DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria Contagiri manuale batwing valvole grassa sella borse Frecce cardano candele cono ammortizzatore bobber carburatore olio forcelle colore cavo scarico manubrio officina carburazione 1100 frizione Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r10parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Voting_barparabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 parabrezza dragstar si o no!?!?!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Reef
collaudato
collaudato


Messaggi : 62

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Apr 2011, 17:30

Rucolo ha scritto:
...ma se mi toglie tanta aria specialmente nei viaggi veloci è una buona cosa?!?!!
Direi di si... Wink


Io ho il parabrezza della Kappa (Givi) montato sulla mia drag 650 custom. Monto il modello della Classic, con gli attacchi della custom. E' un buon parabrezza, ha visto di tutto e non ha segni di usura.

In più, nei viaggi lunghi, gli abbino i deflettori della Memphis Shades, per eliminare le turbolenze provenienti dal basso, create proprio dal parabrezza, che "tira su" la prima turbolenza generata dal rotolamento della ruota anteriore.

Il parabrezza lo tengo montato durante l'inverno e se devo viaggiare. Ci vogliono dieci minuti.

Per la diversa guidabilità, considera che è una questione di abitudine.
- sentirai molti più rumorini metallici provenienti dal motore, che prima erano coperti dal rumore del vento e ora sono "amplificati" verso le tue orecchie dal parabrezza. In generale, però, il viaggio risulterà più silenzioso.
- nelle curve dovrai "buttare giù" la moto più pesantemente
- la passeggera godrà di molti vantaggi, in termini di comodità: avrà addosso poca aria, poca pioggia, poco freddo (d'inverno o di notte)

Wink
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Apr 2011, 21:00

domanda:
ma le mani restano fuori dal riparo dell'aria o no?

e con il tuo Geronimo (si chiama cupolino?) come stanno la mani in inverno? se vedo bene restano riparate parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 814631
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 00000009
parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 703510
io ho questo problema in inverno..le mani-ghiacciolo parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 3437437954
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Apr 2011, 23:32

Forse può aiutare
Il modo in cui viene scelto l'altezza di parabrezza...


http://www.cruisercustomizing.com/videoplayer.cfm?product_ID=1072&manufacturer_ID=48&category_ID=2
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Apr 2011, 00:29

Piumadaquila ha scritto:
domanda:
ma le mani restano fuori dal riparo dell'aria o no?

e con il tuo Geronimo (si chiama cupolino?) come stanno la mani in inverno? se vedo bene restano riparate ............

He heeee......brava piumetta, hai colto il PRIMO motivo per cui l'ho montato: HO FINITO DI VIAGGIARE CON LE MANI GHIACCIATE. Non certo al 100% però ti assicuro le mani sono riparate alla grande.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Apr 2011, 08:59

ma che bella discussione che ne è venuta fuori....

se prima ero indeciso se andare di parabrezza o no....ora sono indeciso se montare un parabrezza oppure un cupolone...cavolo!!!!!!

poi sta cosa di tener le mani al caldo non ci avevo pensato!!


ma siamo sicuri che sul 650 ci sta?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Apr 2011, 09:53

Ok, per il prossimo autunno monterò il cupolino parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 510223 e la moto sembrerà ancora più grossa e io ancora più piccola parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 281623


Rucolo, da qualche parte l'ho visto un 650 con il cupolino e anche tutti gli accessori da cruiser, quindi credo sia fattibile si! parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 614672
(appena trovo dove l'ho vista ti faccio vedere la foto)
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Apr 2011, 11:18

Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Apr 2011, 13:12

si...ma ragazza mia cosi mi fai gola... e ora che faccio?

cmq è vero il cupolone ci sta e come ci sta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Apr 2011, 13:49

Rucolo ha scritto:
si...ma ragazza mia cosi mi fai gola... e ora che faccio?

cmq è vero il cupolone ci sta e come ci sta!!!!!

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 462818 Ci sta ! ci sta ...un sacco bene !!
pero' ci sta' anche il prezzo !!

parabrezza piccolo : 76/90 euro
parabrezza Grande : 95 / 130

Fairing : 300 + verniciatura parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 703510 parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 703510
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Apr 2011, 21:39

Rucolo ha scritto:
si...ma ragazza mia cosi mi fai gola... e ora che faccio?

cmq è vero il cupolone ci sta e come ci sta!!!!!
eh si... è una tentazione.. capisco sempre di più l'utilità del Fairing.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Apr 2011, 13:37

la mia opinione.... parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 663697
come detto, è solo la mia opinione.... parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 532990
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cupolone   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 17:15

Salve Raga, chiedo referenza su dove trovare il cupolone in questione e prezzo relativo, grazie, ma sono sfigatissimo per cercare motoaccessori, si accettano anche suggerimenti per siti di accessori Dragstar.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 17:49

Louis ha scritto:
Salve Raga, chiedo referenza su dove trovare il cupolone in questione e prezzo relativo, grazie, ma sono sfigatissimo per cercare motoaccessori, si accettano anche suggerimenti per siti di accessori Dragstar.
Ciao!

in effetti per un normale parabrezza non c'è problema ma se vuoi il cupolone (fairing) devi andare sul mercato americano e ti consiglio quello della "memphis shades"...chiaramente andando sul nuovo sei sull'ordine dei 250-300 euro semprechè ti vada bene di colore nero altrimenti devi aggiungerci la verniciatura parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 1905007286
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 18:52

Louis ha scritto:
Salve Raga, chiedo referenza su dove trovare il cupolone in questione e prezzo relativo, grazie, ma sono sfigatissimo per cercare motoaccessori, si accettano anche suggerimenti per siti di accessori Dragstar.
Ciao!

Guarda qui :
http://www.fiberglassonline.it/index2.htm

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 0488
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 22:22

A..ZZ ieri c'era un post con un link a questo parabrezza

http://www.wildgarage.it/prodotto-143036/CROSS-WINDSHIELD-per-TOURING.aspx


non sono riuscito a trovare il post allora mi aggancio qui'
Guardavo l'articolo ma il prezzo da quello che ho capito e solo per il particolare sotto ai 109 euri bisogna aggiungerne 174 per

http://www.wildgarage.it/prodotto-143361/WINDSCREENS-DESIGN-PER-TOURING.aspx

e altri 89 per

http://www.wildgarage.it/prodotto-143630/DEFLETTORE-CUPOLINO-SIDE-DEFLECTOR-PER-TOURING.aspx

dunque in totale 372 euri e giusto ho non ci ho preso ? parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 906029537
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 22:33

Purtroppo io non ho spazio "hobbistico" per fare questi lavoretti.
Ma sarebbe divertente e poi la vetroresina si lavora bene.

Ci vorrebe ,che so qualcuno hmm hmm che abbia già un cupolino da usare come stampo....

e poi (sempre uno) che abbia il tempo e le capacità e....

be se non c'è nessuno ...allora si compra sul mercato :D
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 21:32

geronimo ha scritto:
Tieni presente che sono 1,65 X 68kg, avevo questo

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 00000003

originale U.S.A. riparava dall'aria ma in autostrada a 130 all'ora, le auto mi facevano una turbolenza fastidiosa. Non riuscivo ad andare oltre i 150. L'ho appeso al chiodo e ho messo questo

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 00000009

tutt'altra cosa: turbolenza zero, ripara dall'aria e a qualsiasi velocità. Spero di esserti stato utile.



ciao geronimo volevo sapere dove hai comprato questo bellissimo cupolone...mi sono deciso di montarne uno anche io ma non riesco a trovare una cosa valida su internet...ti ringrazio ciao
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Ott 2011, 21:49

Il mio è un originale ex Electra Glide, trovato d'occasione già nero e con faretti e freccie, il tutto a 300 euri. Se ti interessa questo è dalle mie parti.....anzi ci passo davanti domani mattina



http://www.motoimco.it/shop/scheda.asp?id=240
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Ott 2011, 19:21

geronimo ha scritto:
Il mio è un originale ex Electra Glide, trovato d'occasione già nero e con faretti e freccie, il tutto a 300 euri. Se ti interessa questo è dalle mie parti.....anzi ci passo davanti domani mattina



[url=http://www.motoimco.it/shop/scheda.asp?id=240
http://www.motoimco.it/shop/scheda.asp?id=240[/quote[/url]]

questo perònon è completo di parte posteriore...parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 443372 e poi è da verniciare... lo lascio cmq come ultima chance... grazie geronimo... bella moto!!!parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 446567
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 20:49

scusate raga 2 domande:

cosa sono i deflettori che riducono le turbolenze del parabrezza?

il cupolino fa deviare l'aria anche sopra il casco ed il passeggero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Lug 2012, 11:16

ciao a tutti...riapro queste discussione dopo un bel pò di tempo xchè ho ancora il dubbio se prendere o no questo parabrezza...sulla 650 classic ovviamente!!!

che ne dite di uno di questi due? qualcuno li ha provati?

grazie mille!!!

http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=parabrezza%20%20%20cupolini&B=parabrezza%20custom&F=&G=&E=
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza dragstar si o no!?!?!   parabrezza dragstar si o no!?!?! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

parabrezza dragstar si o no!?!?!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: