cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: polverizzatore carburatori Mer 14 Giu 2017, 11:01 | |
| Buongiorno, siccome tempo fa un "meccanico" per sezionare i carburatori mi ha rovinato un polverizzatore (questo mi è stato detto dal secondo meccanico che tra l'altro mi ha risolto il problema che il primo non capiva ), io lo vorrei sostituire (perchè ho visto che comunque da quella volta i consumi si sono alzati nonostante la moto la senta bene). La domanda è: visto che la moto ha 35.000 km, è meglio sostituirli in tutti e due i carburatori per avere lo stesso grado di "usura" e quindi non avere squilibri? grazie... e spero che noncostino una follia (conoscendo mamma Yamaha... ) |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: polverizzatore carburatori Mer 14 Giu 2017, 23:08 | |
| E tu invece di andare da mamma Yamaha, vai da papà Dell'Orto I Dell'Orto che trovi da qualsiasi ricambista, sono compatibili e costano 'na fesseria |
|
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: polverizzatore carburatori Gio 15 Giu 2017, 06:15 | |
| |
|
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: polverizzatore carburatori Gio 15 Giu 2017, 09:49 | |
| |
|
gabriele.seccia collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600 Età : 63 Messaggi : 105 Località : Desana (VC)
| Titolo: Polverizzatore Ven 16 Giu 2017, 19:30 | |
| Domanda da ignorante ..... dove si trova il polverizzatore all' interno del carburatore ?? |
|
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: polverizzatore carburatori Ven 16 Giu 2017, 20:32 | |
| dai un occhiata qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]quelli che vedi nella vaschetta del carburatore in ottone sono polverizzatori |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: polverizzatore carburatori | |
| |
|