DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole batteria manubrio officina forcelle Contagiri batwing grassa sella carburatore frizione candele olio carburazione cavo scarico ammortizzatore colore borse 1100 cono Filtro bobber cardano Frecce manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
calimero
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
Giuliano
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
geronimo
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
rumenigge
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
BLACKCHROME
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
peppe
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
LOSMILZO60
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
damdam
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
Adriano
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
calimero (10155)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
cristiano (6651)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
davide (6109)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
Homer61 (4314)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
peppe (3979)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 
ziomauri (3974)
ma che malattia abbiamo? Vote_r10ma che malattia abbiamo? Voting_barma che malattia abbiamo? Vote_r11 

Condividi | 
 

 ma che malattia abbiamo?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 18:03

Ciao raga, qualche giorno fa io e altri miei 7 amici abbiamo fatto un bel giro in moto, chi con la dragstar, chi con la virago, chi con la shadow.... capita che durante il tour ci imbattiamo in un raduno di sole harley!!!! l'istinto che ci assale è quello di fermarci, parcheggiare e iniziare a girare a piedi in mezzo a centinaia di modelli harley uno più bello dell'altro... credetemi, i proprietari dei mostri americani ci guardavano da lontano mantenendo le distanze con quell'aria di strafottenza come se avessimo una malattia contagiosa!!! gli unici due str.....zi che si sono avvicinati a noi e alle nostre moto ci hanno semplicemente detto: "guardate ma non toccate"!!!! grr sti pezzi di me......da!!! grr ma chi si credono di essere?! guardate, dopo questa esperienza le harley mi sono andate sotto le scarpe!!!! se un domani me ne dovessi comprare una e diventassi così, che Dio mi fulmini all'istante!!!!!
respect2 respect2 respect2 respect2
ciao da Pairon76
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 18:06

sai dove devono andare quelli' ora te lo dico... devono andare a censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored Shocked Shocked bhe... hai capito lo stesso inferno inferno inferno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 18:08

Il problema è che di co...oni è pieno il mondo. E sinceramente ti dirò che spendere 12.000 euro per una harley usata non mi passa per l'anticamera del cervello. E poi... non so se è vero, se parti con una jappo sei sicuro di arrivare, se parti con una harley arrivi, ma ti devi portare dietro la cassetta degli attrezzi. In ogni caso sono fiero del mio mezzo che non è secondo a nessuno, tutto il resto è fuffa ma che malattia abbiamo? 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 18:19

erano solo un branco di C censored I ... il brutto del mondo bikers è che alcuni credono di diventare dei duri indistruttibili (anche a parole)! Solo perchè magari hanno più toppe di te o perchè l'oro hanno il by USA. Assolutamente NEGATIVO. Il biker sta nel cuore è uno stile di vita che tanti sognano e pochi concludono. E' libertà, amicizia, onesta, natura e rispetto. Secondo me è questo. Quelli che hai incontrato erano i classici montati! birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 18:36

io ho degli amici che hanno le harley, e conosco i loro problemi, che a volte son tanti (trafilaggi d'olio a gogo, vibrazioni intense, rotture di centraline ed altro ancora), e ci sfottiamo un pò su tutto, anche sul fatto che in 56000km quasi 57, ho cambiato solo 6 raggi.
Poi incontro i possessori di harley, bmw, honda ma da un certo livello in su, gente che con il mondo delle moto (come lo vedo io) ha poco a che fare, ma solo perchè hanno comprato un mezzo che non tutti si possono permettere (e non sempre per denaro ma per diverse priorità date alla propria vita) si credono di essere un qualcuno che può dire quel che vuole, anche caxxate del genere.
Lasciamole a loro, anche perchè tolta l' harley o l'altro tipo di moto non so effettivamente chi siano e non li incontro quando d'inverno vado in giro. Io però sono ancora quel ragazzo (si fa per dire) che si ferma se vede qualcuno fermo per strada, che quando partiva col suo motorino, spesso non era sicuro di arrivare, quel ragazzo che ha fatto km a piedi con il motorino di fianco per non lasciarlo solo in mezzo la strada (fra l'altro nessuno lo avrebbe rubato pe rcome era ridotto) , quel ragazzo che ama sul serio la sua moto per quello che è e come le donne ne ama solo una per volta.
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 19:12

Sinceramente questa cosa proprio non la capisco... e poi solo qui in Italia poi!!! ma che malattia abbiamo? 3304475252
Sarà che sono io troppo sempliciotto... Shocked
Torna in alto Andare in basso
pizzul
collaudato
collaudato
pizzul

Moto: : Dragstar xvs 650
Maschio
Età : 37
Messaggi : 112
Località : Lugo
Umore : Senza piombo

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 19:32

non sono dei veri bikers, pensano che avere un marchio prestigioso e da soldi sotto al culo si sentono superiori, con tutti quei problemi che si ritovano le HD,riescono a camminano ancora a due metri da terra, e non si vergognano!!! Ma sapete che penso SONO FIERO DI AVERE UNA DRAG perche è unica, perchè l'ho pagata 3000Euro a 59000 km è del 2000 è non mi ha mai lasciato a piedi " io tratto bene lei lei tratta bene me rispetto c....o"
e una persona con qualsiasi moto che lo rispecchia in strada siamo tutti uguali RESPECT in fondo siamo BIKERS
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 23:02

quoto tutti ...


Ancora non ho avuto fortunatamente esperienze simili ma ne ho lette tante purtroppo....

L'impressione ,e spesso anche la realtà dei fatti, dimostrano tutto ciò che è stato detto in questo post...e quante ne ho lette sugli MC ... risse e scazzottate per i colori ...vabbé...è un mondo che non mi appartiene..per ora Twisted Evil inferno :P

Chissà se poi è il gruppo che ne aumenta l'arroganza...mmhh..

Ad ogni modo come dargli torto, del resto le Harley sono il mito delle motociclette custom.
Io sin da piccolo mi mettevo nel portapacchi posteriore della mia bicicletta, e con le braccia tese al massimo afferravo a malapena il manubrio ed andavo in giro borbottando il rumore di una moto...ed ovviamente mi vantavo con gli amichetti di sapere guidare un'Harley..ma poi si cresce :P


Comunque...

Uno di questi giorni passati, una domenica mattina , durante una passeggiatina in moto , un Biker in sella ad una Harley mi sorpassa e mi saluta smile1 , felicissimo come ogni volta che ci salutiamo tra biker ( blush ) ricambio il saluto con una clacsonata... :D ho delle belle trombozze io..forse non se l'aspettava :D

Mentre strombazzo il semaforo che era a 100 metri si è fatto rosso...mi sono affiancato esordendo con un : "Caxxo Bella!" ... e Lui con la sigaretta alla bocca ed un sorriso stretto per non farla cadere ha mugugnato " eheheh , è del 72 " ..... Shocked

In effetti sentivo uno strano rumore , abbasso lo sguardo d'istinto verso il motore e vedo che vibrava ma che dico vibrava , praticamente saltava come se invece di essere fissato al telaio con dei bulloni da 12 era legato con uno spago e delle molle . Una cosa pazzesca , bellissima tra l'altro ( Non mi ricordo il modello però ).

In effetti mi ha confessato che era messa un'pò male e di averne un'altra , ma ogni tanto la porta a fare un giretto...

Ci siamo scambiati quattro stronxxte in 2 minuti di stop in tutta tranquillità...ovviamente non gli ho toccato la moto ho avuto l'istinto di non farlo :P


Un' Harleysta di tutto rispetto secondo me, un Free Biker , almeno a semaforo rosso.


SI, noi siamo malati e non guariremo mai...fortunatamente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 23:25

questa è la prova che il motociclista vero non si distingue dal mezzo che ha, ma dalla passione che ci unisce.

Chi non capisce questo è solo un esibizionista, che sfoggia il suo giocattolo per farsi bello con gli amici e fare lo sbruffone, nulla di più.
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 00:00

Il problema non è la marca o il modello della moto, è chi ci sta sopra, io ritengo che le HD siano comunque la storia del custom e come tali degne di rispetto ( a prescindere da come vanno) .

Non usiamo le nostre non HD come gradino per arrivare ad un HD, io oggi come oggi non venderei la mia Jap per una USA (a parte che non venderei proprio la mia moto)
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 00:10

Non siamo noi ad essere malati, sono loro.

Hanno la stessa malattia di chi si compra delle babbucce da talebano orribili solo perche' un qualche stilista ci ha messo il marchio o il nome...
... e che ti guardano come un appestato quando gli fai notare che al mercato i cinesi ne vandono di meglio.

La stessa di chi quando te lo presentano ti squadra da testa a piedi con aria di sufficienza calcolando quanto costa l'abbigliamento che indossi...
..che si trasforma in inquetudine e disgusto quando e se riesce a decifrare il nome del gruppo musicale che hai sulla maglietta.

Quella malattia che ha chi si imbuca in un villaggio turistico in luoghi meravigliosi e per una settimana mangia pastasciutta al pomodoro e va in piscina, che c'e' l'acqua disinfettata e non ci sono i batteri...
... e poi te la mena in ufficio di quanto lui frequenti solo le lochescion di tendenza.

Quelli che ti parcheggiano la macchinona da sei zeri, settordici valvole iniezione integrale e vattelapesca centralizzato, occupando sei parcheggi, che la lavano sei vote alla settimana...
.. e li vedi in autostrada a 110 kmh che la benza costa, li vedi di sfuggita ai 160, che a te un pieno di metano costa 12€

quelli che si presentano come "area senior account distribution e sales management"...
...che gli brilla l'occhietto di odio quando gli fai "si, un rappresentante"

Ahinoi, c'e' gente cosi' povera al mondo, che ha solo i soldi.
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 00:52

sti coglionnazzi passano più il tempo a pulire la moto che ad usarla. ma per fortuna non sono tutti così. conosco tante persone con delle HD ben lontane da sti fighetti. neanche da calcolare.. Cool
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: malattia custom   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 01:25

ma che malattia abbiamo? 567509 ma che malattia abbiamo? 567509 ma che malattia abbiamo? 567509 ciao a tutti, il discorso degli harleysti a quanto pare e' uguale da nord a sud, proprio come li avete descritti voi!!! ma la mia piu' grande soddisfazione e' stata non molto tempo fa quando in un raduno mi si sono avvicinati 2 harleysti a guardare chissacche dalla mia moto, una dragstar 650 classic che se vorra' iddio non la vendero' se finalmente potro' comprare il mio sogno, io non spen derei mai cifre astronomiche per avere un'audi, o una bmw o magari esagero una ferrari, il mio sogno e' una indian chief, altro che harley e statene certi che non mi atteggero' mai e poi mai come i fighetti perfettini che guidano le harley o le bmw e poi se si ci fermano per strada la guardano perche' non sanno manco dove mettere le manima che malattia abbiamo? 663697 ma che malattia abbiamo? 663697 ma che malattia abbiamo? 663697 . sulla mia drag il piu' dei lavori me li faccio nel mio garage ed e' una grande soddisfazione quando riesci a fare cose con poco denaro, sapendo che per farli ce ne voleva tanto!!! la mia "eleonor" me la curo non come fosse un'harley ma come fossero 4 !!! e catturo molti sguardi harleysti compresi. ho capito cos'e' un custom grazie a lei e se dovevo capirlo con un'harley a quest'ora non sarei qui a scrivere queste cose perche' non potrei comprarla, quindi se oggi capisco un po' di custom e' per merito della mia eleonor e ci vado in giro orgogliosissimo!!! detto questo ho capito che noi siamo malati si ma di semplicita', di voglia di girare e senza tanti grilli in testa!!! ragazzi noi siamo malati di una sana passione, sono gli altri che per sentirsi qualcuno devono spendere purtroppo tanti soldi e senza sapere dove sono seduti e cos'hanno sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti e' sempre un piacere da parte mia condividere anche queste cose !!!!!!!!ma che malattia abbiamo? 1905007286 ma che malattia abbiamo? 1905007286 ma che malattia abbiamo? 1905007286
Torna in alto Andare in basso
maurozan
collaudato
collaudato
maurozan

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 93
Località : bresso mi
Umore : ottimo

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 14:46

fortunatamente gli harleysti non sono tutti cosi'.Comunque il problema non sta nella marca,ma chi la cavalca.Penso che ti sei imbattuto in un gruppo di snob che non hanno un c...o a che fare con questo prestigioso marchio.Comunque io continuo ad amare la mia drag!!!ma che malattia abbiamo? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 16:03

Ciao,

io la mia passione per le custom me la porto dietro da quando ero piccolo, come tanti di voi.
Anche io giravo seduto sul portapacchi della bici e fingevo di essere su un mostro di acciaio.

Poi sono arrivati Becker e Poncerello su italia 1, ve li ricordate?
"I CHIPS" ed hanno dato la mazzata finale, sulle loro kawa in giro per la California,.... mi facevano impazzire, adoravo la sigla iniziale e il momento in cui inquadravano le moto ovviamente, ed uno dei due si aggiustava gli occhiali sul naso.

Da li ho deciso che da grande avrei fatto kilolmetri su un aggeggio del genere, e senza nulla togliere a tutte le altre moto, per me il custom è la MOTOCICLETTA PER ECCELLENZA.

Non nascondo che se avessi i soldi comprerei anche un naked, un cbr 1000, un ipermotard, e un tenerè per poi finire con un TT 600.

Per i diversi stili di guida e le diverse tipologie di uso e di emozioni che danno. Le due ruote in gebere sono belle secondo me.

Tornando al custom, avevo adocchiato una hd fat boy, ma visto che non avrei mai e poi mai potuto averne una, ne ho cercata una simile, ed ecco che dopo attente ricerche sono arrivato alla mia amatissima dragstar 1100 custom (non più classic come il fat boy).

Con questo voglio dire che io mi sono "accontentato" di una jap, ma sono fiero di averla e nn cambio il mio fustino di dash con due altri fustini sconosciuti (HD).

Le hd sono il mito, e i miti costano, ma i km e la strada sono sempre gli stessi, l'ebrezza è uguale.

Mio cognato è uno che smonta e rimonta una hd da capo a piedi, ne aveva addirittura una con cambio manuale del '-49 fatta arrivare dagli usa smontata e poi rimessa in sesto.

Non è uno che se la tira.

Ma comunque sono purtroppo tanti quelli che si identificano col mezzo, senza capire che il mezzo dà solo una idea di chi sei tu, il resto ce lo devi mettere tu stesso.

Lasciamo che gli stolti si sentano fighi se spendono 8000 euro per una 883 nuova, io mi sento meglio se penso che ne ho spesi 3500 per una drag che tra l'altro, se vedo parcheggiata vicino ad una 883 mi vien da piangere, per quello della 883 ovviamente!

E' il biker che fa la differenza, infatti quei tipi non sono biker, sono soltanto possessori di una moto, per quanto bella e carica di mito.

A proposito del saluto vorrei dire che spesso incontro centauri che non rispondono, io saluto tutti non solo quelli coi custom, ma quando qualcuno risponde, vi giuro, mi vengono i brividi sul serio, o'friddo ncuollo come si dice a Napoli.

Lampeggi affettuosi a tutti.

E.....godiamoci le nostre moto, qualunque esse siano
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 21:37

Mi ricordo nel Dicembre 2008 avevo appena preso " LA BELLE "
la Domenica ero a spasso a piedi con mia moglie ... arriviamo in piazza e vedo un bel Gruppo di Custom HD Era un raduno beneficenza ( vendevano il panettone a 5 € e l'incasso veniva devoluto in beneficenza) Mi avvicino comincio a parlare ...
come va' come non va'.... si arriva alla fatidica domanda ma che malattia abbiamo? 567509
che moto hai ? io rispondo una DRAGSTAR ! HA ! con un tono un po' deluso si bella moto maaaa ...... vuoi mettere una HD ?.Poi dandomi una pacca sulla spalla mi disse ....dai se vieni giu' a Varese a trovarci ti porto io in un negozio ...dai dentro la Jap e ti porti a casa una 883 !
Io gli ho risposto che avevo preso una moto che mi era piaciuta
e che la 883 la conoscevo ...dunque ho fatto una scelta !
Infatti ancora oggi non mi spiego quando mi fermo le persone esclamano " va che bella Harley " ed io mi sentivo di precisare No e' una Jap !. Poi mi son detto "ma perche? devo correggere , vuol dire che la mia Drag e bella quanto una HD ! cheers( per me' di piu' )
E da allora non dico piu' niente " incasso " il complimento ma che malattia abbiamo? 993700
Sul fatto del non saluto e vero' tanti con le HD non ti caxxno ..
io invece li caxo tutti !! . faccio il mio bel saluto e son contento !
se ricambiano lo sono di piu' .
A dire il vero mi capita di salutare anche gli scooter ma che malattia abbiamo? 567509 ma che malattia abbiamo? 567509
e qualcuno risponde ma che malattia abbiamo? 614672
Per il resto anche io sono uno stimatore di " INDIAN "
Peccato che sia costosissima !
Allora mi godo la mia DRAG fiero di Cavalcarla !

ma che malattia abbiamo? 462818 ma che malattia abbiamo? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: HARLEY DAVIDSON   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 23:43

Ciao ragazzi...
mi stupiscono i vostri commenti, ma allo stesso tempo anche no!
Continuo a sentire discorsi dove traspare un'inconsapevole invidia per il mito, nascosta da discorsi giustificatori per il non possederne una.
A me l'HD piace molto, il mio sogno è la FAT BOY, ma non posso permettermela! di fatto sono affezionatissimo alla mia drag e quando la cavalco mi riempio d'emozioni!
Se continuiamo a discutere su questa vecchia diatriba non faremo altro che tenerla viva, basta!
Goditi la tua moto e se ti senti inferiore vicino ad un'altra, beh, allora hai problemi!
Come ha già detto qualcun altro, la moto non fa il BIKER!
CAVALCA SERENO, AMMIRA I PAESAGGI, SENTI I PROFUMI ED I COLORI E VIAGGIA SERENO E FIERO DI ESSERE.........
custom custom custom custom custom custom custom custom custom custom custom custom custom custom custom
Torna in alto Andare in basso
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 01:19

Personalmente, il sogno non e' la HD.

Le harley hanno segnato un'epoca, hanno battuto la strada e sono bellissime, ma personalmente ne ho sentite di tutti i colori, di problemi, sopraproblemi, fastidi e manutenzioni straordinarie, da farmi passare la voglia...
...le Indian sono MERAVIGLIOSE, ma sono tipo fuori produzione da una trentina? quarantina? d'anni, hai voglia a trovarle e chi le ha sa cosa valgono... Solo quei due bastardi degli svuotacantine su cielo ne trovano una alla settimana sepolta nei granai del kentucky...

Il mio sogno?
Triumph Rocket III.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 07:16

sinceramente ( e non lo dico tanto per dire) a me del marchio Hd non me ne può fregar di meno, ci sono alcuni modelli che mi piacciono molto tipo la road king e altri che non mi piacciono per nulla , per me sul serbatoio di una road king ci può essere stampato qualsiasi marchio non fa nessuna differenza smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 09:43

ragazzi quoto tutti voi... Io personalmente come diceva già qualcuno di voi... Sono molti i motivi per cui non farei mai un'HD.. 1) non posso permettermela 2) di problemi non ne danno pochi 3) con un pezzo di ricambio dell'HD faccio nuova la mia Drag. 4) come già diceva qualcun altro il loro periodo è passato secondo me. Cioè la loro storia l'hanno avuta. Diamo spazio ad altro anche. Bikers non significa HD... anche se per la massa è così dull ... Io sinceramente sono fierissimo del mio acquisto e non mi sendo per niente inferiore a un'harleysta. Perchè? Cos'ha lui più di me?? Nulla... siamo tutti su due ruote. :gruppo:
Torna in alto Andare in basso
Grizzly
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : Dragstar 1100 Custom
Maschio
Messaggi : 598
Località : Busto Arsizio (VA)
Umore : Deluso

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 11:29

ciao a tutti,
...un mio amico Harleysta dice sempre: "se nella vita non vuoi avere problemi.... donne a pagamento e moto giapponesi!" loll



P.S. chiedo scusa a tutte le signore biker del forum.... è solo una battuta!
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 11:32

in realtà era così: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento. ma che malattia abbiamo? 95995
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 12:22

stefano dal fabbro ha scritto:
Ciao ragazzi...
mi stupiscono i vostri commenti, ma allo stesso tempo anche no!
Continuo a sentire discorsi dove traspare un'inconsapevole invidia per il mito, nascosta da discorsi giustificatori per il non possederne una.
A me l'HD piace molto, il mio sogno è la FAT BOY, ma non posso permettermela! di fatto sono affezionatissimo alla mia drag e quando la cavalco mi riempio d'emozioni!
Se continuiamo a discutere su questa vecchia diatriba non faremo altro che tenerla viva, basta!
Goditi la tua moto e se ti senti inferiore vicino ad un'altra, beh, allora hai problemi!
Come ha già detto qualcun altro, la moto non fa il BIKER!
CAVALCA SERENO, AMMIRA I PAESAGGI, SENTI I PROFUMI ED I COLORI E VIAGGIA SERENO E FIERO DI ESSERE.........
ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567 ma che malattia abbiamo? 446567

Bravissimo Stefano hai ragione... chiudiamo questo post, boicottiamo l'agomento... ah ah ah a :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 12:42

Fabio, come avrai notato la reazione alla provocazione conferma quanto detto, quindi BASTA CON HARLEY O NON HARLEY stile Amleto.... e come dice il testo nella home del sito:
Non importa che marca hai sul serbatoio della tua moto
non è la moto che fa il biker!
Buona giornata a tutti!!!!
birra
Torna in alto Andare in basso
paolo di giuseppe
collaudato
collaudato
paolo di giuseppe

Moto: : drag star 650
Maschio
Età : 57
Messaggi : 88
Località : verona
Umore : solare

ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 13:28

la strada non è una semplice striscia di asfalto
ma terreno fertile per le tue emozioni
e non importa cosa hai scritto sul serbatoio
un saluto birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ma che malattia abbiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che malattia abbiamo?   ma che malattia abbiamo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ma che malattia abbiamo?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: