DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore batteria carburatore grassa Contagiri colore manubrio cono borse Filtro sella cavo olio Frecce candele carburazione valvole 1100 frizione batwing bobber cardano scarico manuale officina forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
calimero
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
Giuliano
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
geronimo
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
rumenigge
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
BLACKCHROME
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
peppe
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
LOSMILZO60
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
damdam
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
Adriano
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
calimero (10155)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
cristiano (6651)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
davide (6109)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
Homer61 (4314)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
peppe (3979)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 
ziomauri (3974)
A quanto viaggiate? Vote_r10A quanto viaggiate? Voting_barA quanto viaggiate? Vote_r11 

Condividi | 
 

 A quanto viaggiate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pier Andrea
buon postatore
buon postatore
Pier Andrea

Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 338
Località : Borgo Vercelli
Umore : Ottimo

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 22:58

Premetto ragazzi,è dal 2000 che sono passato alle custom. Prima,e per parecchi anni,ero "smanettone da paura",andavo parecchio,in autostrada e non,ho guidato tutto quello che ho potuto,CBR,VFR,ZXR,GSF e "chi più ne ha più ne metta".....Ho rischiato la pelle parecchie volte e non si sa se per culo,per bravura o semplicemente come ha scritto Lorenzo "perchè da lassù qualcuno mi ha voluto un gran bene"ne sono sempre uscito.....Quando ho cambiato modello e ho scelto una custom,il mio modo di guidare è cambiato totalmente,mi godo il paesaggio,i viaggi,la strada,i profumi.....Che figata!!!!!!In questi ultimi 15 anni ho viaggiato con tanti bikers,amici di vecchia data,o appena conosciuti......La mia compagnia è formata da bikers,eppure ho deciso di viaggiare quasi sempre da solo perchè tutti hanno una gran voglia di correre,sempre di fretta.......Sarà che adesso esagero troppo dall'altra parte,mi faccio i miei 80/90 in s.s. e 100/110 in autostrada,che lumaca,vero? E voi a quanto viaggiate??!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 23:10

Ehh già Pier Andrea, è proprio così un po per tutti, a parte qualche eccezione, ma credo che con l'avanzare degl'anni non si abbia più così tanta fretta di arrivare "uno", ma si cerca di arrivare e con calma  ok  muttley
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 00:12

Homer61 ha scritto:
Ehh già Pier Andrea, è proprio così un po per tutti, a parte qualche eccezione, ma credo che con l'avanzare degl'anni non si abbia più così tanta fretta di arrivare "uno", ma si cerca di arrivare e con calma  ok  muttley
 quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 00:13

bella domanda Andrea.... ok ...io che vado in moto....o meglio dire che porto una custom.. custom ...e solo 3 anni prima niente di più che motorini vari vespe e un'aletta rossa.....poi buio totale dai 18 anni in poi solo macchine e camion.....


la velocità :start:  devo dire da sempre una certa soddisfazione e tanti rischi ma i miti dei rally e la f1 erano i più quotati,le moto veloci erano chimere e anche pericolose ma ogni volta che vedevo ...o sentivo passare una sportiva mi si raddrizzavano i peli di tutto il corpo.


ma come fanno....sono dei pazzi,bisogna averla nel sangue la velocità pura su 2 ruote.........


e con il passare degli anni anche le passioni cambiano ...a 16 :ciuccio:  anni le saltafossi non avevano rivali .....a 45 nerd  la strada da percorrere è diventata sempre meno....perchè farla in fretta meglio con calma con qualche smanettata(per non sentirsi proprio fermi)è godersi la libertà,l'aria sul volto,rispettare i limiti  che ora hanno un senso respect2  e trovarsi motine  a bere birra birra  in qualche bar sulla statale di turno.


alla fine sulle strade statali gli 80 -90  sono l'ideale ma anche meno delle volte ,in autostrada la cosa cambia ...ma sulle nostre 650 senza scudo oltre i 110 è dura andare.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 06:29

60/80 statali e 120 in autostrada , a me bastano smile green  smile green
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 07:27

elcarale ha scritto:
Homer61 ha scritto:
Ehh già Pier Andrea, è proprio così un po per tutti, a parte qualche eccezione, ma credo che con l'avanzare degl'anni non si abbia più così tanta fretta di arrivare "uno", ma si cerca di arrivare e con calma  ok  muttley
 quoto  quoto  quoto

70/90 nelle statali
100/110 autostrada
se volevo arrivare uno compravo l'eurofighter 2.0
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 08:14

Io devo dire che nella vita prendo spesso  come riferimento i proverbi che alla fine sono sempre azzeccati e in questo caso quello che dice: chi va piano va sano e va lontano (almeno credo che si dica così), e quindi velocità moderata per godersi la natura e soprattutto la vita  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 08:31

Tranquillamente velocita codice della strada ..anche meno ....tutta goduria
la velocita' nn si addice a questa tipologia di moto ...
 okk
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 09:25

Guarda il mio avatar e capisci subito....

60-90 su strade statali
90-110 su superstrade e autostrade    okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 09:39

pasquale 63 ha scritto:
Io devo dire che nella vita prendo spesso  come riferimento i proverbi che alla fine sono sempre azzeccati e in questo caso quello che dice: chi va piano va sano e va lontano (almeno credo che si dica così), e quindi velocità moderata per godersi la natura e soprattutto la vita  birra  birra  birra

  quoto  quoto  quoto  quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 09:39

pasquale 63 ha scritto:
Io devo dire che nella vita prendo spesso  come riferimento i proverbi che alla fine sono sempre azzeccati e in questo caso quello che dice: chi va piano va sano e va lontano (almeno credo che si dica così), e quindi velocità moderata per godersi la natura e soprattutto la vita  birra  birra  birra

  quoto  quoto  quoto  quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 10:12

I miei percorsi in moto...devono durare il più lungo tempo possibile !!!

Dev'essere pura goduria !!!

Quando ho tempi ristretti e devo andare di fretta...prendo la macchina !!!

Velocità di crociera entro i limiti... tangenziali incluse ...

Ed in autostrada?
Sopra i 90...massimo 110...ho toccato anche i 120 ma...non mi interessa andare oltre, quando sono in moto voglio essere rilassato !!!

 custom 

Quando viaggio con altri biker...se hanno fretta...mi aspetteranno al bivio o all'autogrill.

 lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 10:22

70/80 ss e 120 autostrada
la uso molto per andare al lavoro e a volte mi ritrovo a correre un po' (all'andata) ma al ritorno mi godo il cielo (dove lavoro il paesaggio non è un gran ché).
Se sono in giro sabato e domenica..... relax e piacere di guida.
(io PRIMA quasi toccavo il ginocchio sulle rotonde)
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 11:42

andature turistiche su tutte le strade .cerco di rimanere nei limiti ma a volte e' davvero moooooooooolto difficile
comunque sarei per un'andatura un po piu allegra.....senza esagerare
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 14:31

booh970 ha scritto:
andature turistiche su tutte le strade .cerco di rimanere nei limiti ma a volte e' davvero moooooooooolto difficile  
comunque sarei per un'andatura un po piu allegra.....senza esagerare  
molto difficile  :ammicca:  :ammicca:  :ammicca: 

80/90 ss  110/120 auto

no velox no tutor 160 muttley  muttley 


scherzo   birra  birra
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 14:45

dai 60 ai 90 su strade statali, con rare punte a 100: mi piace arrivare sempre ultimo, come la morte.
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 14:52

Mauro 69 ha scritto:
booh970 ha scritto:
andature turistiche su tutte le strade .cerco di rimanere nei limiti ma a volte e' davvero moooooooooolto difficile  
comunque sarei per un'andatura un po piu allegra.....senza esagerare  
molto difficile  :ammicca:  :ammicca:  :ammicca: 

80/90 ss  110/120 auto

no velox no tutor 160 muttley  muttley yeaaaaaah


scherzo   birra  birra
Quando si poteva correre la valsugana era un obbligo a 180 di media.altrimenti .....venivi tamponato lacr  lacr 
che bei tempi add
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 14:57

la morte non arriva mai ultima......ma al momento giusto...... affraid
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 15:05

90-100-110 dipende dalla strada, se è dritta e non c'è traffico qualche tiratina sui 120-130 la faccio per poi tornare alla velocità di crociera, aiuta anche a mantenere la concentrazione.
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 17:04

IN moto mai avere fretta di arrivare!!!  birra CIAU!!
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 17:26

Ciao 70 / 80 SS autostrada non vado , la moto e' un piacere se corri il piacere dura meno Giusto ?A quanto viaggiate? 201520A quanto viaggiate? 201520A quanto viaggiate? 201520
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: a quanto   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 21:17

)))  )))  )))  in base alla mia esperienza avuta con tanti tipi di moto oggi posso dire che dipende da cio' che guidi!!! con la mia eleanor vado piano, non mi va' di correre e sembra neanche a lei!!! pero' ieri l'altro ho avuto la moto di mio figlio una cagiva raptor 600, l'ho portata dal gommista a mettere le nuove gomme e devo dire che una tiratina in memoria dei tempi andati, gliel'ho data e un'altra tiratina l'ho data con le gomme nuove  :ammicca:  :ammicca:  :ammicca: !!! quindi ho realizzato che e' il tipo di moto che ti spinge a tirare o no!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 21:33

Pier Andrea ha scritto:
Premetto ragazzi,è dal 2000 che sono passato alle custom. Prima,e per parecchi anni,ero "smanettone da paura",andavo parecchio,in autostrada e non,ho guidato tutto quello che ho potuto,CBR,VFR,ZXR,GSF e "chi più ne ha più ne metta".....Ho rischiato la pelle parecchie volte e non si sa se per culo,per bravura o semplicemente come ha scritto Lorenzo "perchè da lassù qualcuno mi ha voluto un gran bene"ne sono sempre uscito.....Quando ho cambiato modello e ho scelto una custom,il mio modo di guidare è cambiato totalmente,mi godo il paesaggio,i viaggi,la strada,i profumi.....Che figata!!!!!!In questi ultimi 15 anni ho viaggiato con tanti bikers,amici di vecchia data,o appena conosciuti......La mia compagnia è formata da bikers,eppure ho deciso di viaggiare quasi sempre da solo perchè tutti hanno una gran voglia di correre,sempre di fretta.......Sarà che adesso esagero troppo dall'altra parte,mi faccio i miei 80/90 in s.s. e 100/110 in autostrada,che lumaca,vero? E voi a quanto viaggiate??!!!!!!!!!
+ o - stessa carriera  :D  e stessa velocità attuale  ok
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 22:56

Oggi l'ho incontrata per strada  

A quanto viaggiate? 20140623  ...   però ho dovuto superarla  )))  )))  )))
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 23:25

Pier Andrea ha scritto:
....mi faccio i miei 80/90 in s.s. e 100/110 in autostrada,che lumaca,vero? E voi a quanto viaggiate??!!!!!!!!!

Uguale a me... ed io con le moto ci correvo anche...  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Contenuto sponsorizzato




A quanto viaggiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: A quanto viaggiate?   A quanto viaggiate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

A quanto viaggiate?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: