DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro scarico manubrio batwing olio cardano valvole cavo grassa carburazione ammortizzatore candele sella frizione bobber carburatore colore 1100 forcelle officina borse Contagiri manuale batteria cono Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
calimero
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
Giuliano
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
geronimo
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
rumenigge
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
BLACKCHROME
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
peppe
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
LOSMILZO60
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
damdam
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
Adriano
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
calimero (10155)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
cristiano (6651)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
davide (6109)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
Renegade67 (5684)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
Homer61 (4314)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
Drupi77 (4097)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
peppe (3979)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 
ziomauri (3974)
olio sul cerchio posteriore Vote_r10olio sul cerchio posteriore Voting_barolio sul cerchio posteriore Vote_r11 

Condividi | 
 

 olio sul cerchio posteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
montefeltro
in collaudo
in collaudo
montefeltro

Moto: : dragstar650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 17
Località : urbino
Umore : ottimo

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 14:18

salve ragazzi!!mi sono accorto che viaggiando specialmente sui tracciati misti il cerchio posteriore(sul lato destro) mi si imbratta di olio!!!quale potrebbe essere il problema?grzie mille
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 16:08

Se hai freni a disco potrebbe essere olio freni.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 18:07

montefeltro ha scritto:
salve ragazzi!!mi sono accorto che viaggiando specialmente sui tracciati misti il cerchio posteriore(sul lato destro) mi si imbratta di olio!!!quale potrebbe essere il problema?grzie mille

Immagino che DESTRO sia definito: stando seduti in sella.

Molto strano, la 650 ha il freno a tamburo sul lato Dx......precisaci se è veramente il Dx
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 18:10

potrebbe essere qualche copiosa perdita......... dal motore
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 20:06

sul lato dx mi sà strano attatt e come dice Bruno dx si intende da stando seduti birra
Torna in alto Andare in basso
montefeltro
in collaudo
in collaudo
montefeltro

Moto: : dragstar650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 17
Località : urbino
Umore : ottimo

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 20:16

Renegade67 ha scritto:
sul lato dx mi sà strano olio sul cerchio posteriore 2637360127 e come dice Bruno dx si intende da stando seduti olio sul cerchio posteriore 1825098098
olio sul cerchio posteriore 532990mi son confuso un attimo!!!rimane sul lato sinistro dalla parte del gardano!!!
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 20:23

cuscinetti, paraoli ecc. ecc. , adesso interviene bruno in merito.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 21:23

montefeltro ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
sul lato dx mi sà strano olio sul cerchio posteriore 2637360127 e come dice Bruno dx si intende da stando seduti olio sul cerchio posteriore 1825098098
olio sul cerchio posteriore 532990mi son confuso un attimo!!!rimane sul lato sinistro dalla parte del gardano!!!

Ah ecco, mi pareva che il conto non tornava Wink Dunque, prima cosa controlla le guarnizioni dei tappi sia di scarico che di riempimento. Dopo di questo devi smontare il cardano e controllare il paraolio...quasi di sicuro sarà da sostituire
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 21:50

geronimo ha scritto:
montefeltro ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
sul lato dx mi sà strano olio sul cerchio posteriore 2637360127 e come dice Bruno dx si intende da stando seduti olio sul cerchio posteriore 1825098098
olio sul cerchio posteriore 532990mi son confuso un attimo!!!rimane sul lato sinistro dalla parte del gardano!!!

Ah ecco, mi pareva che il conto non tornava Wink Dunque, prima cosa controlla le guarnizioni dei tappi sia di scarico che di riempimento. Dopo di questo devi smontare il cardano e controllare il paraolio...quasi di sicuro sarà da sostituire

Dovrebbe essere lui, giusto?

olio sul cerchio posteriore Cardan10
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 22:10

NO non è "giusto" ....... è ESATTOOOOOOOOOOOOO olio sul cerchio posteriore 3659602910
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 22:14

geronimo ha scritto:
NO non è "giusto" ....... è ESATTOOOOOOOOOOOOO olio sul cerchio posteriore 3659602910

olio sul cerchio posteriore 567509 olio sul cerchio posteriore 567509 olio sul cerchio posteriore 2439997123
Torna in alto Andare in basso
enrico
in collaudo
in collaudo
enrico

Moto: : t max 560 malossi brucia gomme
Maschio
Messaggi : 27
Località : milano

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeVen 25 Gen 2013, 08:18

NO,non è lui,quella è solo una gomma che fa da distanziale ,devi toglierla basta alzarla con un cacciavite facendo leva e sotto trovi il paraolio,quando è successo a mè ho dovuto aprire il cardano (togliendo le 8 viti ,6 con testa da 10 e 2 con testa da 14 mi sembra) per spingere fuori il paraolio.Comunque a mè a causare la foratura del paraolio è stato il cuscinetto (sempre interno al cardano) che si è rotto ed il lamierino che distanzia le sfere mi ha bucato il paraolio,controlla bene il cuscinetto e cambialo se necessario.Io lo trovato in un grosso rivenditore di cuscinetti mentre il paraolio è particolare con 2 "labbra" per averlo uguale ho dovuto andare in yamaha e mi è costo solo lui ben 30 Euri (una vera rapina)
Torna in alto Andare in basso
enrico
in collaudo
in collaudo
enrico

Moto: : t max 560 malossi brucia gomme
Maschio
Messaggi : 27
Località : milano

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeDom 27 Gen 2013, 12:32

be non parla piu nessuno???
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeDom 27 Gen 2013, 14:08

enrico come ti sei accorto che il cuscinetto era andato via ??? io sento una vibrazione tipo camminare su un millerighe, è così?
Torna in alto Andare in basso
enrico
in collaudo
in collaudo
enrico

Moto: : t max 560 malossi brucia gomme
Maschio
Messaggi : 27
Località : milano

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeLun 28 Gen 2013, 07:55

si e così,sentivo dalla ruota un rumore come se qualcosa si stesse "macinabdo" all'inizio pensavo hai cuscinetti della ruota, li ho smontati e controllati ma senza riscontrare problemi, allora ho pensato al cardano ho detto: merda mi si stà rompendo (come è successo a tanti col drag star 650) sono andato avanti ancora qualche giorno dopo di chè ha in cominciato a perdere olio e siccome sono come san tommaso ho voluto capire il perchè dicendomi la smonto e se c'e un grosso danno la do dentro in concessionario comprandomene un'altra.invece era solo il cuscinetto ma comunque l'ho riparata bene e adesso sono un felice NON possessore di drag star troppo delicata per il mio polso.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeLun 28 Gen 2013, 09:59

sono robuste per l'uso per il quale sono nate, 62000 quasi 63000 km con solo 9 raggi rotti, ritengo sia un buon indice di affidabilità tenuto in conto che qualche viaggio l'ho fatto con oltre 45/48° di temperatura .
non sono adatte per essere strapazzate, per quello meglio una sparona o un cross.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeLun 28 Gen 2013, 10:02

molfam ha scritto:
sono robuste per l'uso per il quale sono nate, 62000 quasi 63000 km con solo 9 raggi rotti, ritengo sia un buon indice di affidabilità tenuto in conto che qualche viaggio l'ho fatto con oltre 45/48° di temperatura .
non sono adatte per essere strapazzate, per quello meglio una sparona o un cross.
grazie
quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeLun 28 Gen 2013, 10:25

Drupi77 ha scritto:
molfam ha scritto:
sono robuste per l'uso per il quale sono nate, 62000 quasi 63000 km con solo 9 raggi rotti, ritengo sia un buon indice di affidabilità tenuto in conto che qualche viaggio l'ho fatto con oltre 45/48° di temperatura .
non sono adatte per essere strapazzate, per quello meglio una sparona o un cross.
grazie
quoto quoto quoto quoto

era da un po di tempo che anche a me girava in testa questa idea dopo vari viaggi fatti, la drag 650 soffre il caldo, mi da l'impressione che si trasformi, in inverno è un motore a benzina ed in estate un motore diesel aspirato, lento e fannullone
Torna in alto Andare in basso
enrico
in collaudo
in collaudo
enrico

Moto: : t max 560 malossi brucia gomme
Maschio
Messaggi : 27
Località : milano

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeLun 28 Gen 2013, 10:33

io ho un'amico con una honda shadov con 92.000 km e senza mai aver problemi, il drag non si puo neanche paragonare a meno che tu non abbia un'andatura da "nonnetto".tienitela stretta io l'ò venduta e ne sono MOLTO felice.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeLun 28 Gen 2013, 10:50

che le honda siano delle belle e affidabili moto, nulla a dire (a lecce vi è un gold wing con oltre 700.000 km) , ma adesso ho una drag 650 e ne sono contento . se voglio strapazzare (si fa per dire), ho il kawa er 6 f, come si suol dire ................ sto bene e non sento altra necessità.
salutoni olio sul cerchio posteriore 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeLun 28 Gen 2013, 23:55

Siamo sull'orlo di un OT olio sul cerchio posteriore 1151876842
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 17:43

quando toccano il mio amore ..................... olio sul cerchio posteriore 120776312
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




olio sul cerchio posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: olio sul cerchio posteriore   olio sul cerchio posteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

olio sul cerchio posteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: