DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele olio forcelle Filtro bobber scarico officina Frecce colore valvole cardano carburatore cono sella borse grassa frizione carburazione ammortizzatore manuale batwing batteria manubrio 1100 cavo Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
revisione  - Pagina 2 Vote_r10revisione  - Pagina 2 Voting_barrevisione  - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 revisione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1342

revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Apr 2016, 22:43

Vorrei poi far notare che quelle specie di telecamere che si vedono in giro, sono adibite a controllare le targhe e lo stato delle revisioni ed assicurazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Apr 2016, 12:57

Walter cazziato dall'Admin... ahahahahahah muttley muttley muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Apr 2016, 21:08

Posso dirvi che ho fatto il mese scorso la revisione alla mia Honda CX500 moto di 35anni .
Sono rimasto sorpreso dalla quantita' di controlli effettuati questa volta per esempio :
Distanza tra i fori degli scarichi da destra a sinistra, centraggio ed allineamento delle luci, altezza manubrio da terra , altezza sella da terra, misurazione battistrada e misurazione gomme etc cose che non avevo visto mai fare prima.

Alla fine dopo piu' di un'ora mi dice il meccanico complimenti una moto di 35 anni cosi a punto non l'ho mai vista quasi sembrava dispiaciuto e mi chiede chi l'aveva manutenzionata  :att: gli ho risposto, un tipo che ha molta pazienza e passione forse per questo non hai trovato difetti;).
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Apr 2016, 21:15

Io, andrò la prossima settimana, e sono già passato dentro per avere una consulenza... risultato è che devo eliminare Hapenger e montate specchieti originali, le marmitte sono tagliate a fetta di salame e sfondati ma vanno bene perché l'omologazione Yamaha si vede...
Alla fine, girando per vari centri capisci che ognuno ha la sua politica... come è sempre stato...
Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Età : 55
Messaggi : 472
Località : Valle Mosso
Umore : Sanctified with dynamite

revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Apr 2016, 23:17

Nanneddu85 ha scritto:
Io, andrò la prossima settimana, e sono già passato dentro per avere una consulenza... risultato è che devo eliminare Hapenger e montate specchieti originali, le marmitte sono tagliate a fetta di salame e sfondati ma vanno bene perché l'omologazione Yamaha si vede...
Alla fine, girando per vari centri capisci che ognuno ha la sua politica... come è sempre stato...
rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling


MA COME???? Alla motorizzazione non piace il tuo bellissimo manubrio?????

Che strano!!!!!!! rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling

fanno meno male i cazziettoni dell'admin che smontare tutto il manubrio....se vuoi ti presto un manubrio, ne ho due sopra in palestra!!!!!! Basta che togli i pesi!!!! rolling rolling rolling rolling

respect2respect2respect2respect2respect2respect2respect2respect2respect2

Sai che mooooolto in fondo ti voglio bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Apr 2016, 23:20

10 minuti di lavoro... 4 dadi e un paio di fascette e risolvo tutto...

birra
Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Età : 55
Messaggi : 472
Località : Valle Mosso
Umore : Sanctified with dynamite

revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Apr 2016, 23:25

Nanneddu85 ha scritto:
10 minuti di lavoro... 4 dadi e un paio di fascette e risolvo tutto...

birra
Ecco, lo sapevo!!!!

Mi hai già rovinato il divertimento...... micetto
Torna in alto Andare in basso
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Apr 2016, 00:04

Calimero quanto hai speso x la revisione? io devo farla oggi pomeriggio hmm
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Apr 2016, 00:09

ho speso  €65,68
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




revisione  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione    revisione  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

revisione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: