DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 3979

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ragazzi   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 00:01

)))  )))  )))  bruno ma dove vai??? non e' un gruppo su fb che puo' intaccare la serieta', l'onesta', l'esperienza e il sentirsi tutti in famiglia di questo forum!!! ho letto anch'io qualche parola di troppo fra le varie discussioni ma guarda che non si fa' di tutt'erba un fascio!!! se ancora oggi io sto qua' sul forum in primis e' perche' ci siete voi e in secondo piano (diciamo cosi') i vostri consigli che per me sono vangelo!!! bruno io VORREI sempre scambiare 4 chiacchere con te e con tutta la NOSTRA FAMIGLIA!!! se no mi vedo costretto a traslocare e abitare vicino a te!!! forse tu non sai di tutte le volte che mi metto sul forum, anche quando ho poco tempo una breve sbirciata la do' sempre, poi quando ho un po' di tempo in piu' mi piace commentare e dire la mia su tutto!!! una volta il forum lo vedevo vostro e pian pianino lo avete fatto diventare anche mio, con i vostri consigli, la vostra cordialita', le vostri scherzose battute e anche se sono lontano da voi e' come se ci fossi pure io la' in mezzo!!! BRUNO NON DARMI QUESTO DISPIACERE ANCHE TU!!! ora so' che ti ho fatto inc.....e perche' ho scritto maiuscolo ma l'ho fatto solo per evidenziare un po' la frase!!! da parte mia un  abbr e max  respect2 per tutti!!! peppe   sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 00:19

Charlie111 ha scritto:
Capisco che ciò che non si conosce, ( o che non si utilizzi ) faccia paura, considerando che toccare questo argomento accende sempre gli animi, ma credo come già detto, possa essere una cosa positiva anche per il forum cosi che possa rimanere un veneto di notizie tecniche serie per tutti e magari utilizzare FB per cose più leggere tipo le foto dei vari incontri, qualche richiesta veloce ecc così che se uno ha bisogno di un consigli tecnico viene sul forum dove sa che troverà di sicuro qualcuno esperto che gli da una mano mentre se vuole solo fare 4 chiacchiere può farlo su FB. Io non lo vedo un voler dividere un gruppo ma al contrario farlo crescere ed espanderlo in altre piattaforme per unire sempre più persone.  L'unica cosa per non incontrare problemi come ti ho già scritto ti consiglierei di
cambiare il nome.
Se il forum dovesse diventare una cosa del genere, sai che palle! Sopratutto per il fatto che andrebbe a sparire quel sentimento d'amicizia che c'è quando si legge della vacanza che hai fatto, dell'amico che no c'è più, di chi ti fa vedere le foto della sua BIMBA appena ritirata, o di chi ti manda le foto che ti ha fatto al motoincontro. Se così fosse, prevedo che verrei cancellato dal forum per latitanza. Con questo ho solo voluto esprimere la mia opinione ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 12:03

E' vero che chiunque deve essere libero di creare tutto quello che crede e poi fare i conti ( alla fine..) con la realtà... e quindi noi siamo sempre liberi di trovarci qua.. ( e per la strada ) a fare quattro chiacchiere in santa pace o trovare tempo e modo per berci una birra in santa pace !! Questioni tecniche ne scambiamo a iosa e non solo quelle.. Il Forum non è un'entità astratta o virtuale che dir si voglia... il Forum siamo noi con i nostri desideri.. le nostre intenzioni.. le nostre moto e la nostra voglia di pichiettar sui tasti in attesa che esca anche un pò di sole !!  GY 
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 16:12

Su su ragazzi nn vi arrabbiate per cosi poco nella vita ci sono cose ben peggiori  )))  )))  )))  )))  )))
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 16:14

uso spesso facebook, ma il forum è un altra cosa :att: , restando in tema 2 ruote la paragono alla differeza fra uno scuterone e una moto, entrambi hanno 2 ruote ma uno dei 2 non ha un anima
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 19:12

calimero ha scritto:
uso spesso facebook, ma il forum è un altra cosa :att: , restando in tema 2 ruote la paragono alla differeza fra uno scuterone e una moto, entrambi hanno 2 ruote ma uno dei 2 non ha un anima


BELLA CALI...
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 23:28

(by Elisa) pienamente d'accordo con Bruno . Per avere solo i consigli tecnici andate dal meccanico  !!  come gia' detto da molti qui c'e' molto  di piu' , soprattutto le 4 chiacchiere ke vanno oltre a volte ci fanno riflettere a volte ci alleggeriscono la giornata. Bruno non te ne devi andare, direi ke qui sei tu l'anima del forum... semplicemente ritieniti libero di dare i consigli a chi vuoi tu e solo perche' ne hai voglia, non perche' devi. 
Inoltre e' chiaro e palese ke chi ha aperto questo tread sta qui nel forum solo per i propri interessi... chi ha orecchie per intendere intenda.
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 23:44

Secondo me é un'occasione da tenere in considerazione: un meccanismo selettivo che sceglierà i degni superstiti...
...la natura sa quello che fa!
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Ago 2014, 00:55

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  bruno ma dove vai??? non e' un gruppo su fb che puo' intaccare la serieta', l'onesta', l'esperienza e il sentirsi tutti in famiglia di questo forum!!! ho letto anch'io qualche parola di troppo fra le varie discussioni ma guarda che non si fa' di tutt'erba un fascio!!! se ancora oggi io sto qua' sul forum in primis e' perche' ci siete voi e in secondo piano (diciamo cosi') i vostri consigli che per me sono vangelo!!! bruno io VORREI sempre scambiare 4 chiacchere con te e con tutta la NOSTRA FAMIGLIA!!! se no mi vedo costretto a traslocare e abitare vicino a te!!! forse tu non sai di tutte le volte che mi metto sul forum, anche quando ho poco tempo una breve sbirciata la do' sempre, poi quando ho un po' di tempo in piu' mi piace commentare e dire la mia su tutto!!! una volta il forum lo vedevo vostro e pian pianino lo avete fatto diventare anche mio, con i vostri consigli, la vostra cordialita', le vostri scherzose battute e anche se sono lontano da voi e' come se ci fossi pure io la' in mezzo!!! BRUNO NON DARMI QUESTO DISPIACERE ANCHE TU!!! ora so' che ti ho fatto inc.....e perche' ho scritto maiuscolo ma l'ho fatto solo per evidenziare un po' la frase!!! da parte mia un  abbr e max  respect2 per tutti!!! peppe   sole  sole  sole

Quoto peppe alla grandissima.

Non vi preoccupate che facebook è come un giornale il giorno dopo lo butti, per come è strutturato non rimane niente, tranne i soldi in tasca al rossetto miliardario.
Create pure i gruppi su facebook, non saranno mai come questo forum. Questo è unico inimitabile.
Ci sono altri fourm simili, ma non arrivano a questo, e cio è dovuto proprio al taglio che gli amministratori gli a hanno dato.
Colui che ha scritto che qui si viene solo per prendere consigli tecnici da Bruno, mi fa veramente pena, proprio non ha capito una mazza.
Intanto quando si chiede un consiglio, lo si chiede alla comunita del forum, del quale fa parte anche Bruno, non è mica obbligatorio che debba rispondere per forza lui.
Io vengo su questo forum anche per prendere consiglio, ma sopratutto adesso per condividere una passione. :start:


Qui c'è qualche indicazione sui gruppi di facebook e alcune indicazioni utili
http://marchiondelli.com/Blog/i-gruppi-facebook-perche-stare-attenti-e-come-difendersi/
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Ago 2014, 02:23

Leggo in ritardo questo post  Shocked e' per questo non posso dire la mia perche' e' gia' stato commentato giustamente ed abbastanza da parecchi utenti.

Io sento solo da aggiungere che il DMF e' un forum con l'anima con un cuore che batte, e quel cuore sono tutti gli utenti che ogni giorno, come il sangue alimenta al cuore, partecipa e condivide una passione comune ed altro con interesse, ed e' per questo che chiedo a Bruno Wink  di non farci caso  perche' noi in questo forum produciamo ossigeno ,mentre di la' non puo' essere solo che anitride carbonica.  

Sono sicuro che beppeborry ha aperto questo gruppo in buona fede (almeno lo spero) pensando che fosse stato un modo per pubblicizzare l'esistenza del forum e delle nostre moto e che avrebbe fatto piacere a tutti, 
Pero' a quanto pare cosi' non e' stato......
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Ago 2014, 10:11

Ciao volevo dire la mia opinione ! per me facebook e' una grandissima CAZZATA , hai 5000 amici e ne conosci 2 , gente che sta' li solo per i propi interessi , l ' AMICIZIA vera  e' un altra cosa , io sono da poco qui , ma per me' il DMF va bene come e' condivido al 1000 x 1000 Bruno   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 510223    ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 510223  ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 510223 ( rispetto le opinioni degli altri , ma questa e' la mia ) ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 201520ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 201520ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Ago 2014, 11:00

Motina ha scritto:
Charlie111 ha scritto:
Capisco che ciò che non si conosce, ( o che non si utilizzi ) faccia paura, considerando che toccare questo argomento accende sempre gli animi, ma credo come già detto, possa essere una cosa positiva anche per il forum cosi che possa rimanere un veneto di notizie tecniche serie per tutti e magari utilizzare FB per cose più leggere tipo le foto dei vari incontri, qualche richiesta veloce ecc così che se uno ha bisogno di un consigli tecnico viene sul forum dove sa che troverà di sicuro qualcuno esperto che gli da una mano mentre se vuole solo fare 4 chiacchiere può farlo su FB. Io non lo vedo un voler dividere un gruppo ma al contrario farlo crescere ed espanderlo in altre piattaforme per unire sempre più persone.  L'unica cosa per non incontrare problemi come ti ho già scritto ti consiglierei di
cambiare il nome.
Se il forum dovesse diventare una cosa del genere, sai che palle! Sopratutto per il fatto che andrebbe a sparire quel sentimento d'amicizia che c'è quando si legge della vacanza che hai fatto, dell'amico che no c'è più, di chi ti fa vedere le foto della sua BIMBA appena ritirata, o di chi ti manda le foto che ti ha fatto al motoincontro. Se così fosse, prevedo che verrei cancellato dal forum per latitanza. Con questo ho solo voluto esprimere la mia opinione ovviamente.
 quoto  quoto  quoto gianni al 100% il forum è bello cosi comè è lo spirito di RISPETTO ,AMCIZIA,FRATELLANZA e senza fini di lucro su cui è basato che fà la differenza e il confrontarsi come lo stiamo facendo su questo tread  birra  birra  birra per tutti e cincin  cincin prosecchini per brunooooo
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Ago 2014, 22:57

Grazie e massimo rispetto per le vostre opinioni, ma veder entrare qualcuno che vuole consigli e poi rompe anche le "sfere", non lo gradisco molto!
Comunque ieri stavo passando una bella giornata e non avevo voglia di rovinarmela tirando fuori l'argomento   micetto 

Vabbè, non dimentico niente, ma per stavolta ci passo sopra
Torna in alto Andare in basso
The Five
collaudato
collaudato
The Five

Moto: : DragStar Classic 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 140
Località : Novellara ( RE )
Umore : Solare e Positivo

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Ago 2014, 23:21

Ragazzi. . . Ho letto un po e non mi schiero da nessuna parte , ma tifo e sono un fan del forum..... QUESTO Forum !!! 
Per me non esiste un posto migliore, posso iscrivermi o vedere tanti altri siti o chissà che cosa, ma questo è e rimane un forum con gente  " casalinga" e mi piace per questo. Toglietemi tutto, ma non questo.
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Ago 2014, 01:49

sorpreso  sorpreso  sorpreso  che bordello!!! manco un po' dal forum e trovo polemiche in corso Wink  eheh visto che ci siamo commento anche io che da un po' sono qui e mi sento parte della grande famiglia di cui si parla,beh non credo assolutamente che un gruppo facebook possa metter fine ad un forum che và avanti benissimo da molto tempo espandendosi sempre +,e forse proprio per questo diventa difficile da gestire,del resto anche le famiglie con molti figli sono difficili per i genitori :)
Non penso minimamente che il gruppo facebook sia stato creato per portar via "seguaci" al forum, ma solo per conoscerne altri e magari avere un po' di soddisfazione nell'aver creato un altra famigliola per conto proprio,io sono su FB da pochi giorni e ci sono andato x necessità dato che tutte le persone che conosco sono lontane e mi rompevamo x farmi iscrivere Wink di sicuro è un metodo di contatto che oggigiorno và x la meglio: è rapido,si posson vedere foto istantaneamente,e soprattutto ci si può sentire parte di qualcosa che tutti condividono e magari illudersi di avere milioni di amici ma che in fondo sono conoscenti o neanche quello.
Condivdo lo sfogo di Bruno,di sicuro è meno partecipe della rivoluzione (o distruzione) virtuale che oggigiorno ci ingloba sempre più e che spesso ci fa dimenticare l'importanza del contatto reale e fisico che dà sensazioni ben diverse e che le persone un po' + mature sono abituate ad avere (ed io condivido) però mi sembra si stia facendo un processo al povero peppeborry23 che di sicuro era entusiasta di avere un gruppo dove condividere passioni con noi e con altri, forse ha sbagliato a pubblicizzarlo qui, forse no,secondo me non ha fatto nulla di male e dato che si professa sempre amicizia fratellanza rispetto, magari era sufficiente una ramanzina come si fa ai figlioletti + giovani,o un consiglio sul nome del gruppo come è stato dato. Spesso non scrivo ma leggo sempre quasi tutto e ultimamente vedo che si stanno creando polemiche fra i vecchi iscritti e i nuovi arrivati,come sul fatto degli MP a Bruno sui consigli,cosa non giusta per nulla perché non è il nostro meccanico privato, ma è un nostro AMICO,quindi scrivere sul forum non direttamente a lui è la cosa giusta.Concludo dicendo che è normale si vengano a creare problemi in una famiglia grande fatta da molte teste diverse con i proprio pensieri,come è normale che si creino anche gruppetti di simpatizzanti fra loro e spero col tempo socializzeremo tutti assieme e magari riusciamo a fare un megaincontro unico con rombo dei nostri motori all'unisono.Chiudiamo le polemiche e pensiamo al vero motivo per cui sono creati sia il forum che i gruppi facebook: AMICIZIA
Poi non siamo nessuno per decidere cosa uno può o non può aprire,al massimo si può vietargli di fare pubblicità qui.
Un abbraccio a tutti voi bikers che quando poggiamo il culo su quella sella siamo tutti uguali e con le stesse emozioni che devono legarci l'un l'altro......

 birra  birra  birra 
Ah e anche quando scoliamo birra   muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ragazzi   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Ago 2014, 14:22

)))  )))  )))  e alla  fine ho anche letto quello che mi aspettavo di leggere: chi e' VERAMENTE interessato a questo forum "vivente" nel senso piu' vivo che virtuale, nel forum gli rimane per quel qualcosa in piu' che ha a differenza di tanti surrogati!!! credo di parlare a nome di tutti per come la vedo io, questo e' il NOSTRO FORUM tutto il resto e' noia!!! un saluto e un grosso  abbr !!!  tramdmf  GRAZIE DI ESISTERE !!! da un tuo piccolo e orgoglioso iscritto!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Ago 2014, 15:03

melilon ha scritto:
magari riusciamo a fare un megaincontro unico con rombo dei nostri motori all'unisono.

Magari sarebbe bellissimo un incontro nazionale delle dragstar patrocinato dal noi delforum e sponsorizzato dalla yamaha, o anche solo una cosa noi e noi a Centro italia a ROMA cosi che tutti la possano raggiungere.
Scusate L'OT, e scusate il sogno )))  )))  ))) .
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Ago 2014, 20:00

V ...magari lorenzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Ago 2014, 22:54

scusa lorenzo perche un sogno ????
se si possono fare 200 km x andare sul garda si possono fare x venire sul trasimeno o a ostia
 :draglamps:  :draglamps:  :draglamps:  :pirat: MAURO
in quanto a fb io sono in contatto  solo con persone che conosco bene bikers con cui vado in giro le parole aqmicizia e famiglia non le spendo facilmente  come usa oggi
un martello puo costruire una casa o può uccidere dipende dall uso che se ne fà
con respect2
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Ago 2014, 23:10

remo0634 ha scritto:
scusa lorenzo perche un sogno ????
se si possono fare 200 km x andare sul garda si possono fare x venire sul trasimeno o a ostia
 :draglamps:  :draglamps:  :draglamps:  :pirat: MAURO
in quanto a fb io sono in contatto  solo con persone che conosco bene bikers con cui vado in giro le parole aqmicizia e famiglia non le spendo facilmente  come usa oggi
un martello puo costruire una casa o può uccidere dipende dall uso che se ne fà
con respect2

Perchè non so nemmeno come si fa per organizzare una cosa del genere, e perchè c'è chi per venire dalle parti più lontane dovrebbe farsi 500 km come me o anche di più.
Però mi hanno detto che qualche anno fa hanno fatto un raduno nazionale delle harley a Roma, e allora immaginavo uno delle dragstar.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Papucci
collaudato
collaudato
Paolo Papucci

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 132
Località : Barberino di Mugello
Umore : Il gufo non è stufo !!!

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 01:19

remo0634 ha scritto:
 saluto  birra  ok 


scusa lorenzo perche un sogno ????
se si possono fare 200 km x andare sul garda si possono fare x venire sul trasimeno o a ostia
 :draglamps:  :draglamps:  :draglamps:  :pirat: MAURO
in quanto a fb io sono in contatto  solo con persone che conosco bene bikers con cui vado in giro le parole aqmicizia e famiglia non le spendo facilmente  come usa oggi
un martello puo costruire una casa o può uccidere dipende dall uso che se ne fà
con respect2
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 01:20

Scusate ma mi sembra che si stia andando abbondantemente OT
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 10:53

ho scoperto solo oggi questo post, ma vi va di perder tempo eh !!!!!
andiamo avanti per favore, lasciamoci dietro solo le chiacchiere che di amici ne abbiamo persi già troppi.
salutoni.  birra
Torna in alto Andare in basso
SuperMario
collaudato
collaudato
SuperMario

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 124
Località : Crevalcore (Bologna)

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 11:15

Beh, penso che ognuno possa creare tutti i gruppi che vuole, il tempo ci dirà se hanno creato qualche cosa di buono o meno, sono però convinto che ciò che si fa, debba comunque essere sempre nel massimo rispetto per gli altri, in questo caso per gli amministratori del DMF.
Che questo forum sia molto più di un sito dove ci si scambia nozioni tecniche, penso che tutti lo abbiano notato, e lo sentano un po' come essere a casa.
Uso Fb per quello che è, ma il nostro forum è un'altra cosa, quindi grazie ancora ai nostri amministratori.


 birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 12:34

eh si siamo largamente in OT, si stà puntando verso altri lidi con sti messaggi :)
questo argomento è nato solo per pubblicizzare un gruppo sulle dragstar e penso che l'unico problema che può essersi creato è pubblicizzarlo o no qui sul forum, per quanto riguarda la creazioni di gruppi dragstar credo che nessuno possa vietare di farlo no? e credo anche che sia Stefania che Bruno siano d'accordo con me che il problema è solo marginale e che la loro opinione sia che essendoci già un gruppo FB del forum magari radunandoci tutti lì sia più facile gestire incontri e altro no? Quindi x me smettiamola di accanirci, Fb o non FB e accendiamo sti caxxo di motori, almeno voi che potete fatelo anche x me: culo in sella e gas aperto su!!!  custom
Torna in alto Andare in basso
Frank
in collaudo
in collaudo
Frank

Moto: : Yamaha Dragstar 650 classic
Età : 56
Messaggi : 22
Località : Alessandria
Umore : allegro

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 00:06

Dragstar Motorbike Forum.........forever.


 custom  2v  custom  2v  custom  2v 



                                    muttley
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook   ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ragazzi ho creato un nuovo gruppo su facebook

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: