DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manubrio 1100 scarico Frecce batwing ammortizzatore candele carburatore frizione Contagiri cardano valvole cavo carburazione grassa colore sella forcelle officina manuale Filtro batteria cono olio bobber borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
calimero
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
Giuliano
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
geronimo
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
rumenigge
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
BLACKCHROME
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
peppe
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
LOSMILZO60
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
damdam
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
Adriano
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
calimero (10155)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
cristiano (6651)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
davide (6109)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
peppe (3979)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Perdo i pezzi ... Vote_r10Perdo i pezzi ... Voting_barPerdo i pezzi ... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Perdo i pezzi ...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
pepsy76
in collaudo
in collaudo
pepsy76

Moto: : Yamaha Dragstar Xvs 650 Classic
Maschio
Età : 47
Messaggi : 29
Località : Acquapendente - VT
Umore : Metereopatico

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeLun 08 Set 2014, 20:25

Cerco un pochino di consigli tra voi addetti ai lavori.
Ho montato una borsa laterale alla mia bella,

Perdo i pezzi ... <a href=Perdo i pezzi ... Img_2011" />

il problema è che l'ho fissata al telaio salvaborse con delle fascette da elettricista per non farla svolazzare, ma le tante vibrazioni col tempo svitano i dadi rendendo il tutto moooolto vibrante.
Morale della favola ho perso circa 8 dadi, mi hanno consigliato dei dadi autobloccanti, ma ho paura che sarà solo una soluzione temporanea.
Per ora la sto usando con uno zaino dietro la schiena. Qualche consiglio, spassionato!?
Buona strada!
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeLun 08 Set 2014, 21:12

ciao, secondo me i dadi autobloccanti vanno bene, io ho messo quelli con parte della filettatura in plastica/gomma
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeLun 08 Set 2014, 21:49

aggiungi al dado autobloccante un pò di "frenafiletti" .........  ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeLun 08 Set 2014, 22:05

Non credo avrai problemi anche con i soli dadi auto bloccanti.oppure dado normale e controdado auto bloccante.
Piu di cosi.........
E poi .....non è una harley
Le giap non possono perdere i pezzi.......mryellowmryellow
Torna in alto Andare in basso
pepsy76
in collaudo
in collaudo
pepsy76

Moto: : Yamaha Dragstar Xvs 650 Classic
Maschio
Età : 47
Messaggi : 29
Località : Acquapendente - VT
Umore : Metereopatico

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeLun 08 Set 2014, 22:11

:))):grazie a tutti per le risposte. Farò così come avete detto voi!

P.s. @Cruiser con la storia delle harley. Mi hai fatto schiantare dal ridere!

P.s.2 prima del ricovero invernale vi imbratterò nuovamente il forum perché mi dovete dare una mano a comprare un sollevatore per moto. Ma ora sto zitto altrimenti divento OT!

Buona strada a tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeLun 08 Set 2014, 22:16

Aspetta aspetta.......
Senza offesa ovviamente per nessuno.
Ci mancherebbe.......grrr
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeLun 08 Set 2014, 23:55

Cruiser ha scritto:
Aspetta aspetta.......
Senza offesa ovviamente per nessuno.
Ci mancherebbe.......grrr
lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua rolling
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 08:44

rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 13:49

Cruiser ha scritto:
Non credo avrai problemi anche con i soli dadi auto bloccanti.oppure dado normale e controdado auto bloccante.
Piu di cosi.........
E poi .....non è una harley
Le giap non possono perdere i pezzi.......mryellowmryellow
birra birra
muttley
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: accessori & modifiche estetiche :: Perdo i pezzi    Perdo i pezzi ... Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 19:46

veramente ridicoli.....250 hg di moto 1200cc con 7 litri di bezina ,devi fare il pieno ogni distributore che trovi !!!! le  harley che se le tengano Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 950794Perdo i pezzi ... 3087761004Perdo i pezzi ... 3087761004Perdo i pezzi ... 3087761004Perdo i pezzi ... 3087761004 ( opinione personale senza offesa )Perdo i pezzi ... 446567Perdo i pezzi ... 201520
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 21:28

Cruiser ha scritto:
Non credo avrai problemi anche con i soli dadi auto bloccanti.oppure dado normale e controdado auto bloccante.
Piu di cosi.........
E poi .....non è una harley
Le giap non possono perdere i pezzi.......mryellowmryellow
Portata a casa oggi pomeriggio per alcuni lavoretti.......era a pochi "metri" da casa tua loll

Perdo i pezzi ... Imgp3010

Srbatoio? 8 litri affraid
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 21:38

Bel ferro ok  !
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 21:42

geronimo ha scritto:
Cruiser ha scritto:
Non credo avrai problemi anche con i soli dadi auto bloccanti.oppure dado normale e controdado auto bloccante.
Piu di cosi.........
E poi .....non è una harley
Le giap non possono perdere i pezzi.......mryellowmryellow
Portata a casa oggi pomeriggio per alcuni lavoretti.......era a pochi "metri" da casa tua loll

Perdo i pezzi ... Imgp3010

Srbatoio? 8 litri affraid
Si chiama giovanni?
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 22:14

Bellissimo il serbatoio dell'olio! Motore 1340?
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 15:22

geronimo ha scritto:
Cruiser ha scritto:
Non credo avrai problemi anche con i soli dadi auto bloccanti.oppure dado normale e controdado auto bloccante.
Piu di cosi.........
E poi .....non è una harley
Le giap non possono perdere i pezzi.......mryellowmryellow
Portata a casa oggi pomeriggio per alcuni lavoretti.......era a pochi "metri" da casa tua loll

Perdo i pezzi ... Imgp3010

Srbatoio? 8 litri affraid
grande zio cesco  ok
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche :: Perdo   Perdo i pezzi ... Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 18:14

Molto bella , anche se non e' il mio genere ...Perdo i pezzi ... 2439997123Perdo i pezzi ... 2439997123Perdo i pezzi ... 241344
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Perdo i pezzi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdo i pezzi ...   Perdo i pezzi ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Perdo i pezzi ...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: