DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 forcelle manubrio ammortizzatore cono batwing frizione cavo manuale Filtro Frecce candele colore grassa carburazione officina olio bobber batteria cardano borse carburatore Contagiri sella valvole scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r10PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Voting_barPROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 PROBLEMA RAGGI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 13:24

scusate

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 15:53

grande tabba PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 462818 e per giunta e anche qui vicino PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 614672 grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 16:00

de nada ceghe.... Wink
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 22:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

puoi provare pure qua.
salutoni
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Giu 2011, 09:17

sei un grande molfam ho spedito una mail vediamo cosa mi risponde
grazie amici biker continuate cosi

ps se avete altre possibilita non smettete di proporle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Giu 2011, 20:19

ciao ragazzi, per i raggi niente da fare, ho contattato quell'annuncio di bergamo ma anche lui vende tutta la serie. domani faccio il giro dei meccanici per moto, vediamo se riesco a trovare qualcosa... PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 448294
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Giu 2011, 21:52

e quello di Trento?
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 01:01

alessio ha scritto:
ciao ragazzi, per i raggi niente da fare, ho contattato quell'annuncio di bergamo ma anche lui vende tutta la serie. domani faccio il giro dei meccanici per moto, vediamo se riesco a trovare qualcosa... PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 448294
io li ho trovati da un concessionario che ha la rivendita di ricambi e me li ha dati a 15 euri la serie di 3 raggi con cui e composta la nostra ruota posteriore

pagati uno sproposito visto che il kit da 36 raggi costa 120 euri

cercalo anche tu dal concessionario
Torna in alto Andare in basso
gabriele.seccia
collaudato
collaudato
gabriele.seccia

Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600
Maschio
Età : 63
Messaggi : 105
Località : Desana (VC)

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 00:18

Ciao , avendo avuto anch'io questo problema ho scoperto che la rottura dei miei raggi era dovuta al monoammortizzatore troppo rigido e automaticamente la sua rigidita prima ne causa l'allentamento e poi la rottura. io ho acquistato la serie completa dividendo i raggi e quindi la cifra ( che si aggira sui 150€) con un altro che aveva il mio stesso problema , a me si rompevano sempre quelli + corti , il problema e' che questi corti hanno 2 inclinazioni diverse quindi se bisogna montarne uno bisognerebbe sapere quale raggio va messo in quel foro e con quale inclinazione . Se qualcuno ha qualche raggio di quelli lunghi ( questi hanno tutti una sola inclinazione ) rotto posso dargliene qualcuno di quelli ne avro' una 30ina . Eventualmente scrivetemi alla mia mail : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .... Lamp a tutti.... lamps
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Nov 2011, 21:55

Riprendo il post di Carletto....sennò il Pali mi cazzia (con due anzi tre Z PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 95995 )

Ho sostituito tutti i raggi ant e post sulla Drag 650 di Baldo. L'occasione di metterci le mani è stata motivo di "curiosità"..... come mai la 650 rompe i raggi post e sempre a dx?

date un'occhiata al disegno (schifoso lo so! PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 1525627133 )

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 00000039

per sopperire all'ingombro del cardano, molto più sporgente del tamburo freno, hanno dovuto disassare la gomma. Per farlo, i raggi dx sono più inclinati rispetto ai sx. Di conseguenza sono meno tensionati. Siccome sappiamo che si rompe il raggio POCO tensionato (mai il troppo tensionato come si penserebbe spontaneamente) ecco "forse" spiegato il motivo.

TENETE SEMPRE PRESENTE CHE: dx e sx è sempre riferito al "stando seduti in sella" e che tutto quello che dico può essere una cazzata! Wink
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 12:48

quindi traendone le conclusioni, prendetevi un chiave da 6 e portatevela appresso e controllate a rumore (i raggi vi avvisano) la tensione almeno una volta ogni due /tre mesi o dopo aver preso una buca sostanziale.

salutoni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Dic 2011, 20:58

Io il problema dei raggi l'ho risolto definitivamente, ne ho ancora diversi di scorta di cui quindi non avrò mai più bisogno. Se interessati posso cederli volentieri.
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Dic 2011, 21:17

I raggi sono un esempio di struttura pretesa: sono tesi per fare in modo che lavorino SEMPRE in trazione e MAI in compressione. Nel momento che si allentano rischiano di andare in compressione, ma essendo molto snelli, sbandano molto facilmente. Il fatto che sia inclinato peggiora la faccenda, perchè il carico di compressione non è solo eccentrico, ma anche inclinato rispetto all'asse del raggio, e si genera quindi un momento flettente che porta molto velocemente alla rottura del raggio. Se l'inclinazione è molto diversa tra i due raggi Evil or Very Mad , il più penalizzato è sicuramente quello più inclinato, perchè genera un momento maggiore e quindi resiste ad un carico minore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Dic 2011, 22:23

Spiegazione eccellente (soprattutto per chi ha studiato fisica)!! speriamo che tutti abbiano capito. PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Dic 2011, 23:36

ReJulien ha scritto:
I raggi sono un esempio di struttura pretesa: sono tesi per fare in modo che lavorino SEMPRE in trazione e MAI in compressione. Nel momento che si allentano rischiano di andare in compressione, ma essendo molto snelli, sbandano molto facilmente. Il fatto che sia inclinato peggiora la faccenda, perchè il carico di compressione non è solo eccentrico, ma anche inclinato rispetto all'asse del raggio, e si genera quindi un momento flettente che porta molto velocemente alla rottura del raggio. Se l'inclinazione è molto diversa tra i due raggi Evil or Very Mad , il più penalizzato è sicuramente quello più inclinato, perchè genera un momento maggiore e quindi resiste ad un carico minore

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 703510 Io ho studiato fisica ... ILLO TEMPORE...ma tu ne sai più di mePROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 703510 . La prossima volta che ci troviamo: carta penna e calamaio....a proposito di raggi avrei un pensierino, ma mi servirebbe il tuo parere Wink
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Dic 2011, 02:26

geronimo ha scritto:
ReJulien ha scritto:
I raggi sono un esempio di struttura pretesa: sono tesi per fare in modo che lavorino SEMPRE in trazione e MAI in compressione. Nel momento che si allentano rischiano di andare in compressione, ma essendo molto snelli, sbandano molto facilmente. Il fatto che sia inclinato peggiora la faccenda, perchè il carico di compressione non è solo eccentrico, ma anche inclinato rispetto all'asse del raggio, e si genera quindi un momento flettente che porta molto velocemente alla rottura del raggio. Se l'inclinazione è molto diversa tra i due raggi Evil or Very Mad , il più penalizzato è sicuramente quello più inclinato, perchè genera un momento maggiore e quindi resiste ad un carico minore

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 703510 Io ho studiato fisica ... ILLO TEMPORE...ma tu ne sai più di mePROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 703510 . La prossima volta che ci troviamo: carta penna e calamaio....a proposito di raggi avrei un pensierino, ma mi servirebbe il tuo parere Wink

Quando vuoi Geronimo!! PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 614672 Anche perchè di solito dai tuoi "pensierini" derivano lavori degni di nota!!!
Torna in alto Andare in basso
joeritmo
collaudato
collaudato
joeritmo

Moto: : xvs drag star 650
Maschio
Età : 37
Messaggi : 76
Località : agrigento
Umore : libero

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: OTTIMO CONSIGLIO   PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 10:56

geronimo ha scritto:
Purtroppo un classico e specialmente del 650. Se hai un gommista ESPERTO, fallo fare a lui in occasione del cambio gomme. Se vuoi "tirare avanti" senza paura: i raggi che proprio tintinnano tirali poco più che IN APPOGGIO, poi "senti" quanto sono tirati quelli normali e progressivamente, cerca di tensionare alla stessa forza (o quasi) quelli lenti......un pò alla volta anche in due-tre-quattro passaggi. La ruota non sarà perfettamente centrata ma potrai camminare in sicurezza, ricordati che sono quelli molli a rompersi, mai quelli tirati anche se sembrerebbe il contrario.
Se arrivi a Malcesine te li tirerà POI ad oc, il Pali okk ci sono io e ogni volta che sbaglia: SCULACCIATE rolling
CERCHERò DI FARE COSì PERCHè ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Mar 2012, 20:41

caso mai qualcuno abbia ancora bisogno,

ho trovato questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 00:47

figata!
Mettiamolo anche nella sezione "dove" PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 10:56

palindromo ha scritto:
figata!
Mettiamolo anche nella sezione "dove" PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 614672


si si si si si
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 20:25

Ragazzi sarebbe in grado qualche amico meccanico di biciclette adempiere a quest'opera?
Sara' la stessa cosa?
Cercasi risposta in merito
Ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mar 2012, 21:38

DENVER ha scritto:
Ragazzi sarebbe in grado qualche amico meccanico di biciclette adempiere a quest'opera?
Sara' la stessa cosa?
Cercasi risposta in merito
Ciaoooooo

Basta trovare il meccanico di biciclette che sa farlo, ormai sono rimasti in pochi. Se ne trovi uno coi capelli bianchi magari.....

Scusa Enzo, ma qual'è il problema?
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 16:54

Ciao Bruno, non per il problema ma solo era una ipotesi da prendere in considerazione nel caso qualcuno ne abbia bisogno, vedendo che in questo post qualcuno aveva problemi con i raggi del proprio ferro.
Piu' di una persona per tendere i vecchi allentati e centrare la ruota aveva problemi di questo genere.
Ciaoooo zio Bruno fai buona strada
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 20:19

by molfam: ...... per una buca a taglio netto, ho rotto un raggio della ruota posteriore e vorrei sapere se c'è qualche maniera per poter fare il lavoro senza smontare ruota e gomma .
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 22:01

Potresti tentare di tenere il nippol prima che cada all'interno. Dovresti svitare il raggio rotto e rimontare quello nuovo cercando di avvitarlo correttamente.
Sinceramente però non so se la cosa sia fattibile o se, insieme al raggio, debba essere necessariamente sostituito anche il nippol.
Vediamo che dice chi ha già affrontato il problema o...Geronimo PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 22:33

il problema è che il raggio - già a fatica dovrò farlo entrare nel foro del cerchio, ma avrò estrema difficoltà ad avvitare il nippol senza intervenire dal lato interno. Quindi domani provo prima l'intervento a ruota montata, poi se non riesco ,dovrò smontarla e mettere a terra. In ultimo, gommista!!!
Grazie Pali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA RAGGI    PROBLEMA RAGGI  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

PROBLEMA RAGGI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: