DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle candele batwing sella carburazione Frecce valvole carburatore borse manuale bobber cono olio 1100 officina cardano grassa ammortizzatore scarico cavo manubrio batteria Filtro frizione Contagiri colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
A quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r10A quanto viaggiate? - Pagina 2 Voting_barA quanto viaggiate? - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 A quanto viaggiate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1342

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 23:25

Pier Andrea ha scritto:
....mi faccio i miei 80/90 in s.s. e 100/110 in autostrada,che lumaca,vero? E voi a quanto viaggiate??!!!!!!!!!

Uguale a me... ed io con le moto ci correvo anche...  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Giu 2014, 08:45

pasquale 63 ha scritto:
Oggi l'ho incontrata per strada  

A quanto viaggiate? - Pagina 2 20140623  ...   però ho dovuto superarla  )))  )))  )))

Bellissima.... la mia compagna di viaggio ideale !!!  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Giu 2014, 13:14

Penso abbia ragione Peppe io ho avuto molte moto stradali e tirare mi dava un certo piacere da tenere presente che dopo il cinquantino io mi ero comprato yamaha RD350 mmmm che goduria
da 3 anni giro in custom venendo da un fazer girare in compagnia mi piace come mi piace codermi la strada con tutte le sue tappe
ma appena mi capita in mano una stradale chissà perchè mi vado a cercare le mie curve preferite.....e cosi in casa mi è stato vietato per par condicio di tenere 2 moto quindi o stradale o custom...   e penso che rimmarrà una custom birra
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Giu 2014, 13:41

60-70 sulle statali
80-90 sulle tangenziali
90-100 (con poche punte a 110 ) sulle Autostrade

che vi devo dire mi piace andare piano e in gruppo stare per ultimo.... )))
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2014, 18:50

di regola non amo andare di fretta e mi assaporo il viaggio in moto, senza correre. Anche se siamo in questo mondo ( in lombardia specialmente!) che corre sempre,  mi ritrovo spesso ad essere sorpassata in malo modo a volte anche in rotonda, da scooteristi semi isterici.

In autostrada invece preferisco mantenere un andatura più veloce ( 110-140) quando ho tanti km da fare e anche perchè preferisco non essere sorpassata da mezzi pesanti. (patisco lo spostamento d'aria)
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2014, 19:45

Piumadaquila ha scritto:
  mi ritrovo spesso ad essere sorpassata in malo modo a volte anche in rotonda, da scooteristi semi isterici.

 .


A me sembra che gli scoteristi provano una certa soddisfazione nel sorpassare una custom, chissa perchè devil  devil
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2014, 20:31

scotchwisky ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
  mi ritrovo spesso ad essere sorpassata in malo modo a volte anche in rotonda, da scooteristi semi isterici.

 .


A me sembra che gli scoteristi provano una certa soddisfazione nel sorpassare una custom, chissa perchè devil  devil
un motivo ci sarà.. altrimenti perchè tutta questa manìa del sorpasso anche nelle rotonde, ad alto rischio di accartocciamento.
Mah.... la prossima volta che ne incrocio uno glielo chiedo  mryellow
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2014, 21:07

scotchwisky ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
  mi ritrovo spesso ad essere sorpassata in malo modo a volte anche in rotonda, da scooteristi semi isterici.

 .


A me sembra che gli scoteristi provano una certa soddisfazione nel sorpassare una custom, chissa perchè devil  devil
e lo credo bene che provano soddisfazione: sarebbe come se un handicappato sorpassasse un atleta che sta dormendo...
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2014, 21:21

Pier Andrea ha scritto:
Premetto ragazzi,è dal 2000 che sono passato alle custom. Prima,e per parecchi anni,ero "smanettone da paura",andavo parecchio,in autostrada e non,ho guidato tutto quello che ho potuto,CBR,VFR,ZXR,GSF e "chi più ne ha più ne metta".....Ho rischiato la pelle parecchie volte e non si sa se per culo,per bravura o semplicemente come ha scritto Lorenzo "perchè da lassù qualcuno mi ha voluto un gran bene"ne sono sempre uscito.....Quando ho cambiato modello e ho scelto una custom,il mio modo di guidare è cambiato totalmente,mi godo il paesaggio,i viaggi,la strada,i profumi.....Che figata!!!!!!In questi ultimi 15 anni ho viaggiato con tanti bikers,amici di vecchia data,o appena conosciuti......La mia compagnia è formata da bikers,eppure ho deciso di viaggiare quasi sempre da solo perchè tutti hanno una gran voglia di correre,sempre di fretta.......Sarà che adesso esagero troppo dall'altra parte,mi faccio i miei 80/90 in s.s. e 100/110 in autostrada,che lumaca,vero? E voi a quanto viaggiate??!!!!!!!!!
anche il mio modo di guidare è molto simile...quando vado in tangenziale-autostrada e vedo strada libera da macchine, azzardo a fare i 120/130 km,non mi spingo oltre.di solito quando viaggio resto ai miei tranquilli 80/100km.ho preso la moto custum(dragstar) proprio perché mi piace fare i viaggi tranquilli e godermi il viaggio e paesaggio come dici tu Pier Andrea. okk le moto da corsa come cbr,ninja e compagnia bella non mi piacciono e sinceramente mi fanno anche un po' paura.
Torna in alto Andare in basso
Pier Andrea
buon postatore
buon postatore
Pier Andrea

Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 338
Località : Borgo Vercelli
Umore : Ottimo

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Lug 2014, 22:52

Grande ragazzi,non credevo di trovare una così "nutrita" compagnia di "lumaconi" come me!!!!!!!!!! loll  loll  loll  loll 
A parte le "battute" sono molto felice che molti amici bikers (quindi custom) amino andare "piano"e godersi il "viaggio"......Ma cavoli organizziamo un mega giro di lumache!!!!!!Dai,una bel giro "corto"insieme!!!!!!
 custom  custom  custom  custom 

 birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Lug 2014, 00:08

Pier Andrea ha scritto:
Grande ragazzi,non credevo di trovare una così "nutrita" compagnia di "lumaconi" come me!!!!!!!!!! loll  loll  loll  loll 
A parte le "battute" sono molto felice che molti amici bikers (quindi custom) amino andare "piano"e godersi il "viaggio"......Ma cavoli organizziamo un mega giro di lumache!!!!!!Dai,una bel giro "corto"insieme!!!!!!
 custom  custom  custom  custom 

 birra  birra  birra
se non sbaglio l'ultimo raduno che abbiamo fatto c'é stata la gara di chi andava più lento senza mettere i piedi a terra, più lumaconi di così...
Torna in alto Andare in basso
SuperMario
collaudato
collaudato
SuperMario

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 124
Località : Crevalcore (Bologna)

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Lug 2014, 12:13

Anche per me i 70/90 sulle statali e al massimo i 110 km/h in autostrada, godersi il viaggio prima di tutto.
Correre con dei bisonti come i nostri non credo sia una buona idea

Devo dire che trovare un giusto compagno di viaggio è veramente difficile, proprio perché ogni uno di noi interpreta la moto e il viaggio in modo personale.

Velocità stile di guida e soste sono diversi da persona a persona, personalmente in moto me la prendo comoda, quindi quasi sempre viaggio solo con mia moglie.


                                                         custom
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Lug 2014, 12:26

SuperMario ha scritto:
Anche per me i 70/90 sulle statali e al massimo i 110 km/h in autostrada, godersi il viaggio prima di tutto.
Correre con dei bisonti come i nostri non credo sia una buona idea

Devo dire che trovare un giusto compagno di viaggio è veramente difficile, proprio perché ogni uno di noi interpreta la moto e il viaggio in modo personale.

Velocità stile di guida e soste sono diversi da persona a persona, personalmente in moto me la prendo comoda, quindi quasi sempre viaggio solo con mia moglie.


                                                         custom
 quoto  quoto  quoto  quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Lug 2014, 13:33

mmm mmmm 
70-80 su strade statali
max 110-120 in autostrada
non solo lumacone, ma me la godo tutta fino alla fine.
 birra
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Lug 2014, 15:31

1-Le autostrade le evito come la peste,
2- solo se il viaggio è lungo le prendo, ma se il viaggio è lungo vuol dire che sono in ferie, quindi ritorno al punto 1  sorriso 
3- di norma rispetto i limiti.
4- Ho la fortuna di abitare a due passi dalla Slovenia e li trovi tante strade in mezzo ai boschi per nulla trafficate, adoro viaggiare in mezzo ai boschi toccando incredibili  punte di 30-40 kmh guardando i panorami, incontrando animali senza rischiare di investirli e chiacchierando con la mia zavorrina.
 2v
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Lug 2014, 21:02

BravoA quanto viaggiate? - Pagina 2 510223 Paolo , la penso esattamente come te'A quanto viaggiate? - Pagina 2 201520A quanto viaggiate? - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Lug 2014, 21:07

mi dispiace ragazzi ma io nn la penso come voi io con la mia draghina in città mi faccio i miei 130-140 ed a volte anche 150 in autostrada poi la media è 180-230 rolling  rolling  rolling  rofl2  rofl2  rofl2  rolling  rolling  rofl2  rofl2  rofl2  rolling  rolling  rofl2  rofl2 in curva con la mia 650 tocco i ginocchi per terra 2v  2v  2v
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Lug 2014, 23:12

elcarale ha scritto:
mi dispiace ragazzi ma io nn la penso come voi io con la mia draghina in città mi faccio i miei 130-140 ed a volte anche 150 in autostrada poi la media è 180-230 rolling  rolling  rolling  rofl2  rofl2  rofl2  rolling  rolling  rofl2  rofl2  rofl2  rolling  rolling  rofl2  rofl2 in curva con la mia 650 tocco i ginocchi per terra 2v  2v  2v



 Shocked  Shocked  se se Carlo tutto ciò accade dopo varie tennent's e i ginocchi li strusci x terra quando scendi   muttley  muttley  birra  birra 

Io di solito viaggio sui 90/100 in extraurbano con punte anche di 160 se sono in rettilineo e 4 corsie  Rolling Eyes una bella tiratella ogni tanto ci stà, ma x poco perché poi penso.....e se piglio na buca e ruzzolo???  sorpreso  allora decellero  :P 
nelle strade fra i boschi invece rallento molto anche perché non sono un gran piegatore e ho il terrore di finire x terra sotto la moto   blush  
poi le custom x me sono fatte x girar piano, godersi il panorama e specialmente gustarsi gli odori dell'erba e dei campi.....ma non delle vacche quando le trovi   custom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




A quanto viaggiate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

A quanto viaggiate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: