DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 consiglio su Drag usata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 08:03

LOSMILZO60 ha scritto:
A...ZZ A Vederla cosi' sembra un buon Affare !.
Verifica che i " pezzi originali " Frecce , spechietti,marmitte ( tutti i pezzi che la compongono ) come sai in caso ............... se non li hai son dolori !
Considera che tra Custom e Classic Pur avendo le stesse caratteristiche meccaniche sono due " Mondi diversi "
Provarle entrambe ti permettera' di capire a Quale
"mondo "Dragstar apparterrai ! consiglio su Drag usata - Pagina 2 462818
Scusami! cosa intendi per "Mondi diversi"! meccanicamente o "mentalmente"? :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 08:36

La classic è un po' più mastodontica.. ma non ha grossissime differenze con la custom.
Comunque si, potresti provarle tutte e due.

Non ti preoccupare se sceglierai la classic........................































































TI BANNO!!!!






consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509
scherzo consiglio su Drag usata - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 10:02

palindromo ha scritto:
La classic è un po' più mastodontica.. ma non ha grossissime differenze con la custom.
Comunque si, potresti provarle tutte e due.

Non ti preoccupare se sceglierai la classic........................































































TI BANNO!!!!






consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509 consiglio su Drag usata - Pagina 2 567509
scherzo consiglio su Drag usata - Pagina 2 614672
consiglio su Drag usata - Pagina 2 950794 consiglio su Drag usata - Pagina 2 950794 consiglio su Drag usata - Pagina 2 950794 consiglio su Drag usata - Pagina 2 510223 consiglio su Drag usata - Pagina 2 510223 consiglio su Drag usata - Pagina 2 510223
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 22:03

ciao arrigo in bocca la lupo x la scelta della moto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 22:17

ceghe ha scritto:
ciao arrigo in bocca la lupo x la scelta della moto Rolling Eyes
Grazie! domani vado a vedere e poi chissà................magari mi iscrivo al forum! consiglio su Drag usata - Pagina 2 1905007286
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 23:00

Borasio Fabio ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:
A...ZZ A Vederla cosi' sembra un buon Affare !.
Verifica che i " pezzi originali " Frecce , spechietti,marmitte ( tutti i pezzi che la compongono ) come sai in caso ............... se non li hai son dolori !
Considera che tra Custom e Classic Pur avendo le stesse caratteristiche meccaniche sono due " Mondi diversi "
Provarle entrambe ti permettera' di capire a Quale
"mondo "Dragstar apparterrai ! consiglio su Drag usata - Pagina 2 462818
Scusami! cosa intendi per "Mondi diversi"! meccanicamente o "mentalmente"? :?:

Meccanicamente sono uguali a parte l'anteriore c'e' un'impostazione " diversa " se le provi te ne renderai conto !
In qualsiasi caso sara' un'ottima scelta !! consiglio su Drag usata - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 23:03

mi sembra giusto consiglio su Drag usata - Pagina 2 462818 cosi ti diamo tutti il benvenuto nel dragstarmanicomio consiglio su Drag usata - Pagina 2 510223 ciauzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: RESOCONTO   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2011, 18:50

Save a tutti! Oggi sona andato a vederla e provarla!
Devodire che sono soddisfatto al 93%!!!!
Oltre al fiore disegnato sul serbatoio,quest'ultimo e i parafanghi sono verniciati neri buccia d'arancia (tipo antirombo) Evil or Very Mad
La moto non è stata tenuta benissimo (come intendete Voi)ma, con un bel pò di "olio di gomito" penso si possa ottenere un buon risultato.
Devo però dire che, per la mia esperienza = a 0,una volta provata l'ho sentita subito "un pò mia" consiglio su Drag usata - Pagina 2 814631
Dopo qualche problema di batteria vi posto questo video "rubato"

Bhè! Aspetto notizie dal venditore e se mi viene incontro................................................................. ........... consiglio su Drag usata - Pagina 2 0488
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2011, 18:57

Borasio Fabio ha scritto:
Save a tutti! Oggi sona andato a vederla e provarla!
Devodire che sono soddisfatto al 93%!!!!
Oltre al fiore disegnato sul serbatoio,quest'ultimo e i parafanghi sono verniciati neri buccia d'arancia (tipo antirombo) Evil or Very Mad
La moto non è stata tenuta benissimo (come intendete Voi)ma, con un bel pò di "olio di gomito" penso si possa ottenere un buon risultato.
Devo però dire che, per la mia esperienza = a 0,una volta provata l'ho sentita subito "un pò mia" consiglio su Drag usata - Pagina 2 814631
Dopo qualche problema di batteria vi posto questo video "rubato"

Bhè! Aspetto notizie dal venditore e se mi viene incontro................................................................. ........... consiglio su Drag usata - Pagina 2 0488


Bhe devo dire che ad orecchio il motore " suona " bene

Avresti sentito il mio stamattina affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2011, 19:04

Talisman75 ha scritto:
...4.300..?????
Una rapina..!!!!!!!!!! (Questo la dice lunga sui prezzi che troviamo spesso nelle concessionarie di usato..!!!)

Comunque la andrai a vedere e, soprattutto, provare... e noi aspettiamo di leggere le tue impressioni.
Se ci sarà il "colpo di fulmine" te ne accorgerai immediatamente, ma se posso darti un consiglio, cerca di andare in compagnia di una persona esperta e falla provare anche a lui.

Poi, non dimenticare che capire quale modello, tra custom ( Evil or Very Mad ) e classic ( Twisted Evil ) ti è più congeniale è, a mio parere, fondamentale.
Quando ho scelto di comprare una Dragstar ho voluto vederle entrambe da vicino.
E innamoratomi della classic, la ricerca è stata un po' più semplice.
(E la scelta, di conseguenza, più azzeccata... pe me!).

@ Pali: l'esercito si infoltisce, eh?
Oggi ho conosciuto la persona che aveva in conto vendita la moto e quindi vorrei"spezzare un lancia" a suo favore!
Originariamente mi ha detto che volevano venderla a circa 3300/3500 euro e lui chiedeva 4300 con tagliando, revisione e garanzia! Quindi + o - ci stava!
Comunque proprio un bel saloncino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dal sito non rende,ma è veramente pieno di accessori di ogni genere,borse, giacche ecc.ecc.ecc. Anche roba usata ma in ottimo stato!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 00:55


Freno posteriore OK, dimostra che o è stato usato pochissimo o la moto ha pochi Km, carburatori da pulire e bilanciare.......LICENZIARE IN TRONCO CHI HA MESSO IN MOTO. Il filmato dura un minuto e mezzo e per tutto il tempo ho sentito l'aria tirata: un bicilindrico Jap e specilamente Drag, va messo in moto si con l'aria ma appena possibile (10-15 secondi) si abbassa l'aria e piuttosto lo si tiene leggermente accelerato con la manopola dell'acceleratore. Tenere l'aria tirata per troppo tempo significa arricchire eccessivamente la mix, si imbrattano le candele e peggio, si "lavano" i cilindri. devil
Il filmato è sempre quello che è, però non si sentono rumori strani. okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 11:04

geronimo ha scritto:

Freno posteriore OK, dimostra che o è stato usato pochissimo o la moto ha pochi Km, carburatori da pulire e bilanciare.......LICENZIARE IN TRONCO CHI HA MESSO IN MOTO. Il filmato dura un minuto e mezzo e per tutto il tempo ho sentito l'aria tirata: un bicilindrico Jap e specilamente Drag, va messo in moto si con l'aria ma appena possibile (10-15 secondi) si abbassa l'aria e piuttosto lo si tiene leggermente accelerato con la manopola dell'acceleratore. Tenere l'aria tirata per troppo tempo significa arricchire eccessivamente la mix, si imbrattano le candele e peggio, si "lavano" i cilindri. consiglio su Drag usata - Pagina 2 695575
Il filmato è sempre quello che è, però non si sentono rumoristrani. consiglio su Drag usata - Pagina 2 462818

Bhè! innanzitutto ,anche da parte mia" BEN TORNATO"! consiglio su Drag usata - Pagina 2 201520
Grazie per la tua diagnosi "a distanza"!
Per quanto riguarda "l'aria tirata", anche la mia signora me l'ha fatto notare (succede anche sulla Vespa),ma in quel momento non ci semrava il caso di fare i "sapiensa"(sapientoni).
Per quanto riguarda i carburatori,quando e se la porterò a casa, li farò controllare da un meccanico:
Grazie ancora! consiglio su Drag usata - Pagina 2 468 consiglio su Drag usata - Pagina 2 468
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 11:21

Fatteli pulire prima di portarli a casa consiglio su Drag usata - Pagina 2 95995

Aaaaaaaaahh........ le marving sono sempre le marving ❤ .
E poi.... Custom!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 12:22

Borasio Fabio ha scritto:
geronimo ha scritto:

Freno posteriore OK, dimostra che o è stato usato pochissimo o la moto ha pochi Km, carburatori da pulire e bilanciare.......LICENZIARE IN TRONCO CHI HA MESSO IN MOTO. Il filmato dura un minuto e mezzo e per tutto il tempo ho sentito l'aria tirata: un bicilindrico Jap e specilamente Drag, va messo in moto si con l'aria ma appena possibile (10-15 secondi) si abbassa l'aria e piuttosto lo si tiene leggermente accelerato con la manopola dell'acceleratore. Tenere l'aria tirata per troppo tempo significa arricchire eccessivamente la mix, si imbrattano le candele e peggio, si "lavano" i cilindri. consiglio su Drag usata - Pagina 2 695575
Il filmato è sempre quello che è, però non si sentono rumoristrani. consiglio su Drag usata - Pagina 2 462818

Bhè! innanzitutto ,anche da parte mia" BEN TORNATO"! consiglio su Drag usata - Pagina 2 201520
Grazie per la tua diagnosi "a distanza"!
Per quanto riguarda "l'aria tirata", anche la mia signora me l'ha fatto notare (succede anche sulla Vespa),ma in quel momento non ci semrava il caso di fare i "sapiensa"(sapientoni).
Per quanto riguarda i carburatori,quando e se la porterò a casa, li farò controllare da un meccanico:
Grazie ancora! consiglio su Drag usata - Pagina 2 468 consiglio su Drag usata - Pagina 2 468

Di niente figurati! Hai fatto bene a non fare il "sapiensa" sorriso i mecca sono tutti un pò suscettibili. Se la fai controllare da un mecca di fiducia assicurati che bilanci i carbu col VAQUOMETRO!!! La drag è particolarmente delicata su questo punto: mi è capitato su un 1100, una volta tarati da oc, sembrava avesse una marcia in più.

Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 13:00

geronimo ha scritto:
Borasio Fabio ha scritto:
geronimo ha scritto:

Freno posteriore OK, dimostra che o è stato usato pochissimo o la moto ha pochi Km, carburatori da pulire e bilanciare.......LICENZIARE IN TRONCO CHI HA MESSO IN MOTO. Il filmato dura un minuto e mezzo e per tutto il tempo ho sentito l'aria tirata: un bicilindrico Jap e specilamente Drag, va messo in moto si con l'aria ma appena possibile (10-15 secondi) si abbassa l'aria e piuttosto lo si tiene leggermente accelerato con la manopola dell'acceleratore. Tenere l'aria tirata per troppo tempo significa arricchire eccessivamente la mix, si imbrattano le candele e peggio, si "lavano" i cilindri. consiglio su Drag usata - Pagina 2 695575
Il filmato è sempre quello che è, però non si sentono rumoristrani. consiglio su Drag usata - Pagina 2 462818

Bhè! innanzitutto ,anche da parte mia" BEN TORNATO"! consiglio su Drag usata - Pagina 2 201520
Grazie per la tua diagnosi "a distanza"!
Per quanto riguarda "l'aria tirata", anche la mia signora me l'ha fatto notare (succede anche sulla Vespa),ma in quel momento non ci semrava il caso di fare i "sapiensa"(sapientoni).
Per quanto riguarda i carburatori,quando e se la porterò a casa, li farò controllare da un meccanico:
Grazie ancora! consiglio su Drag usata - Pagina 2 468 consiglio su Drag usata - Pagina 2 468

Di niente figurati! Hai fatto bene a non fare il "sapiensa" sorriso i mecca sono tutti un pò suscettibili. Se la fai controllare da un mecca di fiducia assicurati che bilanci i carbu col VAQUOMETRO!!! La drag è particolarmente delicata su questo punto: mi è capitato su un 1100, una volta tarati da oc, sembrava avesse una marcia in più.

il vacuometro lo utilizzo almeno una volta l'anno al max una volta ogni due, ed il risultato è sempre ottimo. Iin merito all'aria, la tiro ed appena la moto incomincia a salire di giri la tolgo, mai avuto nessun problema.
salutoni
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 14:52

Girando ho trovato questo interessante sito con molte info
sul mondo Custom
tra cui le nostre Dragstar consiglio su Drag usata - Pagina 2 814631

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011, 15:44

LOSMILZO60 ha scritto:
Girando ho trovato questo interessante sito con molte info
sul mondo Custom
tra cui le nostre Dragstar consiglio su Drag usata - Pagina 2 814631

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie! Registrato su "Preferiti"! consiglio su Drag usata - Pagina 2 614672 consiglio su Drag usata - Pagina 2 614672 consiglio su Drag usata - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




consiglio su Drag usata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

consiglio su Drag usata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: