giorno? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 26 Ott 2011, 23:06 | |
| - geronimo ha scritto:
- mai abbastanza: a Montichiari ho preso il raffreddore
usi tutti i fari di notte o anche di giorno? di giorno se non c'è il sole e soprattutto se viaggio nel traffico li tengo tutti accesi, altrimenti evito per risparmiare la batteria. (dovrei fare anch'io la modifica che hai fatto sulla tua) prendi la patch ad ogni raduno? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 05 Nov 2011, 22:20 | |
| non giocate più? UP
UP
UP |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 05 Nov 2011, 22:22 | |
| per ora si... poi si vedrà... cosa ti manca di più in inverno.. il caldo, la moto o il mare?... risposta secca senza barare!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 05 Nov 2011, 22:31 | |
| il caldo non mi piace molto
la moto la uso (meno logicamente)
e il mare viene sostituito con la neve
direi nessuna delle tre cose
non avete mai avuto un momento in cui vi siete detti "FORSE ERA MEGLIO NON COMPRARE UNA DRAG STAR !" |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 05 Nov 2011, 23:41 | |
| Dopo i primi 10.000km quando ho visto il motorino che si attorcigliava Controlli la pressione delle gomme? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 06 Nov 2011, 21:06 | |
| poco... ma dovrei controllare anche la mia di pressione ogni tanto... un ricordo bello ed indelebile legato alla moto.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 06 Nov 2011, 21:15 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 06 Nov 2011, 21:22 | |
| - geronimo ha scritto:
Pensi che un giorno smetterai con la moto? No se la tua moto fosse un animale quale sarebbe? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano | |
| |
|
| |
|