DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione sella manuale ammortizzatore valvole Frecce candele scarico olio grassa cavo batwing batteria colore borse Filtro frizione forcelle Contagiri carburatore bobber cono cardano manubrio 1100 officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
calimero
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
Giuliano
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
geronimo
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
rumenigge
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
BLACKCHROME
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
peppe
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
LOSMILZO60
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
damdam
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
Adriano
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
calimero (10155)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
cristiano (6651)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
davide (6109)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
Renegade67 (5684)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
Homer61 (4314)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
Drupi77 (4097)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
peppe (3979)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 
ziomauri (3974)
frecce sul manubrio Vote_r10frecce sul manubrio Voting_barfrecce sul manubrio Vote_r11 

Condividi | 
 

 frecce sul manubrio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 12:24

Salve a tutti! 
vorrei spostare le frecce, dalla posizione classica sulla forcella, al manubrio! 
per intenderci una cosa tipo questa : frecce sul manubrio Supporti-girevoli-cromati-su-manubrio-per-frecce-harley-davidson
però non sto trovando nulla di specifico per i nostri blocchetti, e per ora non posso nemmeno verificare di persona sulla moto se ci sono eventuali predisposizioni, ho la moto in officina  blush 

si potrebbe ovviare con una cosa del genere
data: frecce sul manubrio 05-0080

ma ho paura che poi esteticamente risultino troppo vicine e centrate...

qualcuno ha già pensato ad una modifica del genere? avete qualche soluzione da proporre?  Cool
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: frecce   frecce sul manubrio Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 13:32

)))  )))  )))  sarebbe una bella idea o uno o l'altro ma devi valutre bene se quando giri il manubrio non ti va a sbattere sul serbatoio!!! io ho optato per un paio di frecce piu' piccole, quelle a proiettile!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 13:55

assomigliano molto alle mie  smile green  smile green
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 14:46

quelle a proiettile le ho anche io, ma in posizione canonica  Wink 

in effetti alla possibilità che tocchi il serbatoio non ci avevo nemmeno pensato... ma non credo scendano così tanto, anche perché comunque ne monterei un paio con stelo corto e i supporti che ho postato sono solo a titolo dimostrativo, in realtà non mi convincono, il primo proprio perchè la freccia scende troppo, tanto vale allora metterla sullo stelo, la seconda perchè dall'aspetto un pò dozzinale (oltre ad essere un porta specchietto)

come freccia pensavo ad una cosa del genere 
http://www.ebay.it/itm/Frecce-turn-light-signal-bobber-chopper-custom-scrambler-caferacer-vintage-old-/281293600401?pt=Utensili_elettrici&hash=item417e67b691&_uhb=1
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeDom 27 Apr 2014, 09:17

e tipo queste????  attatt 
frecce sul manubrio Aaa32
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeDom 27 Apr 2014, 10:43

Renegade67 ha scritto:
e tipo queste????  attatt 
frecce sul manubrio Aaa32
ti ringrazio... ehm ma no  nono 
di questi generi ce ne sono davvero tante, ma l'idea della freccia come prosecuzione della manopola non mi piace tantissimo, anzi non mi piace proprio per nulla )))
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeDom 27 Apr 2014, 11:51

Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeDom 27 Apr 2014, 12:04

ahahaha grande!!!!  loll 
con queste si inizia a ragionare ... ehm ma non per fare il pignolo (miiii tra un pò mi bannate :P) ma vorrei proprio in stile harley sotto i blocchetti.

e poi queste sul manubrio originale dovrei andarle a posizionarle nello spazio libero e dritto, quindi nella parte discendente  blush 

mi sa che si deve andare a cercare soluzioni da bricolage :P
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeDom 27 Apr 2014, 12:13

Bino ha scritto:
ahahaha grande!!!!  loll 
con queste si inizia a ragionare ... ehm ma non per fare il pignolo (miiii tra un pò mi bannate :P) ma vorrei proprio in stile harley sotto i blocchetti.

e poi queste sul manubrio originale dovrei andarle a posizionarle nello spazio libero e dritto, quindi nella parte discendente  blush 

mi sa che si deve andare a cercare soluzioni da bricolage :P
 muttley  muttley 


ma io non mollo  rolling  rolling  rolling :


http://www.customgiapponesi.com/store/1251-supporti-fari-frecce?p=1
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeDom 27 Apr 2014, 12:17

Renegade67 ha scritto:
 muttley  muttley 


ma io non mollo  rolling  rolling  rolling :


http://www.customgiapponesi.com/store/1251-supporti-fari-frecce?p=1
se poi trovassimo la soluzione la brevettiamo  birra
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeDom 27 Apr 2014, 12:22

azz con sto link apri un vaso di pandora  Shocked 
bisogna solo capire della vastissima scelta cosa si potrebbe adattare... oltre ad aver visto qualche altra decina di cosine interessanti  smile green
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeLun 28 Apr 2014, 10:01

Ciao io ho comprato questi due collarini a cui ho fissato gli specchietti e li ho messi verso il basso.. l'idea potrebbe essere la stessa per le frecce!

frecce sul manubrio IMG_20140127_104830

frecce sul manubrio IMG_20140322_181800
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeLun 28 Apr 2014, 15:36

zanna ha scritto:
Ciao io ho comprato questi due collarini a cui ho fissato gli specchietti e li ho messi verso il basso.. l'idea potrebbe essere la stessa per le frecce!

frecce sul manubrio IMG_20140127_104830

frecce sul manubrio IMG_20140322_181800
sono esattamente le soluzioni "più semplici" cui stavo pensando io, fin'ora però ho potuto constatare che il passo delle filettature specchietti e frecce sono diverse, quindi comunque si dovrebbe cercare il modo di adattarle.... ma alla fine penso prenderò qualcosa del genere e da li partirò per sviluppare qualcosa...  smile1
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeLun 28 Apr 2014, 15:39

i "collarini" che ho usato io non sono filettati, lo specchetto ci entra dentro e si blocca con un dado cieco alla fine.. In alternativa puoi usare dei collarini con protezione in gomma (detti anche P-clamp), io c0ho fissato la campana harley sul lato del telaio! Li trovi in ferramenta e costano meno di 1 euro l'uno! Di vari diametri ovviamente!

frecce sul manubrio Pclamp

frecce sul manubrio 4405-1234B_blk_p-clamp
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeLun 28 Apr 2014, 15:55

ti ringrazio per le dritte! in effetti riflettendoci potrebbero proprio essere le soluzioni più adatte!  )))
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeMar 06 Mag 2014, 22:04

zanna ha scritto:


frecce sul manubrio IMG_20140127_104830

Zanna per cortesia appena puoi mi potresti dire quanto sono spessi?

e poi mi a furia di cercare soluzioni mi è venuto un dubbio... ma il manubrio originale che sezione ha? da 22 o 25?
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeMar 06 Mag 2014, 22:51

manubrio originale per la 650 ... 25 mm  okk  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeMar 06 Mag 2014, 22:53

ZetaZero ha scritto:
  manubrio originale per la 650 ... 25 mm  okk  okk  okk  okk
 grasssssssssssssssssie saluto
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeMer 07 Mag 2014, 11:33

confermo, diametro 25!
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeGio 08 Mag 2014, 12:28

Bino ha scritto:
zanna ha scritto:


frecce sul manubrio IMG_20140127_104830

Zanna per cortesia appena puoi mi potresti dire quanto sono spessi?

e poi mi a furia di cercare soluzioni mi è venuto un dubbio... ma il manubrio originale che sezione ha? da 22 o 25?
brevissimo offtopic. belli sti specchietti dove gli hai trovati neri?
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeGio 08 Mag 2014, 13:58

io li ho presi in fiera a Verona, ma li trovi anche su internet tipo su ebay tedesco!
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeDom 23 Nov 2014, 22:33

Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 09:10

attatt l'idea non è male, mi sa che mi faccio qualcosa del genere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




frecce sul manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: frecce sul manubrio   frecce sul manubrio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

frecce sul manubrio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: