DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 canale cerchio posteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 17:39

buona sera ragazzi vorrei sostituire il cerchio posteriore con uno più largo.... che mi consigliate?????????????????


:start:
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 19:19

Lo trovi qua quello posteriore per la 650

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 19:33

mille grazie Antonio  okk è il massimo canale che si può montare con pneumatico originale ? Io vorrei se possibile montarne uno senza raggi.... Magari adattarne uno di un auto....

:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 19:48

Miiiiii allora vuoi fari il fuori legge. muttley

Quel cerchio e' specifico per la tua moto che pur aumentando il canale sempre nella condizione che la ruota pui non tocchi il telaio mantenendo il numero della ruota originale.

Mi sembra di capire che tu vuoi un pneumatico da dragster allora parliamo di un altro progetto di modifica telaio, e costruzione cerchio  costosissimo e problematico per l'omologazione. affraid

Fai un po' tu hmm
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 20:20

canale cerchio posteriore Fb_img12

io fuori legge...... mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 20:22

no al momento mi accontento di tenere il telaio originale muttley senza fare omologazione........ What a Face
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 20:32

muttley muttley rolf
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 20:40

demonix ha scritto:
canale cerchio posteriore Fb_img12

io fuori legge...... mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow  Twisted Evil
E saresti pazzo a modificare due telai del genere ....... vanno bene così come sono drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 20:52

Dici. ......... muttley
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 21:01

canale cerchio posteriore Fb_img13
pensavo si potesse fare qualche modifica pur mantenendo le stesse linee..... :ammicca:
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 21:05

scherzi a parte quale la modifica massima che si può fare rimanendo in regola..... ovvero come si può far sembrare il pneumatico posteriore più largo senza fare collaudi....????
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: canale   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 21:16

))) ))) )))  monta il canale della Daniel e gia' hai 3cm in piu' che non sono pochi e non avrai problemi per la revisione!!!  ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 21:27

e sarebbero 1'5 cm per lato giusto? Io ho visto 650 con la 200" montata ma ovviamente non sono in regola..... Con il cerchio della Daniel che spetto assume il pneumatico? qualcuno ha delle foto?
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: canale   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 21:36

))) ))) )))   con una gomma da 200" penso che ha lavorato anche la culla posteriore, non credo se ne possa montare una cosi' senza toccare i lati!!! e poi la revisione non la passa di sicuro nono nono nono !!! avevo un'idea cosi' pure io e ne volevo mettere una piu' grossa anche sull'anteriore ma ci sono pochissimi mm che non lo permettono!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 21:46

nessun intervento sulla culla...... Ma come dici tu poi hai problemi a passare revisione e anche se ti fermano...... micetto quindi non conviene.... ma ti assicuro che ho visto dragstar 650 con la 200" e nessuna modifica
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 22:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il nostro amico Giangi_Sidecar ha fatto la modifica cosi.... Avrà problemi ha passare la revisione?
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 22:36

muttley  Ammazza ma e' una ruota piatta di una macchina .
Ma in curva come la regge affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 23:16

Infatti ha il sidecar. ....guarda la discussione ruota senza raggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




canale cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: canale cerchio posteriore   canale cerchio posteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

canale cerchio posteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: