DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 fumo strano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeMar 20 Gen 2015, 21:05

uhm...sono molto preoccupato da un pochino di fumo che è uscito da non so ben dove....
ieri vado per mettere in moto, e, come uso e consuetudine,....deh...non parte...la batteria è kaputt...ma non del tutto...e mentre provavo ad accendere...sperando in un piccolo spunto per farla partire...vedo uscire dal sotto sella...dove è alloggiata la batteria...del fumo strano...che però al momento non sono riuscito ad individuare da dove potesse essere uscito...qualche idea ?

grazie  blush
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeMar 20 Gen 2015, 22:01

Per esperienza personale se ti usciva fumo dal sottosella vano batteria  mentre tentavi l'avviamento, sicuramente avrai la batteria in corto circuito.
Ti consiglio di dargli un'occhiata se presenta rigonfiamenti ed eventualmente rimuovila dalla moto onde evitare strani imprevisti.
Io stavo perdendo la moto per una batteria incendiata. affraid affraid

Vedi 3D per colpa del regolatore di tensione.
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeMar 20 Gen 2015, 23:31

Ti consiglio di scollegarla SUBITO....
Controlla. I morsetti e cavi... se sn bruciati nn accenderla....
Bisogna riparare il circuito... 
Se i cavi sn ok cambia la batteria....okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 00:19

DavidRaider88 ha scritto:
Ti consiglio di scollegarla SUBITO....
Controlla. I morsetti e cavi... se sn bruciati nn accenderla....
Bisogna riparare il circuito... 
Se i cavi sn ok cambia la batteria....okk
quoto  controlla che ci sia un buon contatto tra cavi e morsetti
Torna in alto Andare in basso
giangi
new entry
new entry
giangi

Moto: : dragstar600
Maschio
Età : 53
Messaggi : 8
Località : massarosa

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 13:28

Si è bruciato il teleruttore ( l'interruttore del motorino di avviamento) oppure centralina saltata....
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 15:46

giangi ha scritto:
Si è bruciato il teleruttore ( l'interruttore del motorino di avviamento) oppure centralina saltata....


non vorrei ma quest'ultima di giangi.... lacr lacr
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: fumo   fumo strano Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 19:10

))) ))) )))  perdonatemi ma non vi dico cosa avevo letto, anzi ve lo dico: avevo letto famolo strano rofl2 rofl2 rofl2 !!! e mi capita anche questo e l'eta' non aiuta anzi!!! per quanto riguarda quel fumo non avrei idea di cosa potrebbe essere ma io smonterei il fainchetto e farei la prova cosi' si vedra' da dove proviene o no??? cmq speriamo non sia una cosa rognosa!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 20:45

peppe ha scritto:
))) ))) )))  perdonatemi ma non vi dico cosa avevo letto, anzi ve lo dico: avevo letto famolo strano rofl2 rofl2 rofl2 !!! e mi capita anche questo e l'eta' non aiuta anzi!!! per quanto riguarda quel fumo non avrei idea di cosa potrebbe essere ma io smonterei il fainchetto e farei la prova cosi' si vedra' da dove proviene o no??? cmq speriamo non sia una cosa rognosa!!! ☀ ☀ ☀


Torna in alto Andare in basso
giangi
new entry
new entry
giangi

Moto: : dragstar600
Maschio
Età : 53
Messaggi : 8
Località : massarosa

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 20:51

Se tu sapessi il guasto non l avresti chiesto qui...quindi ognuno ti risponde il suo pensiero le faccine  riservatele per quando la porterai dal meccanico e cmq..sai cosa è un teleruttore almeno?
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: fumo   fumo strano Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 21:57

))) ))) )))  scusa giangi se mi intrometto, ma perché usi quel tono??? come funziona??? lui ha problemi con la sua moto e perché ti ha risp con le faccine, ti arrabbi tu??? mi pare un po' fuori luogo la tua risposta!!! qua stiamo ognuno per dire la sua in base all'esperienza o inesperienza quindi non va bene che qualcuno risponda cosi'!!! magari ci preoccupiamo a sdrammatizzare un po' la cosa non a peggiorarla!!! cmq se ho capito male mi scuso con te!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 22:41

peppe ha scritto:
))) ))) )))  scusa giangi se mi intrometto, ma perché usi quel tono??? come funziona??? lui ha problemi con la sua moto e perché ti ha risp con le faccine, ti arrabbi tu??? mi pare un po' fuori luogo la tua risposta!!! qua stiamo ognuno per dire la sua in base all'esperienza o inesperienza quindi non va bene che qualcuno risponda cosi'!!! magari ci preoccupiamo a sdrammatizzare un po' la cosa non a peggiorarla!!! cmq se ho capito male mi scuso con te!!! ☀ ☀ ☀
Quoto!!!!!!

E aggiungo: Giangi, a quelle due faccine ( lacr lacr ) tu hai dato una tua interpretazione, io invece le avevo interpretate così,

non vorrei ma quest'ultima di Giangi.... lacr lacr potrebbe essere quella giusta e mi tocca spendere soldi

mi sono spiegato?
Torna in alto Andare in basso
giangi
new entry
new entry
giangi

Moto: : dragstar600
Maschio
Età : 53
Messaggi : 8
Località : massarosa

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeGio 22 Gen 2015, 07:32

Buongiorno...quale tono?Non siamo in un aula di tribunale e non credo abbia bisogno di avvocati....Forse sono stato frainteso ma poteva rispondere anche lui dato che ha letto, è entrato ieri sera e io di primo pomeriggio volendo e chiarire con una risposta , come grazie ma non credo dipenda da quello, vi pare?Forse ho detto una cosa che non va bene ,ma come tutti cerchiamo di aiutare come possiamo e non mi sembra di avere usato toni offensivi se per ognuno che gli da una risposta mette un emoticon, per quanto carine siano ,non si saprà mai se qualche risposta fosse giusta e aiutare anche qualcun altro con il suo stesso problema.Lamps a tutti e un augurio a Marco di risolvere il suo problema al più presto e con poca spesa. ok
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeGio 22 Gen 2015, 10:41

Qualsiasi sia la tua qualifica, qualsiasi sia la tua posizione,  cultura, eccc,,,,, ci vuole rispetto....
Questo vale per chiunque...
Un saluto bikers....
respect2 respect2 respect2
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeGio 22 Gen 2015, 12:27

DavidRaider88 ha scritto:
Qualsiasi sia la tua qualifica, qualsiasi sia la tua posizione,  cultura, eccc,,,,, ci vuole rispetto....
Questo vale per chiunque...
Un saluto bikers....
respect2 respect2 respect2
fumo strano 462818fumo strano 462818fumo strano 462818fumo strano 462818      fumo strano 510223fumo strano 510223 fumo strano 510223


Ultima modifica di rumenigge il Gio 22 Gen 2015, 15:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giangi
new entry
new entry
giangi

Moto: : dragstar600
Maschio
Età : 53
Messaggi : 8
Località : massarosa

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeGio 22 Gen 2015, 13:54

ok ok ok :D ))) nono Cool Wink okk cincin Rolling Eyes rispondo con intelligenza .
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: fumo   fumo strano Icon_minitimeGio 22 Gen 2015, 14:59

))) ))) )))  ok giangi birra birra birra !!! visto che ci sono ne approfitto per dire a marcoleo di dare un occhio a "cerignolamoto ricambi" per quanto riguarda il teleruttore, ho visto qualcosa a 15€!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitimeGio 22 Gen 2015, 21:39

giangi ha scritto:
ok ok ok :D ))) nono Cool Wink okk cincin Rolling Eyes rispondo con intelligenza .
E nessuno lo mette in dubbio, è solo che la tua risposta pareva un pò "piccante", ma forse siamo stati noi ad interpretarla tale.

Credo che si possa dire: QUESTIONE CHIARITA!!! birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




fumo strano Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo strano   fumo strano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

fumo strano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: