DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole batteria colore borse officina cardano cono Frecce batwing Filtro cavo bobber candele scarico carburazione sella frizione grassa Contagiri 1100 carburatore ammortizzatore manuale forcelle olio manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Tipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r10Tipologie biker :)  - Pagina 2 Voting_barTipologie biker :)  - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Tipologie biker :)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

Tipologie biker :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologie biker :)    Tipologie biker :)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 19:38

muttley hihi....  Ma non sono ancora finiti... 
mancano ancora:
IL BIKER MECCANICO
IL BIKER PIGRO
IL BIKER MANEGGEVOLE
e tanti altri che sto scrivendo.. 
Non ve la cavate mica così facilmente  ))) )))

Lo metto qui e aggiorno alla prima pagina di seguito agli altri  mryellow mryellow


IL BIKER MECCANICO
E' una tipologia di bker che fa comodo a tutti, anche se non sempre è cosa palesata. Questo biker a volte viene scoperto nelle circostanze in cui una moto di un compagno di viaggio presenta qualche guasto o emette rumori anomali. Il biker meccanico di solito non ha una moto particolarmente appariscente cha lasci trapelare le sue doti, ma se la osservate con la vista a raggi X noterete che al suo interno, ha una meccanica degna della migliore orologeria e nell'olio motore potrebbero nuotare anche i pesci rossi, data la sua limpidezza.
Nelle borse si nasconde ogni bendidio di attrezzo, dadi jolly, fili di ferro, chiavette e attrezzini misteriosi che solo lui ne conosce il vero utilizzo. 
Ma spesso non userà quella miriade di attrezzini portatili, perchè in quell'istante che capiterà un guasto alla moto di un compagno di viaggio, sfodererà il suo ingegno che supera il bisogno di attrezzi. A mani nude sarà in grado di risolvere il problema, dopo aver teso l'orecchio per un secondo e mezzo. Un secondo e mezzo per tutti gli altri che attorno faranno capannella,  ma lungo come una vita per il proprietario della moto, che muore e rinasce una decina di volte nel frattempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

Tipologie biker :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologie biker :)    Tipologie biker :)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 20:30

Stefy , ti sei dimenticato del biker sfigato e in quella categoria ci sono io ,
 1)Ho preso fuoco con la royal enfield al raduno borgobiker,
2)Ci ho messo 7 ore padova Brescia per perdita benzina
Non sto ad elencare tutte ,altrimenti mi metto a piangere
Ma stamattina c'era da piangere ,perche a questo biker sfigato gli mancava il ritiro del libretto x marmitte non omologate, ridiamoci su che ormai sono abituato, mi classifico biker sfigato.
grr grr grr grr grr
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Tipologie biker :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologie biker :)    Tipologie biker :)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Mar 2015, 21:16

Parto da Biker asociale !!! ma poi quando uno mi conosce ce ne' da ridere e stare in compagnia !!! birra saluto
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Tipologie biker :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologie biker :)    Tipologie biker :)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mar 2015, 00:26

Mi ci vedo come :
Biker organizzato per tutte le qualita descritte tranne quella del codice della strada. :P


Biker meccanico & socievole per tutte le qualita' tranne una quella di non avere una moto poco appariscente anzi.
Nelle borse fino a poco tempo fa portavo un'officina intera, forse per deformazione professionale.
muttley
Torna in alto Andare in basso
Oscar67
collaudato
collaudato
Oscar67

Moto: : Dragstar XVS 650 Custom 2001
Maschio
Età : 57
Messaggi : 162
Località : Ponte di Piave (TV)
firma firma : Bronsa cuerta.

Tipologie biker :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologie biker :)    Tipologie biker :)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mar 2015, 06:11

biondo ha scritto:
Stefano ha scritto:
La penso un po anch'io come Homer.sicuramente non sarò mai il rissoso.tendenzialmente sono verso l asociale, ma se trovo un bel gruppetto da fare 4 chiacchiere e amicizia ben venga.poi la birra non deve mancare mai :D quotoquotobirra

mi "associo"birra
Pure io birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Tipologie biker :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologie biker :)    Tipologie biker :)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mar 2015, 13:25

manca anche il biker luccicomane  fischio fischio rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Tipologie biker :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologie biker :)    Tipologie biker :)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Mar 2015, 12:42

Ciro, arriva anche quello!  )))  Ma non ti vedo come tipologia di sfigato... secondo me tu te le vai a cercare proprio  loll muttley

scherzo....
In arrivo le altre categorie  fischio fischio
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

Tipologie biker :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologie biker :)    Tipologie biker :)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Mar 2015, 14:17

Piumadaquila ha scritto:
Ciro, arriva anche quello!  )))  Ma non ti vedo come tipologia di sfigato... secondo me tu te le vai a cercare proprio  loll muttley

scherzo....
In arrivo le altre categorie  fischio fischio
Stefy devo darti proprio ragione , alle volte me le vado proprio a cercare Hahahaha, non so se ti ricordi quando eravamo tutti in piscina qui da me è ho racconta del mio tuffo in piscina da un trampolino di 5 metri e non mi sono accorto che c'era il telone copri piscina , era notte e non potevo vederlo , però lo sentito!! Hahahaha muttley
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Tipologie biker :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologie biker :)    Tipologie biker :)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Tipologie biker :)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: