DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
olio cavo cono Contagiri cardano ammortizzatore batwing candele bobber carburatore sella manubrio batteria 1100 scarico colore Frecce officina borse forcelle carburazione Filtro frizione grassa valvole manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 a volte ritornano..... ...Gomme....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 19:18

Grazie Ceghe...sempre preziosisso anche perchè porc... miseriaccia non posso ancora fare l'acquisto delle gomme per la moto perchè prima devo cambiare quelle della macchina! Sempre gomme sono però c'è una bella differenza....

Cmq per il momento salvo aumenti improvvisi, opto per la Avon semplicemente perchè mi piacciono di+ come estetica e in considerazione che prettamente utilizzo la moto in bella stagione, non mi preoccupo per la pioggia! a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 567509

cmq vi farò sapere a brevissimo anche le mie modeste senzazioni e poi magari posto qualche foto per farvi vedere come ci stanno a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 703510


Ragassuoli grazie ancora...buonastrada a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 446567 a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 19:36

ciao koca a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 567509 va bene aspetto le foto e impressioni sulle avon .ciao e buona strada a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 510223
Torna in alto Andare in basso
focus
collaudato
collaudato
focus

Moto: : dragstar 650 xvs classic
Maschio
Età : 48
Messaggi : 58
Località : legnago ( VR )
Umore : variabile

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 14:05

ciao a tutti

io ho portato la moto dal gommista...devo fare la revisone e la gomma posteriore era finita (al centro) tenendo presente che ho 13500km sono le sue originali Dunlop, e che siamo sempre in 2.
Ho preso coraggio e al gommista ho detto: Bene allora cambiale tutte e due...lui si è illuminato...Scherzi a parte ritengo che una moto che ha le gomme montate dal 2005 ( anche se l'anteriore non è finita come spessore di battistrada e presenta delle screpolature) sia peferibile montare gomme fresche.
Se il gommista non si ripensa mi fa 227 montate...più 20€ a camera d'aria, ho deciso di cambiare pure quelle, evvai....chissa che poi non ci debba pensare più e per un bel pò di tempo.
spero solo che sappiano come fare con il cardano....mah
sono in apprensione...
vi farò sapere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 14:10

ps. per chi monta le avon....che difficile a fare il burn-out con quelle.... a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 155606
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 14:26

tabba,senza offesa, ma i tuoi fanno i gommisti che fai i bourn-out

con quello che costano io ci sto molto attento e poi metti sotto sforzo il cardano pazzoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 14:53

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 14218 appena nuove o con gomme vecchie, e se sono al faaker see.... :joker:
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 14:59

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Ambula10chiamate la neurooooooo

weeeoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 15:03

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 3437437954 a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 3437437954 a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 3437437954 ma noooo....il gommista he he he
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 15:12

Ragazzi che opinioni avete sulle gomme AVON ? se le dovreste sotituire un domani cosa pensereste di montare su'?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 15:14

avon...buona gomma, avrei voluto montarle, ma a banda bianca non ne ho trovate a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 1525627133
le usavo prima, e come detto mi trovavo benissimo.... a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 15:26

Ragazzi io da quando ho comprato il cavallo di ferro mi sono trovato bene con le AVON VENOM come dice l'amico biker, le ho trovate gia' montate su',e' una gomma ottima quando arriva in temperatura ottimale, buona resa e buon grip, mi chiedevo quanto possano ancora durare visto che hanno quasi 6 anni. Perche' le gomme anche se hanno battistrada si cristallizzano e la resa del grip sull'asfalto non e' piu' la stessa come un tempo.
Quando le dovro' sostituire mi documentero' in proposito sull'esperienza di chi ha montato gomme di diversa marca.

Ciaoooo e buona strada a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 15:37

enzo, cambialeeeeee!!!! a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 645770
al massimo 3 anni e poi le puoi buttar via....si induriscono eccc....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 16:29

DENVER ha scritto:
Ragazzi io da quando ho comprato il cavallo di ferro mi sono trovato bene con le AVON VENOM come dice l'amico biker, le ho trovate gia' montate su',e' una gomma ottima quando arriva in temperatura ottimale, buona resa e buon grip, mi chiedevo quanto possano ancora durare visto che hanno quasi 6 anni. Perche' le gomme anche se hanno battistrada si cristallizzano e la resa del grip sull'asfalto non e' piu' la stessa come un tempo.
Quando le dovro' sostituire mi documentero' in proposito sull'esperienza di chi ha montato gomme di diversa marca.

Ciaoooo e buona strada a tutti

Se ti sente Geronimo!!!!!!!
Quoto tabba.... anche se...

.... bisogna vedere il portafoglio che dice.

Hai riletto i messaggi precedenti vero?
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 17:24

Grazie del consiglio CLAUDIO, ma adesso non posso proprio causa problemi di finanza economica.Quest'anno sono andati via troppi soldi,causa lavori di condominio ecc ecc, devo fare i freni all'auto compresi di dischi prima delle vacanze estive. A luglio porto la famiglia in toscana e i tempi sono brevi.
Mannaggia i soldi e chi li ha inventati, a volte penso ma non era meglio il sistema del BARATTO come un migliaio di anni fa'?


ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 17:25

6 anni affraid cambiale saranno consumate e come dice tabba dure a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 4207279699 inanzitutto sulla scelta della gomma ,cè da valutare anche quando usi la moto :!: se la usi sempre o solo 3 mesi all"anno :?: io personalmente mi so trovato molto bene con le metzeller marathon a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 462818 e uso la moto sempre 365 giorni l"anno prezzo montato dal gommista 350 eurini . adesso ho montato le dunlop un nuovo modello col la gomma anteriore con la scanalatura centrale x far scivolare via l"acqua quando piove .sperimentate appena montate con ancora la cera su sotto l"acqua ,tengono una meraviglia .mi trovo bene .costo montate 270 eurini .le avon non le ho ancora provate x adesso e non ti so dire .spero esserti stato di aiuto ciauzzz
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: misure pneumatici   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 07:02

volevo fare una domanda?
sul libretto della mia drag 650 del 1998 birra birra la misura dei pneumatici e una sola 100/90/19 s anteriore e 170/80/15s posteriore ma mi e' stato detto che si puo' montare un'altra misura se qualcuno lo sapesse mi puo' rispondere grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 14:03

se le misure segnate sul libretto sono quelle .quelle devi montare :!: altrimenti avresti trovato due tipi di misure segnate sul libretto come per le auto sul davanti potresti montare cerchio e gomma del classic che è piu grosso di quello del xvs .per il posteriore credo siano uguali scratch . sentiamo anche gli altri cosa dicono :study: ciauzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 19:53

La misura delle gomme varia a secondo del modello di moto. La tua e' il modello sport, invece la classic monta misure piu' grandi 170/80 post.- 130/90 ant.
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Mag 2012, 11:41

Q8 Tabba, le AVON le monto io sulla mia draghina, ottime sull'asfalto asciutto un po' scivolose sul bagnato, comunque ottima gomma, faccio fatica a trovarle ad un buon prezzo e soprattutto a trovarle, mentre le Danlop D404 ottime direi le ha montate da poco FALCO NERO e si trova alla grande per il prezzo 180 Euri sono regalate, Falco compreso il montaggio dal Mec... le ha pagate 250 lavoro compreso.
Considerate comunque il vostro stile di guida e in base alle prestazioni del cavallo, certo che sull'asciutto anche le SLIK tengono il problema risulta sempre e solo sul bagnato.
Ciauzzzz
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 20:20

scusate l'incompetenza, io, in quel tempo, circa un'anno fa comunque, ho sostituito la gomma anteriore, ho preso semplicemente una dunlop k555 che è la stessa che consiglia il libretto, mi trovo bene e non cambio il mio fustino di dash per un non so cosa, ho pagato 115€ compreso montaggio. Mi pare onesto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

a volte ritornano..... ...Gomme....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: