Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
batteria bobber Filtro grassa candele cardano parafango paramotore anteriore ammortizzatore olio cavo colore borse libera carburazione manuale Frecce forcelle scarico cono carburatore ruota 1100 sella frizione

Condividere | 

lavori in corso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cirostar
postatore folle
postatore folle

Moto: : Drag 650
Maschile
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: lavori in corso   Gio 27 Mar 2014, 20:15

oggi stavamo cambiando la catena e qui e uscita la sorpresina , bisogna cambiare corona pignone catena e cuscinetti ant. e post.
ma la cosa piu' bella e che bisogna portare la ruota dal tornitore perche' il cuscinetto nuovo a un bel gioco dentro , adesso proviamo prima a tornirlo bene e poi una modifica di una boccola e se non va bene cosi' bisogna fargli fare un cuscinetto su misura cazzarola sono gia' a 400 euro , adesso vediamo il tornitore se ci fa un miracolo con l'aggiunta di una boccola x il cuscinetto originale , e pensare che ho attivato l'assicurazione perche' sabato volevo farmi un bel giretto.[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img] inferno  inferno  inferno  inferno  inferno  inferno  inferno  inferno  inferno  inferno
Tornare in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: lavori in corso   Gio 27 Mar 2014, 21:07

Vai Ciro!.....un buon tornitore è in grado di fare una boccola: tolleranza 2-3 centesimi al massimo e lo butti dentro con la pressa  okk
cirostar
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: lavori in corso   Gio 27 Mar 2014, 22:00

grazie bruno e proprio la misura che mi ha detto il mio amico che mi sta dando una mano , non sara' la sezione giusta ma visto che tu sei amante delle pipe , io adesso ti faccio vedere qualcune della mia collezione , scegliene una che sara' il tuo prossimo regalo x la tua amicizia e il rispetto che c'e entrambi. birra 
[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile

MessaggioTitolo: Re: lavori in corso   Gio 27 Mar 2014, 22:06

Ciroooooooooooooo.......mi prendi per il collo, non posso accettare: sono pezzi di un certo "spessore"  affraid .......la prima poi è una favola  drunken 
Dai, ne riparliamo a patto che ci sia un qualche modo di fare uno "scambio". In ogni caso grazie per la stima  blush
cirostar
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: lavori in corso   Gio 27 Mar 2014, 22:13

ecco hai visto gia' hai fatto la tua scelta , la prima e tua  buon intentitore, te la vorrei anche spedire ma ho paura che la danneggiano , ps non scambio con nulla ho accetti il mio regalo ho niente!!!  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: lavori in corso   Gio 27 Mar 2014, 22:32

@cirostar ha scritto:
ecco hai visto gia' hai fatto la tua scelta , la prima e tua  buon intentitore, te la vorrei anche spedire ma ho paura che la danneggiano , ps non scambio con nulla ho accetti il mio regalo ho niente!!!  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua  lingua
Ok, a questo ci penso io allora  :att:

alla prossima occasione  abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lavori in corso   

lavori in corso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: