DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria sella carburatore valvole batwing candele scarico borse Contagiri colore Frecce 1100 grassa manuale cavo ammortizzatore forcelle cardano carburazione manubrio frizione bobber Filtro officina olio cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
calimero
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
Giuliano
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
geronimo
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
rumenigge
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
BLACKCHROME
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
peppe
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
LOSMILZO60
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
damdam
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
Adriano
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
calimero (10155)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
cristiano (6651)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
davide (6109)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
Homer61 (4314)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
peppe (3979)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 
ziomauri (3974)
HO LE 4 FRECCE... Vote_r10HO LE 4 FRECCE... Voting_barHO LE 4 FRECCE... Vote_r11 

Condividi | 
 

 HO LE 4 FRECCE...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

HO LE 4 FRECCE... Empty
MessaggioTitolo: HO LE 4 FRECCE...   HO LE 4 FRECCE... Icon_minitimeMar 01 Apr 2014, 00:07

ora mi incazzo e stacco tutto, uso i piedi...  grrrr 
ho preso le frecce a led, montate, stanno pure bene, ma quando inserisco il comando si accendono tutte e 4. allora prendo 2 resistenze, le inserisco una per lato, ma niente...continuano a farmi le 4 frecce. 
come socmel devo fare perchè funzionino come si deve?
grazie  birra
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

HO LE 4 FRECCE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO LE 4 FRECCE...   HO LE 4 FRECCE... Icon_minitimeMar 01 Apr 2014, 00:21

Ciao Massi, non vorrei dire caz...te ma quel che so è che i led assorbono pochissimo rispetto alle lampade tradizionali, ma l'intermittenza è data dal relè  in base a quale collegamento viene selezionato, quindi dovrebbero funzionare separatamente. Non è che ci sia qualche ponte che le collega?
tipo positivo in comune?
Torna in alto Andare in basso
enrico
in collaudo
in collaudo
enrico

Moto: : t max 560 malossi brucia gomme
Maschio
Messaggi : 27
Località : milano

HO LE 4 FRECCE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO LE 4 FRECCE...   HO LE 4 FRECCE... Icon_minitimeMar 01 Apr 2014, 08:07

secondo mè potresti aver invertito i fili,se hai l'impianto con 2 fili,mi spiego dovresti verificare con un tester se hai collegato il filo di terra giusto,se è invertito il filo di terra con il + potrebbe incasinarti tutto,quando accendi le frecce fai passare il + che se hai messo a terra manda la fase anche alle altre frecce.comunque è un tentativo che io farei prima di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

HO LE 4 FRECCE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO LE 4 FRECCE...   HO LE 4 FRECCE... Icon_minitimeMar 01 Apr 2014, 09:54

sicuramente non hai collegato la resistenza in modo corretto  attatt ,vuole montata con un contatto sul + della freccia e l'altro contatto sul - della freccia  ok 


x quanto riguarda il discorso che ti facciano le 4 frecce è perchè i led ti assorbono pochissimo e l'intermittenza ti fà passare corrente SEMPRE attraverso la spia,vedrai che se togli la spia non te lo fà più  ok  birra 
cmq collega la resistenza come sopra e hai risolto  birra




p.s. se non ci salti fuori sabato fai un salto giù da me in poco tempo mettiamo a posto il tutto  birra
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

HO LE 4 FRECCE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO LE 4 FRECCE...   HO LE 4 FRECCE... Icon_minitimeMar 01 Apr 2014, 22:19

credevo di aver collegato le frecce in modo corretto, ricordi alberto che dietro mi aveva dato il problema dei fili inversi? quindi davanti ho girato i fili sia in un senso che nell'altro.
purtroppo sabato non ci sono, ma se mi aspetti porto la birra e ci vediamo la prossima.
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

HO LE 4 FRECCE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO LE 4 FRECCE...   HO LE 4 FRECCE... Icon_minitimeMar 01 Apr 2014, 22:24

Ma perchè non lasciate le frecce originali che non rompono mai le sfere?  lingua  lingua  lingua  muttley
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

HO LE 4 FRECCE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO LE 4 FRECCE...   HO LE 4 FRECCE... Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 10:16

reato ha scritto:
credevo di aver collegato le frecce in modo corretto, ricordi alberto che dietro mi aveva dato il problema dei fili inversi? quindi davanti ho girato i fili sia in un senso che nell'altro.
purtroppo sabato non ci sono, ma se mi aspetti porto la birra e ci vediamo la prossima.
grazie a tutti
certo  ok fammi poi sapere quando puoi che ti aspetto,a me và bene anche durante la settimana  birra 
e già che ci sei oltre la birra  ))) porta anche le resistenze  cincin
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

HO LE 4 FRECCE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO LE 4 FRECCE...   HO LE 4 FRECCE... Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 22:03

Bruno le originali le ho usate per fare il friggione...fanno schifo!
è la prima cosa che ho levato quando ho preso la moto. andavo in giro tirando fuori la gambina, ogni tanto mi partiva un calcio nel sedere a qualche sputerista...
2 cose sono orrende nella moto originale, il manubrio e le frecce...inguardabili!
il manubrio lo sto ancora cercando, è solo perchè non posso guidare con la chiave inglese che non l'ho ancora smontato, ma delle frecce posso farne benissimo a meno.

alberto, appena mi libero e riattivo la assicurazione porto, resistenze, birra, salame e una cassetta stereo 8 di marcello cipolla con i suoi live in concerto da pinatella di cupramonte.
così se trovo il manubrio ti porto anche quello, non credo servano i cavi nuovi, perchè è largo come l'originale ma più basso. poi te lo farò vedere.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




HO LE 4 FRECCE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO LE 4 FRECCE...   HO LE 4 FRECCE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

HO LE 4 FRECCE...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: