DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore Frecce cardano manuale sella bobber frizione Filtro cavo officina olio cono scarico grassa batwing carburazione carburatore batteria manubrio Contagiri colore 1100 valvole borse candele forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
calimero
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
Giuliano
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
geronimo
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
rumenigge
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
BLACKCHROME
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
peppe
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
LOSMILZO60
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
damdam
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
Adriano
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
calimero (10155)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
cristiano (6651)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
davide (6109)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
Renegade67 (5684)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
Homer61 (4314)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
Drupi77 (4097)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
peppe (3979)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 
ziomauri (3974)
per i parabrezza occorre l'omo Vote_r10per i parabrezza occorre l'omo Voting_barper i parabrezza occorre l'omo Vote_r11 

Condividi | 
 

 per i parabrezza occorre l'omo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


per i parabrezza occorre l'omo Empty
MessaggioTitolo: per i parabrezza occorre l'omo   per i parabrezza occorre l'omo Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 13:49

ciao a tutti, qualche giorno fà ho chiesto se qualcuno di voi sapeva dove potevo comprare un mascherone stile elettra glide, per la mia moto, e puntualmente e cortesemente qualcuno mi ha dato delle risposte. dopo aver visitato diversi siti e visto i prezzi (e che prezzi), e sentito qualcuno che consigliava di farlo in vetro resina, io ho cominciato a farlo in un'altro materiale (visto che la vetro resina non la sò lavorare), quello che viene usato per fare le insegne (2 strati sottili di metallo con dentro la gomma, leggerissimo e si può tagliare con il taglierino e piegare senza particolari attrezzi), e vedendo i primi risultati sta venendo molto bene, però volevo chiedervi, ma i parabrezza hanno bisogno di omologazione? ci posso girare liberamente? sò che può sembrare un domanda sciocca, però vorrei stare tranquillo, grazie a tutti e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


per i parabrezza occorre l'omo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i parabrezza occorre l'omo   per i parabrezza occorre l'omo Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 20:44

eh :o bella domanda Rolling Eyes sicuramente i parabrezza che vendono ,per fare un esempio quello della givi avranno sicuramente un omologazione .ma quelli aftermarket non credo . :?: :?: secondo il mio parere credo che non serva Rolling Eyes sentiamo altri pareri e intanto vediamo di approfondire l"argomento okk ciauzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

per i parabrezza occorre l'omo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i parabrezza occorre l'omo   per i parabrezza occorre l'omo Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 22:02

Ciao, a quando ne so per i parabrezza non occorre omologazione sempre che non superano la sagoma della Moto, cioè il manubrio, ma a quanto hai scritto mi sembra di aver capito che stai costruendo una carenatura, ed e interessante il materiale con cui lo stai facendo, non e che potresti postare delle foto ? per i parabrezza occorre l'omo 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

per i parabrezza occorre l'omo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i parabrezza occorre l'omo   per i parabrezza occorre l'omo Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 22:08

Quoto Rino, che io sappia non c'è bisogno di omologazione. Ho visto occasionalmente quel tuo materiale, sarei curioso di sapere come fai a bombarlo.....qualche fotina?

Danke
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


per i parabrezza occorre l'omo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i parabrezza occorre l'omo   per i parabrezza occorre l'omo Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 08:33

per sabato credo di averlo quasi finito (ci rimetterò mano sabato pomeriggio , durante questa settimana sarà impossibile troppo lavoro), l' ho sagomato a mano, mi sono appoggiato sul banco da lavoro, e con molta delicatezza gli ho dato la piega che mi serviva, senza portarlo al limite, altrimenti si spezza.

considerate che sono partito da un foglio largo 87cm (ho preso la larghezza del manubrio) x 45cm, ho disegnato la forma e della parte alta del mascherone, e l'ho tagliata, i 2 ritagli li ho invertiti e curvati seguendo la linea del taglio, poi con degli angolari di allumunio e dei rivetti li ho uniti.

sabato credo che limerò gli angoli e userò un po di stucco a ferro per togliere delle imperfezioni, poi con la plastica trasparente farò il cupolino sopra, ma prima devo strudiare il modo per attaccarlo alla moto senza rovinarla o rischiare di perderlo...

per come sta venendo il mascherone, sembra più quello della moto victory che quello delle harley.

ciao

cmq vi faccio le foto e le metto on line (cmq spiegatemi come si mettono nel sito che non ci sono ancora riuscito)

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

per i parabrezza occorre l'omo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i parabrezza occorre l'omo   per i parabrezza occorre l'omo Icon_minitimeSab 21 Gen 2012, 10:58

Foto..foto...foto....siamo curiosi!!!
Lamps lamps
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


per i parabrezza occorre l'omo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i parabrezza occorre l'omo   per i parabrezza occorre l'omo Icon_minitimeSab 21 Gen 2012, 17:58

eccoti servito guarda qui manodx (https://dragstar.forumattivo.com/t24-istruzioni-postare-foto-video-e-altre-funzioni) ciauzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




per i parabrezza occorre l'omo Empty
MessaggioTitolo: Re: per i parabrezza occorre l'omo   per i parabrezza occorre l'omo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

per i parabrezza occorre l'omo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: