DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria Frecce olio carburazione scarico cono Filtro batwing cavo candele 1100 cardano manuale frizione sella grassa forcelle borse carburatore colore bobber valvole manubrio Contagiri ammortizzatore officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
calimero
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
Giuliano
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
geronimo
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
rumenigge
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
BLACKCHROME
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
peppe
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
LOSMILZO60
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
damdam
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
Adriano
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
calimero (10155)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
cristiano (6651)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
davide (6109)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
Homer61 (4314)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
peppe (3979)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 
ziomauri (3974)
a volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r10a volte ritornano.....      ...Gomme.... Voting_bara volte ritornano.....      ...Gomme.... Vote_r11 

Condividi | 
 

 a volte ritornano..... ...Gomme....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 17:52

Altra domanda... a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 95995
come sono secondo voi queste gomme?
DUNLOP D 404
a volte ritornano.....      ...Gomme.... D404_tcm535-25035
Link pagina
http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/tyre_range/motorcycles/on_road/custom/d404/

Le misure sono quelle standard:
Anteriore : 130/90-16
Posteriore : 170/80-15

come prezzo mi chiedono 180€ circa per entrambe, quindi anteriore e posteriore! poi ovviamente le dovrò far montare... 🐷


Grazie ancora in anticipo ragazzi, sempre preziosissimi i vostri consigli!!! a volte ritornano.....      ...Gomme.... 201520


Ultima modifica di cokaburra il Mar 22 Feb 2011, 14:15 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 21:39

e perchè non le monti tu? scratch
A già, Geronimo non ci ha ancora spiegato come fare una buona bilanciatura a volte ritornano.....      ...Gomme.... 95995 .
riguardo le gomme... bohh io monto le Pirelli Route. Però, se ricordo bene, le dunlop sono un po' morbidine. Aspettiamo che dicono gli altri.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 22:16

L'ho presa nuova con le DUNLOP, ho passato abbondantemente i 20.000km e ho rimontato le stesse. Ho pensato: perchè andare a fare cose strane quando quelle mi sono andate più che bene?

Pali se fai il bravo bambino.....ti insegnerò (di persona) come si bilanciano le ruote Wink

Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 22:22

Ciao Cokaburra, sono le gomme che monto io da quando ho preso la Drag 2 anni fa. L'anteriore l'ho cambiato ad agosto (80 euro con montaggio e bilanciato). Il posteriore l'ho cambiato due settimane fa, dopo aver percorso 17500 KM in due anni (123 euro montato e bilanciato).
Non avendone provate altre non sono in grado di fare paragoni, né riguardo alla durata (che comunque è notevole), né riguardo a prestazioni (aderenza, scorrevolezza, rumorosità...).
Con la mia guida, da custom (cioè tranquilla), non ho riscontrato problemi. Tieni presente che uso la moto in queste mattine con 3-4 gradi sotto 0 e strade "lucide".
Alcuni gommisti, tra cui quello da cui mi servo, non montano pneumatici forniti dal cliente (ho letto il cartello e mi pare che si appellassero a norme di legge...).
Ciao e buona strada.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 22:42

sono curioso. Appena puoi, Gionata, passa e prendi nota (o fai foto) di quello che c'è scritto. a volte ritornano.....      ...Gomme.... 95995
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 09:32

Grazie!!! come sempre mi avete rsp a tutte le domande che mi ero posto. E' un prezzo buono, ma penso che mi convenga fare preventivi a giro e vedere quello che mi fa il prezzo migliore con montaggio e tutto, così almeno non mi sto a sbattere + di tanto a volte ritornano.....      ...Gomme.... 462818

Grazie ancora ragazzuoli... a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: ...Gomme 2... a volte ritornano...   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 13:57

Ragazzi meno male che mi sono accorto che la misura della ruota anteriore non va bene per l'annuncio che avevo postato.

Quindi cercando altro, ho concentrato la mia attenzione per le AVON . Mi piacerebbero molto le Metzeler ME 880 Marathon ma costano uno stonfo affraid

mentre su www.gommadiretto.it ho optato per queste Venom AM :
AM 41 100/90 -19 TL 57H ruota anteriore
a volte ritornano.....      ...Gomme.... VenomAM41
e...
AM 42 170/80 -15 TL 83H ruota posteriore

a volte ritornano.....      ...Gomme.... VenomAM42

Che ne dite? a me il disegno piace parecchio.... l'unica mia domanda è se essendo montati nella foto su cerchi in lega, ci sia qualche specifica che devo tenere in considerazione in quanto dovrebbero essere invece montati su cerchi con raggi e camera d'aria.

Non penso che ci siano differenze di questa tipologia giusto? come sempre scusate la mia ignoranza, ma d'altronde non si nasce "imparati" no?!?!? ahhahahaha e prima di buttare via + di 200€ preferisco chiedere :lol!: a volte ritornano.....      ...Gomme.... 950794

Beh come sempre Cumpà, grazie in anticipo per la vostra pazienza e sorpattutto per la vostra esperienza a volte ritornano.....      ...Gomme.... 201520 Buonastrada a volte ritornano.....      ...Gomme.... 446567
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 14:35

i soldi per le gomme buone non sono mai buttati....
Se guardi sulle gomme che "indossi" ora c'è scritto Tubles. Non credo esistano gomme fatte per il montaggio senza camera.


Ultima modifica di palindromo il Mar 22 Feb 2011, 16:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 14:44

palindromo ha scritto:
i soldi per le gomme buone non sono mai buttati....
Se guardi sulle gomme che "indossi" ora c'è scritto Tubles. Non credo esistano gomme non fatte per il montaggio senza camera.


ahahah a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 come sempre le sparo gorsse è Pali??? ahahahah a volte ritornano.....      ...Gomme.... 950794 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 950794 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 950794

Grazie ancora ....almeno mi sono tolto il dubbio e mi baserò solo su quali reputo migliori qualità/prezzo

a volte ritornano.....      ...Gomme.... 468 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 16:27

AVON/Venom....gran bella gomma e faccio qusi il doppio dei km che con le metzler.....

con l'asfalto caldo vanno da dio....sul bagnato un pò scivolose, ma questo lo sono tutte le gomme per moto.....

a volte ritornano.....      ...Gomme.... 749774 io personalmente continuerò a montare le venom, anche se costano un pò più delle altre....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 16:53

tabba ha scritto:
AVON/Venom....gran bella gomma e faccio qusi il doppio dei km che con le metzler.....

con l'asfalto caldo vanno da dio....sul bagnato un pò scivolose, ma questo lo sono tutte le gomme per moto.....

a volte ritornano.....      ...Gomme.... 749774 io personalmente continuerò a montare le venom, anche se costano un pò più delle altre....

Hey Tabba....grazie sempre preziosissimo a volte ritornano.....      ...Gomme.... 462818 !!!
Beh a conti fatti con neanche 240 € dovrei riuscire a fare tutto, quindi ordine on-line, farle recapitare direttamente dal gommaio vicino casa,montaggio ed equilibratura.
Facendo un pò di preventivi da gommai che conosco, il miglior prezzo era di 250 € , sempre con montaggio ed equilibratura ma mi avrebbero montato le Dunlop D404 e anche se sono gomme di tutto rispetto, per addirittura 10 € meno monto le Avon a volte ritornano.....      ...Gomme.... 95995

..... beh penso che sia facile la scelta :lol!:
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 21:23

Avon Venom a volte ritornano.....      ...Gomme.... 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 07:23

cokaburra....una volta poi provate le gomme (prima fà un paio di centinaia di km per togliere bene la patina) fammi sapere se ne sei soddisfatto quanto lo sono io...... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 12:14

tabba ha scritto:
cokaburra....una volta poi provate le gomme (prima fà un paio di centinaia di km per togliere bene la patina) fammi sapere se ne sei soddisfatto quanto lo sono io...... Wink

Ma certamente Tabba sarà un piacere, prima però fammi riscuotere e poi ti dico...ahahahahhah a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 201520

cmq penso che non mi troverò male, anche in considerazione che le gomme che ho sotto adesso hanno la bellezza di quasi 12 anni a volte ritornano.....      ...Gomme.... 132693...UAH UAHA UAH... a volte ritornano.....      ...Gomme.... 950794

a volte ritornano.....      ...Gomme.... 155606
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 14:41

urca...quasi quasi si sbriciolano da a volte ritornano.....      ...Gomme.... 905469 sole....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 20:53

ciao koca .io sulla mia monto metzeler adesso sono consumate e ci ho fatto 22000 km stasera sono andato dal gommista e mi ha chiesto x le metzeller 340 eurini :!: allora ho optato x le dunlop 270 eurini ,tanti si trovano bene staremo a vedere come si comportano a volte ritornano.....      ...Gomme.... 695575 ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 21:24

ceghe ha scritto:
ciao koca .io sulla mia monto metzeler adesso sono consumate e ci ho fatto 22000 km stasera sono andato dal gommista e mi ha chiesto x le metzeller 340 eurini :!: allora ho optato x le dunlop 270 eurini ,tanti si trovano bene staremo a vedere come si comportano a volte ritornano.....      ...Gomme.... 695575 ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Sicuramente non sono male le Dunlop. A me come preventivo mi hanno chiesto da un gommista vicino casa 250 € montate ed equilibrate appunto per le Dunlop D404 che hanno un bel disegno e si consumano il giusto per le prestazioni che offrono.
Su gommadiretto ho trovato a poco meno le Avon anche se ci si deve "sbattere" un pochetto perchè devi ordinarle sul sito, metterti d'accordo con il gommaio partner e portare il tutto. Cmq penso che siano buone entrambe.....vedremo a volte ritornano.....      ...Gomme.... 155606 Ah ah ah .... a volte ritornano.....      ...Gomme.... 950794

Grazie a tutti a volte ritornano.....      ...Gomme.... 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 22:28

a volte ritornano.....      ...Gomme.... 443372 :study: scratch

Ma una volta non si chiamava Gommista?

E' proprio vero che l'italiano è in continua evoluzione






a volte ritornano.....      ...Gomme.... 281623
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 21:44

ciao koca le avon come gomme sono buone e siceramente pensavo costassero di piu a volte ritornano.....      ...Gomme.... 695575 mercoledi monto le dunlopo poi ti farò sapere come mi trovo Rolling Eyes ciauzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeDom 27 Feb 2011, 11:00

ceghe ha scritto:
ciao koca le avon come gomme sono buone e siceramente pensavo costassero di piu a volte ritornano.....      ...Gomme.... 695575 mercoledi monto le dunlopo poi ti farò sapere come mi trovo Rolling Eyes ciauzzzz


a volte ritornano.....      ...Gomme.... 614672 .....Grazie a tutti... a volte ritornano.....      ...Gomme.... 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeDom 27 Feb 2011, 11:02

palindromo ha scritto:
a volte ritornano.....      ...Gomme.... 443372 :study: scratch

Ma una volta non si chiamava Gommista?

E' proprio vero che l'italiano è in continua evoluzione






a volte ritornano.....      ...Gomme.... 281623



Hi hi hi ... a volte ritornano.....      ...Gomme.... 814631 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 281623 :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 16:14

ciao coka gomme montate a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 ti devo dire che come disegno mi piacciono e come tenuta di strada anche tenendo conto che sono nuove e hanno su la pattina le ho collaudate sul bagnato 2 giorni di acqua e tengono bene a volte ritornano.....      ...Gomme.... 462818 sulla gomma anteriore ha una scanalatura al centro che serve x far scivolare via l"acqua .adesso vediamo quanti km riesco a farci a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509 a dir la verità ero un po scettico sulle dunlop ma devo .ravvedermi sono buone gomme a volte ritornano.....      ...Gomme.... 510223
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 21:35

le dunlop sono buone gomme, però d'inverno prima di piegare un pò oltre (hanno un'ottimo angolo di piega), si devono riscaldare. rispetto alle pirelli route di uguale misura, sono un pò più piccole, ma molto più confortevoli. la ruota davanti ad inchiodata fischia, ma mantiene la traiettoria. ho fatto 7000 km da agosto, e sono ancora come nuove. il mio modesto parere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 21:46

grazie molfan a volte ritornano.....      ...Gomme.... 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 19:18

Grazie Ceghe...sempre preziosisso anche perchè porc... miseriaccia non posso ancora fare l'acquisto delle gomme per la moto perchè prima devo cambiare quelle della macchina! Sempre gomme sono però c'è una bella differenza....

Cmq per il momento salvo aumenti improvvisi, opto per la Avon semplicemente perchè mi piacciono di+ come estetica e in considerazione che prettamente utilizzo la moto in bella stagione, non mi preoccupo per la pioggia! a volte ritornano.....      ...Gomme.... 567509

cmq vi farò sapere a brevissimo anche le mie modeste senzazioni e poi magari posto qualche foto per farvi vedere come ci stanno a volte ritornano.....      ...Gomme.... 703510


Ragassuoli grazie ancora...buonastrada a volte ritornano.....      ...Gomme.... 446567 a volte ritornano.....      ...Gomme.... 201520
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




a volte ritornano.....      ...Gomme.... Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano..... ...Gomme....   a volte ritornano.....      ...Gomme.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

a volte ritornano..... ...Gomme....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: