DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber scarico grassa carburazione officina Contagiri manubrio cardano valvole borse cono ammortizzatore batteria colore candele frizione olio manuale Frecce cavo forcelle Filtro sella carburatore 1100 batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
calimero
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
Giuliano
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
geronimo
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
rumenigge
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
BLACKCHROME
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
peppe
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
LOSMILZO60
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
damdam
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
Adriano
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
calimero (10155)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
cristiano (6651)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
davide (6109)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
Homer61 (4314)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
peppe (3979)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 
ziomauri (3974)
Lavori in corso Vote_r10Lavori in corso Voting_barLavori in corso Vote_r11 

Condividi | 
 

 Lavori in corso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 15:42

Per ora mi son mosso togliendo il parafango anteriore (sono in dubbio se togliere o no le coperture della forcella del classic...), togliendo il gigantesco parabrezza, il brutto sissybar posteriore (anche se forse mi toccherà rimetterlo, almeno per i lunghi viaggi) e relativo portapacchi e togliendo le due borse laterali (marroni? o.O ) in pelle rigida, il baule (sempre in pelle) posteriore e la borsetta tonda legata sotto al faro anteriore...in compenso ho comprato una bella mono bisaccia nera. Ah, ed ho tolto la sella passeggero prendendo quella con le ventose (mi arriverà a giorni, poi vedremo se mantenerla o se è un acquisto del kaiser).

I prossimi passi saranno smontare il paramotore (e relativa tromba e poggiapiedi aggiuntivi), togliere i due faretti anteriori extra, verniciare il faro di nero opaco, applicarci la griglia e poi qualche altra modifica che verrà successivamente.

Appena possibile farò qualche bella fotina, dai, così ve la presento :)
Torna in alto Andare in basso
Giordano
in collaudo
in collaudo
Giordano

Moto: : XVS 650 Classic
Maschio
Età : 58
Messaggi : 22
Località : Ovada (AL)
Umore : ALTO quando salgo sulla mia moto

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 16:11

Ciao Davide,

se vuoi vendere i poggiapiedi supplementari e i fari con la staffa di supporto sarei interessato.
Buon restyling !

 birra
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 16:41

Penso che si, avrò un pò di robetta da vendere, anche perchè sennò il garage scoppia Wink

I poggiapiedi forse no, perchè mio padre vuole mettere il paramotore anche sull'intruder e penso se li prenda lui, idem la tromba. le valigie, invece, per quanto brutte mi potrebbero far comodo in caso di viaggi...

però appena capirò bene cosa tenere e cosa no, sicuramente avrò da vendere :)
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 18:37

DeMoN3 ha scritto:
Per ora mi son mosso togliendo il parafango anteriore (sono in dubbio se togliere o no le coperture della forcella del classic...), togliendo il gigantesco parabrezza, il brutto sissybar posteriore (anche se forse mi toccherà rimetterlo, almeno per i lunghi viaggi) e relativo portapacchi e togliendo le due borse laterali (marroni? o.O ) in pelle rigida, il baule (sempre in pelle) posteriore e la borsetta tonda legata sotto al faro anteriore...in compenso ho comprato una bella mono bisaccia nera. Ah, ed ho tolto la sella passeggero prendendo quella con le ventose (mi arriverà a giorni, poi vedremo se mantenerla o se è un acquisto del kaiser).

I prossimi passi saranno smontare il paramotore (e relativa tromba e poggiapiedi aggiuntivi), togliere i due faretti anteriori extra, verniciare il faro di nero opaco, applicarci la griglia e poi qualche altra modifica che verrà successivamente.

Appena possibile farò qualche bella fotina, dai, così ve la presento :)

Un padre spende una cifra per accessoriare la sua moto dopo arriva il figlio e gli crea una nuda. grrrr  scratch  scratch 

 Fra 5 anni mio figlio sara' maggiorenne inizio a preoccuparmi. scratch  scratch 
Se me la sfiora gli mangio il cuore muttley 

Comunque sia   redwelcome
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 18:39

Beh, a parte che mio padre comprò la sua (ora mia) dragstar già accessoriata, quindi ha dimostrato l'originalità e la voglia di customizzare pari a quella che avrebbe un termosifone...

E poi ora è mia, ti basterà non regalargliela :D
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 19:00

avviso  respect2  per gli utenti che customizzano le moto pari ad un termosifone.... perche' nel forum c'e' ne sono parecchi, anche con caldaia ed economizzatore. fischio  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 19:03

Nono, intendevo che la sua passione di customizzare è la stessa che avrebbe un soprammobile...gli piace, la compra e guai ad aggiungerci anche solo una vite che non c'era già...
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 19:12

Ma quanto potevano esser brutte 'ste valigie (sopratutto la posteriore)?!?

Lavori in corso 1780844_10203234034117495_893722719_n

Lavori in corso 1891012_10203420995911423_1258251903_n

Lavori in corso 1796595_10203234034677509_1934239846_n
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: lavori    Lavori in corso Icon_minitimeLun 17 Mar 2014, 22:47

)))  )))  )))  intanto auguri per la moto e se occorre vai giu' di flex  muttley  muttley  muttley  vai e trasformala a tuo piacimento, le drag son fatte per questo!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 00:19

Eccomi qui, purtroppo avevo sbagliato sezione per le immagini. Grazie a Geronimo che ha sistemato la situazione  cincin
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 01:14

Bellaaaa Wink si concordo sul borsone posteriore orrendo Wink i laterali non sarebbero male se fossero neri poi ovvio dipende dai tuoi gusti e devi farla come preferisci  ok 
Ma  anche il gattone era optional di quando la ha presa? Wink  muttley
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 01:15

La micia fa parte del servizio sicurezza del parcheggio :D
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 01:18

Pensavo facesse anche la zavorrina a volte  mryellow  bellissima micia  ❤  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 09:02

vai vai Davide trasformala come piace a te  birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 09:29

hai ragione Davide quelle borse non stavano bene  nono  xò io il parafango non l'avrei tolto  hmm , poi i gusti sono gusti  :D 
buona customizzazione  birra
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 10:46

cristiano ha scritto:
hai ragione Davide quelle borse non stavano bene  nono  xò io il parafango non l'avrei tolto  hmm , poi i gusti sono gusti  :D 
buona customizzazione  birra
io sarei per togliere anche quello posteriore, figurati! :D

è che poi dovrei farmi uno zainetto dove mettere la zavorrina, tipo zainetto per bebè :P
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 56
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 12:08

vaiiii grandeeeeeeeeee sega piega avvita svita smonta rimonta le drag sono fatte apposta  )))  )))  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 14:45

Le borse se fossero state nere I.M.O., sarebbero perfette.
Se si possero colorare non sarebbe male.
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 18:23

vai leva tutto!!!!!!!!!! togli anche le cover delle forche, secondo me è bello più leggero l'avantreno ma con la ruota grossa!!

Lavori in corso T_v_star_650_bobber_351
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 18:24

zanna ha scritto:
vai leva tutto!!!!!!!!!! togli anche le cover delle forche, secondo me è bello più leggero l'avantreno ma con la ruota grossa!!

Lavori in corso T_v_star_650_bobber_351
Ciao! Ci avevo già pensato a fare la prova Wink
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 18:29

Domandina...avete presente che la nostra sella pilota ha una sorta di mini "schienalino", ovvero un pezzo che va verso l'alto e si raccorda col sellino posteriore?

Bene...sapete se esiste una sella sostitutiva, ovviamente aftermarket, che invece NON ha quella sorta di schienalino e, quindi resta "piatta"? Spero di essermi spiegato :S

(da montare senza però piastre di adattamento, etc...)
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeVen 21 Mar 2014, 10:02

Per la sella mi sa che devi fartela tu, quelle sul mercato ovviamente non originale, credo siano molto sottili oppure metti quelle a molle che però necessita di alcuni lavoretti extra!
PS ma il baule in pelle? Lo vendi?
Torna in alto Andare in basso
DeMoN3
collaudato
collaudato
DeMoN3

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Classic
Messaggi : 77
Località : Latina

Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitimeVen 21 Mar 2014, 11:08

Il problema non è tanto lo spessore, quando il fatto che la vorrei più "dritta" possibile, ma mi pare che abbiano tutte un minimo "schienalino" posteriore...

Per i borsoni devo pensarci Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lavori in corso Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori in corso   Lavori in corso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Lavori in corso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: