DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Frank
in collaudo
in collaudo


Messaggi : 22

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 00:06

Dragstar Motorbike Forum.........forever.


 custom  2v  custom  2v  custom  2v 



                                    muttley
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ..   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Ago 2014, 04:01

melilon ha scritto:
eh si siamo largamente in OT, si stà puntando verso altri lidi con sti messaggi :)
questo argomento è nato solo per pubblicizzare un gruppo sulle dragstar e penso che l'unico problema che può essersi creato è pubblicizzarlo o no qui sul forum, per quanto riguarda la creazioni di gruppi dragstar credo che nessuno possa vietare di farlo no? e credo anche che sia Stefania che Bruno siano d'accordo con me che il problema è solo marginale e che la loro opinione sia che essendoci già un gruppo FB del forum magari radunandoci tutti lì sia più facile gestire incontri e altro no? Quindi x me smettiamola di accanirci, Fb o non FB e accendiamo sti caxxo di motori, almeno voi che potete fatelo anche x me: culo in sella e gas aperto su!!!  custom
mi sento profondamente offeso dalle critiche di tutti quelli che hanno preso il mio invito come una sorta di provocazione addirittura nata contro questo forum o per allontanare della gente, paradossalmente non avete fatto altro che sminuire facebook e sottolineare che il forum è un altra cosa,bene siamo d'accordo tutti e allora mi chiedo se l'avete capito benissimo qual è il problema?
sono semplicemente due mezzi diversi di comunicazione che non sono assolutamente in contrasto, e come se mediaset si sentisse minacciata in qualche modo da quelli di radio 105. solo perchè hanno fatto un invito in tv teso a far conoscere la propria stazione radio, non ho attaccato nessuno e mi devo sentire rinfacciare in maniera indiretta che una volta mi fu dato un grande aiuto morale proprio qui su questo forum, mentre avevo dei problemi familiari, bene ci metto anche la faccia, non me ne vergogno affatto, io in primis ho sempre reputato questo forum una grande famiglia , mi sono aperto e di certo non ho mai mancato di rispetto a nessuno e non ho mai scambiato questo spazio come il mio meccanico di fiducia
 attaccare facebook sarebbe come attaccare internet dicendo che è uno strumento sbagliato, sono solo mezzi di comunicazione , la vera differenza la fanno solo le persone, e come se facessimo guidare un autoambulanza ad ubriaco sicuramente farebbe danno ma non per questo dirò che le autoambulanze sono pericolose, hanno scritto anche che non possa nascere nulla di buono da quel gruppo ,beh vi sbagliate di grosso io personalmente ho conosciuto altri fratelli, sono riuscito a mettermi in contatto con alcuni di loro e persino a vendere e comprare, molte persone hanno avuto la possibilità anche di vedersi personalmente e di mettersi in contatto
dal punto di vista tecnico il forum è una cosa immensa con tanti pannelli di ricerca utilissimi che non si trovano da nessuna parte, c'è un sistema dietro molto più complesso e funzionale che non ha niente a che vedere con i socialnetwork , FACEBOOK è semplicemente una piattaforma limitatissima dove puoi pubblicare magari qualche foto o parlare di qualche argomento con molta leggerezza. ma non dimenticate che dietro ad ogni schermo c'è sempre una persona e in questo coso un fratello baiker,
non ho formato questo gruppo per nessuna mania di protagonismo, tant'è che nel gruppo in pochissimi sanno che l'ho fondato io, e di certo non lo ho fatto perchè mi sentivo migliore di altri ansi la prima cosa che ho fatto è stata proprio nominare degli amministratori certamente più preparati di me 
ps. fra le altre cose proprio sul gruppo si è parlato benissimo di questo forum linkando anche la pagina e nessuno si è permesso di denigrare forum tanto meno persone
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: vorrei capire    ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Ago 2014, 04:28

Piumadaquila ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
non credo sia giusto pubblicizzarlo quà sul forum,dal momento che la pagina FB del forum esiste già,magari era giusto chiedere prima allo staff(se lo hai chiesto ti chiedo scusa)e poi la dicitura ITALIA l'hai avuta con il benestare della casa madre?
cmq non stà a me dirtelo eventualmente toccherà ai moderatori o amministratori  ok 
se và bene a loro và bene anche a me  okk 



voleva essere solo una mia opinione,con  respect2 Alberto
è coretto quello che dici Alberto, soprattutto per la dicitura (italia) che trae in inganno, non essendo una cosa ufficiale della Yamaha. 

Ma dopotutto sappiamo che pu*t**io c'è su fb e si andrà a disperdere con le altre millemila pagine, gruppi e gruppetti sul Dragstar, che già esistono.
La pagina del DMF riporta il forum, che esiste con la sua identità. Fare un'altra pagina o gruppo sul DMF si che sarebbe poco corretto verso il forum.
 la dicitura italia sta a significare soltanto che è un gruppo italiano che non va confuso con altri dove si possono incontrare anche biker di tutto il mondo ,non volevo trarre in inganno nessuno ,oltretutto non vedo perchè dovrei chiedere il benestare della casa madre poi giapponese per un semplice gruppo facebook! sto forse cercando di emulare il marchio della casa? 
l'avrei potuto chiamare "gruppo di persone italiane iscritte su facebook che possiedono una yamaha dragstar" ma era antiestetico ,troppo lungo e   il motore di ricerca non l'avrebbe riconosiciuto respect2
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Ago 2014, 10:01

peppeborry23 condensando il titolo bastava chiamarlo come ti ho già detto "Dragstar owner Italia" semplice, corto, e inattaccabile da chiunque.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Papucci
collaudato
collaudato
Paolo Papucci

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 132
Località : Barberino di Mugello
Umore : Il gufo non è stufo !!!

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Ago 2014, 13:08

peppeborry23 ha scritto:
 :respect2:A me il gruppo FB piace !!! birra 



mi sento profondamente offeso dalle critiche di tutti quelli che hanno preso il mio invito come una sorta di provocazione addirittura nata contro questo forum o per allontanare della gente, paradossalmente non avete fatto altro che sminuire facebook e sottolineare che il forum è un altra cosa,bene siamo d'accordo tutti e allora mi chiedo se l'avete capito benissimo qual è il problema?
sono semplicemente due mezzi diversi di comunicazione che non sono assolutamente in contrasto, e come se mediaset si sentisse minacciata in qualche modo da quelli di radio 105. solo perchè hanno fatto un invito in tv teso a far conoscere la propria stazione radio, non ho attaccato nessuno e mi devo sentire rinfacciare in maniera indiretta che una volta mi fu dato un grande aiuto morale proprio qui su questo forum, mentre avevo dei problemi familiari, bene ci metto anche la faccia, non me ne vergogno affatto, io in primis ho sempre reputato questo forum una grande famiglia , mi sono aperto e di certo non ho mai mancato di rispetto a nessuno e non ho mai scambiato questo spazio come il mio meccanico di fiducia
 attaccare facebook sarebbe come attaccare internet dicendo che è uno strumento sbagliato, sono solo mezzi di comunicazione , la vera differenza la fanno solo le persone, e come se facessimo guidare un autoambulanza ad ubriaco sicuramente farebbe danno ma non per questo dirò che le autoambulanze sono pericolose, hanno scritto anche che non possa nascere nulla di buono da quel gruppo ,beh vi sbagliate di grosso io personalmente ho conosciuto altri fratelli, sono riuscito a mettermi in contatto con alcuni di loro e persino a vendere e comprare, molte persone hanno avuto la possibilità anche di vedersi personalmente e di mettersi in contatto
dal punto di vista tecnico il forum è una cosa immensa con tanti pannelli di ricerca utilissimi che non si trovano da nessuna parte, c'è un sistema dietro molto più complesso e funzionale che non ha niente a che vedere con i socialnetwork , FACEBOOK è semplicemente una piattaforma limitatissima dove puoi pubblicare magari qualche foto o parlare di qualche argomento con molta leggerezza. ma non dimenticate che dietro ad ogni schermo c'è sempre una persona e in questo coso un fratello baiker,
non ho formato questo gruppo per nessuna mania di protagonismo, tant'è che nel gruppo in pochissimi sanno che l'ho fondato io, e di certo non lo ho fatto perchè mi sentivo migliore di altri ansi la prima cosa che ho fatto è stata proprio nominare degli amministratori certamente più preparati di me 
ps. fra le altre cose proprio sul gruppo si è parlato benissimo di questo forum linkando anche la pagina e nessuno si è permesso di denigrare forum tanto meno persone
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Ago 2014, 15:33

geronimo ha scritto:
Voglio fare una precisazione:
qualche tempo fa un nostro amico-utente, che sono ONORATO di aver conosciuto di persona, ha fatto QUI' SUL FORM una "condivisione" della sua situazione famigliare....roba da far drizzare i capelli!!!!!!!
E' stato (purtroppo solo virtualmente), aiutato-sostenuto-capito-incoraggiato da TUTTI i componenti del nostro forum.
Questo mi aveva fatto inorgoglire: avevamo creato veramente una GRANDE FAMIGLIA!!!
Adesso mi devo ricredere, se il forum deve servire solo per nozioni tecniche......beh, da parte mia: cercatevele dal vostro meccanico! IO, per me, le quattro chiacchiere andrò a cercarle dal mio vicino di casa.

RIPETO: sempre col massimo rispetto per TUTTI.

Scusate l'OT ma non riesco a non rispondere al vecchio saggio...

Bruno, in questo forum io ho trovato degli amici veri... non virtuali .... essere amici non vuol dire necessariamente essere presenti fisicamente, alle volte la distanza, i problemi, gli impegni. la stanchezza, ecc ... ma si alle volte anche le scuse che inventiamo più che per noi stessi che per gli altri per rendere meno pesanti quelle che sentiamo essere nostre mancanze, rendono questa "presenza" difficilmente fattibile
Io ad esempio, nonostante non sia praticamente presente sul forum, SO' che ci siete e questo alle volte mi basta, sono ORGOGLIOSO di chiamarvi fratelli e sorellle, e ritengo che sia una GRANDE FAMIGLIA, e se ci mi fosse possibile aiutare qualcuno di voi  lo farei senza pensarci.... ma purtroppo come nelle grandi famiglie alle volte non ci si capisce, si fraintende, e magari non ci si parla .... ma sempre di FAMIGLIA si tratta, ed io non vorrei farne a meno....
... e credo che l'utente/amico di cui parli, pensi le stesse cose che penso io......

Chiudo l'OT.

Quoto Cali .......  Questo Forum rispetto a FB è come paragonare una moto ad uno scooter.... utili tutti e due per motivi diversi, e tutte e due servono per motivi diversi... Facebook è si un ricettacolo di caz..e senza fine ma è molto utile per aumentare la visibilità delle cose.
L'unico appunto che mi sentirei di fare al fondatore del gruppo FB (di cui non nego di essere entrato a far parte ed in cui ho parlato molto bene del forum e degli admins), e quello di aver fatto un "peccato veniale" in tutta buona fede.
Esistendo oltretutto gia un Gruppo/Sito (non ho mai capito la differenza) su FB  del DMF, chiedere (fatta salva la libertà individuale) agli admins se non ci fossero problemi e magari concordare con loro il nome sarebbe stata la cosa migliore .... tutto li, senza polemiche e sempre IMHO .... per me restate comunque tutti fratelli e sorelle....

Baci ed abbracci, e spero di potervi vedere al Settembrino .... sempre che non si faccia il 12-13-14...


Ultima modifica di brontolix il Mer 27 Ago 2014, 09:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Icon_minitimeMer 20 Ago 2014, 02:03

quoto  quoto guseppe io sono entrato in fb da poco ma  mi ha dato la maniera di conoscere di persona gruppi e bikers di toscana e reg vicine e ad alcuni ho fatto conoscere il forum a cui si sono iscritti però quoto giuseppe quando dice che sono due cose diverse in cui si fanno discorsi diversi sul forum fra amici su fb al mondo
 la stessa stefania nn posta le stesse cose sul forum e su fb almeno mi pare
con respect2  :draglamps:  :draglamps:  :pirat: MAURO
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Ago 2014, 09:47

remo0634 ha scritto:
quoto  quoto guseppe io sono entrato in fb da poco ma  mi ha dato la maniera di conoscere di persona gruppi e bikers di toscana e reg vicine e ad alcuni ho fatto conoscere il forum a cui si sono iscritti però quoto giuseppe quando dice che sono due cose diverse in cui si fanno discorsi diversi sul forum fra amici su fb al mondo......

Concordo con te.... come dicevo nel post precedente.......
Come informatico ho notato una sempre meno "popolarità" dei forum... Facebook con tutti i suoi difetti è il social ... la vetrina sul mondo per eccellenza, anche se discernerne i contenuti migliori diventa difficile per la mole di informazioni presenti.
Anche il gruppo FMI di cui faccio parte ha scelto di utilizzare questo metodo per pubblicizzare meglio eventi ed altro, e come chat/forum interna piuttosto che utilizzare altro.
Il Forum DMF con tutti i suoi contenuti, ricerca integrata, Database è il meglio che abbia mai trovato in circolazione...

Non vorrei che quello che sto per dire passasse come critica, ne creare flame, so cosa voglia dire il lavoro che c'è dietro a questa "interfaccia" che usiamo tutti quindi anche se ci fossero cose che non mi piacciono non mi permetterei mai di criticare il lavoro di chi lo ha creato e mantenuto, degli Admins e di quelli che volontariamente prestano il loro servizio... senza di loro questo non ci sarebbe...ricordiamocelo tutti, ma personalmente, con il mio cellulare che ormai utilizzo quasi sempre per navigare, trovo molto "più fruibile" Facebook che il Forum.
Il Forum lo trovo molto più utilizzabile da PC fisso ma questa è solo la mia opinione di vecchio e pigro informatico con uno smartphone un po datato.

Alle volte basterebbe parlarsi solo un po di più prima di fare le cose... un "è un problema?" .. un  "ti dispiace" costa poco e rende tanto, ma so che alle volte ci si dimentica o non ci si pensa .... io per primo.

abbr respect2 margherita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: