DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce frizione grassa cavo candele 1100 ammortizzatore sella cono Contagiri olio batwing manuale valvole carburazione borse carburatore manubrio batteria Filtro bobber cardano forcelle scarico officina colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
calimero
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
Giuliano
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
geronimo
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
rumenigge
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
BLACKCHROME
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
peppe
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
LOSMILZO60
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
damdam
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
Adriano
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
calimero (10155)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
cristiano (6651)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
davide (6109)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
Renegade67 (5684)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
Homer61 (4314)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
Drupi77 (4097)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
peppe (3979)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 
ziomauri (3974)
La mia prima HD (lunghetto) Vote_r10La mia prima HD (lunghetto) Voting_barLa mia prima HD (lunghetto) Vote_r11 

Condividi | 
 

 La mia prima HD (lunghetto)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 10:46

Eccoci qua ….

Come promesso le mie prime impressioni e la descrizione della mia nuova compagna, spero di non annoiarvi troppo ………..

 

PERCHE’ HARLEY ?

La mia draghina era stupenda, come lo sono sempre le nostre amate, l’ idea di cambiarla si perdeva nel mio immaginario, in confusione con le ulteriore modifiche che potevo applicare … ma il sogno di sempre era HARLEY
Le modifiche che andavo a fare un po’ alla volta sulla draghina erano sempre rivolte al brand americano, quando le vedevo passare venivo attratto … dallo stile, dalla bellezza, dal rumore, dal mito, dal quel nome che risuonava da troppo tempo nella mia zucca bacata, BELLA,
MI PIACE….. LA AVRO’
Pochi i pareri favorevoli al suo acquisto e da buon testone allora mi intrigava ancora di più, , perde olio, ferrazza, vibra, perderai tutte le otturazioni, portati sempre con te lo straccio, non frena, non curva ecc .ecc. per non parlare poi del modello … le 883 non sono HD .. non sono più quelle delle di una volta,  ah no e cosa sono ?
 

L’ACQUISTO

Erano più di sei mesi che “cazzeggiavo” su internet, subito, ebay annunci, in moto, ,motociclismo, mercatino harley, e concessionari più o meno autorizzati alla ricerca della  mia Harley, le “conditio sine qua non” erano: 20.000 KM, ruote a raggi ….. meglio se carburatori, rigorosamente nera e originale al 100% … almeno questi erano i prerequisiti che mi ero imposto e che ovviamente il destino ha di seguito  “customizzato”.
Una grossa concessionaria di automobili della regione, ha in vendita proprio LEI … ed è amore a prima vista, MA se non ritirano la mia draghina non vale la pena di illudersi e perdere tempo …….. mando una mail !
Non solo mi rispondono abbastanza velocemente, ma se invio loro le foto la stimano pure ….. che dire oltre ?
La valutano più del prezzo che la avevo pagata io due anni prima, il segno del destino non si può contrastare. Esco dall’ufficio, monto in macchina e  via ……
 

L’INCONTRO

Arrivo in concessionaria ed il tipo appena mi vede (NB che ero andato con la mia fida e vecchia slk, mi fa “sei venuto per l’harley ?”
la porta fuori e  …… me la lascia a lato del piazzale con chiavi, libretto, transporder ……… devo finire una visita mi dice, provala con calma ci vediamo dopo…
un bambino il giorno di Natale probabilmente aveva una faccia meno inebetita della mia ….. sogno, salivazione azzerata, blocco parole …….
 

Rimango immobile a guardarla, ma quanto è bella ? ma quanto mi piace ? ma quanto beota sono ? Perdo all’improvviso la razionalità, il sentimento prende il suo posto !
Conoscendo già la fine ……… La provo su e giù per il piazzale, senza in realtà provarla …..  ma con la mente all’acquisto, pagamento, giro assicurazione …….
Il tipo, pure lui aveva un harley … ma questo me l’ha detto al momento della firma del contratto il volpone ….. insomma chiudiamo.
 

LA MOTO

La XL 1200 Custom  fa parte della serie Sportster, ed è considerata un po’ la base è la più abbordabile, dopo la 883 ……… la 750 è invenduta nei magazzini.
Sicuramente è la più “sprintosa” e “grintosa” delle irragiungibili serie touring …(che sono favolose e impossibili)
E' una Harley Davidson di razza come piace a me, metallo e CROMATURE, sempre troppo poche per me,  2 cilindri alettati da 1200cc che sono belli ma belli proprio, semplice nella linea e nelle sovrastrutture, senza troppi fronzoli, telaio in acciaio a doppia culla vecchio progetto ma sempre valido, forcellone con ammortizzatori (cazzuti ma lo vediamo dopo).
 

Le cromature del motore e scarichi sono spettacolari, guardandola nei dettagli non si notano difetti nelle finiture o altro, i blocchetti al manubrio non sono quelli classici (che ho già sostituito con quelli cromati), le frecce al manubrio con comandi separati, non mi ci sono ancora abituato e non mi garba molto ma è un semplice dettaglio, le frecce rientrano da sole quando si riporta la moto in posizione dritta, e non ho ancora mica capito come funziona questo sistema.
Cerchio a raggi davanti da 21” e lenticolare in lega dietro da 16”, la grande ruota anteriore che ho molto apprezzato dal punto di vista estetico assieme al 150 posteriore la rende molto …”american”. Chiave con antifurto che si disattiva in prossimità, transporder, utile ma scomodo da portare sempre dietro.
 

L'impostazione di questa Harley mi fa impazzire, non è troppo ape, il manubrio è posizionato in modo corretto, ben alla portata e facile da tenere anche per le manovre da fermo, la sella montata “non è l’originale”  ma comodissima per me e signora, tanto comoda che il fondoschiena generalmente chiamato anche “culo”, non solo ringrazia ma permette tratte di 200 Km tutto d’un fiato, credo che questa volta non farò nessuna modifica stile sella a molle ….. anche se su questa moto “chiama sella a molle”
(scopro solo dopo il costo reale e la struttura in gel della sella), ovviamente ho tutti i pezzi originali.
 

La moto alla guida è leggera e maneggevole nonostante i suoi quasi 250 Kg
Le pedane sono avanzate di serie su questo modello, corretta misura per la mia statura (180) inclinazione delle ginocchia “quasi” naturale.
Il cambio è un po' duro, con innesti secchi e rumorosi, in particolare quando non è ben calda, ma precisi, la frizione discretamente morbida, ma in città il polso un po’ chiede aiuto.
I freni a disco avanti e dietro, nello standard per una custom.
 

Per i primi chilometri non capivo quale fosse la marcia giusta,  il motore sembrava rumoreggiare sempre alla stessa tonalità, mi aspettavo un po’ di “tiro” ed elasticità  in più ai bassi regimi, tanto per spiegarmi la 5°  ad 80 km/h non riesci a tenerla, ma sei obbligato a scalare.
Non c'è contagiri, si cambia ad orecchio, un modo di andare in moto più genuino e “old style”, dove bisogna "sentire" la moto che a me piace molto, anche se sulla draghina il contagiri l’avevo montato subito …...  
Le sospensioni sono il grosso handicap di questo modello, a mia personale opinione, le forche sono troppe morbide affondando troppo e quelle posteriori sono ad essere buono, vergognose.
Ho già sostituito le molle anteriori con le “progressive” e sto provando alcune soluzioni per il “dietro” …. La scelta ricadrà tra Asatek e Bitubo, il grosso dubbio è sulla lunghezza, visto che in molti sono più propensi per l’estetica a discapito della comodità (le abbassano in più possibile)  mi sa che farò l’esatto contrario.
 

Causa le solite normative europee, la moto arriva senz’anima e imbavagliata, ovviamente esiste un altro mondo parallelo della customizzazione, con i classici STAGE1, STEGE2 ecc.
Un semplice cambio della cartuccia filtro con una K&N e la “deflorazione” di due tappi interni sugli scarichi, ritornerà alla nostra HD la sua anima originale e le toglierà il bavaglio.
Per queste due semplici operazioni, sarà la stessa centralina elettronica a modificare automaticamente i valori per una perfetta carburazione.  
 

Per intanto queste sono le prime impressioni, frutto ovviamente della mia esperienza, e ovviamente discutibili e revisionabili con il tempo, ma per ora queste sono…. Spero di non aver frantumato troppo i gioielli di famiglia ……….
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 14:47

Molto interessanti le impressione am qualche foto e se non chiedo troppo il prezzo??  birra
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 21:33

Non ho capito di che anno è, parli di centralina quindi non è a carburatore, sarà un 2009 ????
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 21:38

Ottima descrizione, soprattutto la parte delle TUE emozioni drunken 
Ti auguro tanta buona strada cincin
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 21:58

Ho letto con interesse e curiosità! Complimenti e tanta buona strada. custom
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 22:22

Si capisce benissimo dalla lunga e dettagliata descrizione che sei proprio preso e l'harley ti calza a pennello. Wink

Goditela tutta. cheers
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 23:09

Che dire di più... tanti km felici a te a alla tua sportster  custom  birra
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 23:59

... emm emm ..
si si in effetti ho tralasciato involontariamente alcuni particolari ....

si tratta di una SPORTSTER XL 1200 C MY 2009, EFI le ultime prodotte a carburatori sono quelle fino al 2004. Prezzo ? nessun problema 7500 iuri, 20.000 Km unica proprietaria !
accessori molti ... tutti i pezzi originali inclusi.
Le foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 00:30

tantissimi chilometri felici a entrambi.........
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 07:22

Bella descrizione per noi ....

per te un sogno che si realizza !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 08:05

ZetaZero ha scritto:
GH... emm emm ..
si si in effetti ho tralasciato involontariamente alcuni particolari ....

si tratta di una SPORTSTER XL 1200 C MY 2009, EFI le ultime prodotte a carburatori sono quelle fino al 2004. Prezzo ? nessun problema 7500 iuri, 20.000 Km unica proprietaria !
accessori molti ... tutti i pezzi originali inclusi.
Le foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Centrato in pieno 
È l'evoluzione della mia birra
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 08:36

Bella recensione !!! speriamo che te la godi !!! cincin
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: la mia   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 19:10

))) ))) )))  bella la tua nuova moto giuliano e trasmetti anche a noi tutta la tua emozione da come ce l'hai descritto a parte quei problemucci di ammortizzazione che son sicuro risolverai felicemente okk okk okk !!! purtroppo quella che ha il mio amico e' una 883 e non una 1200 che gia' e' piu' moto!!! ti faccio i miei migliori auguri e goditela appieno in tutti i suoi pregi!!! tanta buona strada e mi auguro di poterti conoscere di presenza un giorno!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 20:32

Ciao e auguri per il tuo nuovo aquisto, 
bè io avevo una dragstar 1100 e la rimpiango ancora adesso, a parte i problemi che tutti conosciamo, ho fatto tantissima strada e mi son divertito un sacco, moto valida sotto tutti i punti di vista,
tre anni fa ho avuto l'occasione di cambiarla con una 883r e mi son trovato molto bene, a parte che sembrava di guidare un camion impossibile fare piu di 100 km senza far riposare lo scheletro.
 A ottobre dello scorso anno dopo aver fatto 50mila km il motore zoppicava, l'ho portata dal conce e l'ho sostituita con una dyna street bob del 2007 smenandoci 1000 euro dal prezzo dell'aquisto iniziale.

la street gran motore e stabilità, abbastanza comoda cambio e frizione molto bene frenata da panico (qui si rallenta non si frena)sabato ho trovato un paio di marmitte usate a lodi le ho montate ed è cambiato parecchio il sound e la resa,

questa è la mia storia degli ultimi 4 anni, e devo dire con onestà che sin che riuscirò a cavalcare un bicilindrico, sarò sempre l'uomo piu felice del mondo
Ciao carissimi amanti dei bicilindrici..
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 21:33

Beh da una 883 ad una street ... è un bel passo .......  ok ok
complimenti  e ricambio a te gli auguri di tanti km in sella alla tua "bella"  okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 21:50

Non dico niente sai già tutto!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 22:44

i due sogni nel cassetto  smile green smile green smile green smile green smile green La mia prima HD (lunghetto) 13-hd-10La mia prima HD (lunghetto) 12-roa10
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 23:16

calimero ha scritto:
i due sogni nel cassetto  smile green smile green smile green smile green smile green La mia prima HD (lunghetto) 13-hd-10La mia prima HD (lunghetto) 12-roa10

scratch  Un ex hondista... ora vulcanizzato... con un sogno HD nel cassetto???  Cali le vuoi provare proprio tutte ehhh  saluto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 23:22

Chi si ferma è perduto smile green ,il bello e che mi piacciono solo moto piccole   muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 23:24

calimero ha scritto:
Chi si ferma è perduto  smile green ,il bello è che mi piacciono solo moto piccole muttley muttley
quoto   chopper   birra
Torna in alto Andare in basso
alefiati
in collaudo
in collaudo
alefiati

Moto: : Dragstar XVS 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 24
Località : Verona
Umore : sempre al massimo

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeSab 30 Mag 2015, 01:06

saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeSab 30 Mag 2015, 07:32

ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeSab 30 Mag 2015, 12:58

complimenti Giuliano e buona strada  custom
Torna in alto Andare in basso
Leo
in collaudo
in collaudo
Leo

Moto: : Drag Star 1100 Classic 00' / X Bones 08'
Maschio
Età : 55
Messaggi : 19
Località : Alto mantovano

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeSab 30 Mag 2015, 20:39

birra Complimenti, è successo anche a me la stessa cosa, il tarlo nn mi abbandonava e alla fine dopo 20 anni passati in sella a custon giapponesi a 40 anni mi sono fatto sto regalo.
La Drag Star 1100 è rimasta, adesso ci sto lavorando sopra........forse con troppa calma. Chi sa'....... magari un domani rivendo l' harley!
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitimeSab 30 Mag 2015, 22:08

Leo ha scritto:
.......... a 40 anni mi sono fatto sto regalo.

GRANDE io ci ho messo 10 anni in più  gong ok

....... magari un domani rivendo l' harley!

MAI dire mai   rolf okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La mia prima HD (lunghetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima HD (lunghetto)   La mia prima HD (lunghetto) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

La mia prima HD (lunghetto)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: