DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico manuale batteria cavo forcelle batwing Frecce borse olio carburazione carburatore Filtro candele officina manubrio ammortizzatore grassa cono Contagiri bobber sella frizione 1100 cardano colore valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
calimero
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
Giuliano
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
geronimo
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
rumenigge
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
BLACKCHROME
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
peppe
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
LOSMILZO60
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
damdam
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
Adriano
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
calimero (10155)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
cristiano (6651)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
davide (6109)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
Renegade67 (5684)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
Homer61 (4314)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
Drupi77 (4097)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
peppe (3979)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 
ziomauri (3974)
rumore forcella Vote_r10rumore forcella Voting_barrumore forcella Vote_r11 

Condividi | 
 

 rumore forcella

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 23:40

salve a tutti vengo subito al dunque provando ad ammortizzare l'anteriore la forcella di sx fa rumore tipo sclatang sclatang sclatang  gong  gong a parte gli scherzi sembra rumore di molla qualcuno di voi sà cosa può essere successo? questo mi è successo con la prima uscita di sabato dopo aver montato le piastre inclinate e allungato gli steli di 10 cm forse  le molle sono da cambiare? in effetti anche prima erano abbastanza morbidi aspetto consigli pareri  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 23:43

Prova a ruotare la molla su se stessa di mezzo giro
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 23:46

ma devo smontare la prolunga ?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 23:48

elcarale ha scritto:
ma devo smontare la prolunga ?
Temo di si, non s'innesta al posto del tappo?
Ma il rumore ti sembra di strisciamento della molla o "sembra" che si impigli da qualche parte?
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMar 11 Mar 2014, 23:51

sembra che si impigli  2v  :2v:e comunque secondo te grande capo geronimo  con le molle progressive si ottimizza?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 00:04

elcarale ha scritto:
sembra che si impigli  2v  :2v:e comunque secondo te grande capo geronimo  con le molle progressive si ottimizza?
Ecco: se si impiglia è probabile che con una rotazione di 1/4 o 1/2 giro risolvi il problema.

Secondo me piuttosto delle molle progressive è meglio lavorare sulla gradazione e sul livello dell'olio
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 00:10

inc  inc  inc  inc  inc domani sera provo con la rotazione poi ti faccio sapere  angelo  angelo  angelo  angelo  angelo  angelo  angelo
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 21:47

nn ce l'hò fatta hò dovuto fare altre cose domani forse okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 21:58

elcarale ha scritto:
nn ce l'hò fatta hò dovuto fare altre cose domani forse okk  okk  okk
Seeeeeeeeeeeeeeeee: quì si batte la fiacca!!! micetto

 loll  loll  loll
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 22:08

hahahahaahahh brunooooooooo dopo aver lavorato 9 ore +1 tennent's (il papucci me là portata e io giustamente la bevo muttley )bevuta mentre smontavo ruota anteriore + ruota posteriore moto papucci con cambio olio cardano di cui quest'ultimo era mancante di circa metà olio nonche pulizia del parafango anteriore e pulizia del gruppo freno anteriore nn credo di aver battuto la fiacca   :frullo: la mia nn avevo la voglia di metterci le mani  rolling  rolling  rolling  rolling  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2
Torna in alto Andare in basso
Paolo Papucci
collaudato
collaudato
Paolo Papucci

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 132
Località : Barberino di Mugello
Umore : Il gufo non è stufo !!!

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 22:37

lacr ...mi sento un po' in colpa... lacr
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 22:41

Paolo Papucci ha scritto:
lacr ...mi sento un po' in colpa... lacr
ma vai a c......ac...re paoloooooooooooooooo ma i che tu dici per me vale di più un amico che la motoooooo ( anche se alla mi bambina gli voglio mooooooolto bene) muttley  muttley 
Torna in alto Andare in basso
Paolo Papucci
collaudato
collaudato
Paolo Papucci

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 132
Località : Barberino di Mugello
Umore : Il gufo non è stufo !!!

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 12 Mar 2014, 22:53

elcarale ha scritto:
 saluto  saluto  birra  birra 
Paolo Papucci ha scritto:
lacr ...mi sento un po' in colpa... lacr
ma vai a c......ac...re paoloooooooooooooooo ma i che tu dici per me vale di più un amico che la motoooooo ( anche se alla mi bambina gli voglio mooooooolto bene) muttley  muttley 
 birra  birra
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeGio 13 Mar 2014, 00:34

elcarale ha scritto:
Paolo Papucci ha scritto:
lacr ...mi sento un po' in colpa... lacr
ma vai a c......ac...re paoloooooooooooooooo ma i che tu dici per me vale di più un amico che la motoooooo ( anche se alla mi bambina gli voglio mooooooolto bene) muttley  muttley 
 se se Carlo se non ti portava la Tennent's col cavolo che gli facevi i lavoretti su  devil  devil  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeGio 13 Mar 2014, 08:59

elcarale ha scritto:
hahahahaahahh brunooooooooo dopo aver lavorato 9 ore +1 tennent's (il papucci me là portata e io giustamente la bevo muttley )bevuta mentre smontavo ruota anteriore + ruota posteriore moto papucci con cambio olio cardano di cui quest'ultimo era mancante di circa metà olio nonche pulizia del parafango anteriore e pulizia del gruppo freno anteriore nn credo di aver battuto la fiacca   :frullo: la mia nn avevo la voglia di metterci le mani  rolling  rolling  rolling  rolling  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2  rofl2
okkio che se la bevi prima di rimontare le gomme và a finire che monti quella davanti didietro e viceversa  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeGio 13 Mar 2014, 22:38

e se ne bevo 2 birra  birra  muttley  muttley

però ora che ci penso mi viene un dubbio nn sarà mica che l'ultima volta invece dell'olio nelle forcelle hò messo birra? lacr  confused  confused  scratch  scratch  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeGio 13 Mar 2014, 22:47

Hem.....ragassoliiiiiiii    OsTia!!!  micetto
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 23:02

stasera smontato le forcelle chiedo venia ma nn sono riuscito a trovare spiegazioni ad un dilemma legendo il manuale dice che ci và olio 10w e va riempito fino a 114 mm dal sopra dello stelo  completamente compresso cosa si intende per completamente compresso
1 lo stelo deve essere tutto basso sul fondo del pezzo dove è posizionata la ruota

2 deve essere tutto allungato tra la parte inferiore (dove è posizionata la ruota)e lo stelo

quando hò smontato i tappi mi sono trovato dentro 2 spessori da 2 cm penso che sono stati messi per irrigidire le molle e l'olio con tutto lo stelo basso era a 4cm dal bordo dello stelo secondo voi è normale ? a me la cosa nn torna.... però finche avevo le piastre e le forche normali tutto bene mentre con piastre inclinate e forche+10 sentivo molta difficolta sia in curva (ed è normale) che con i dislivelli dell'asfalto con quest'ultimi hò rischiato un paio di volte poi tra l'altro e questo errore mio sulle nuove piastre avevo montato uno spessore che la ditta mi aveva mandato ma nn era per il mio modello con la conseguenza  di un gioco di circa 2mm sulle piastre questo gioco secondo voi poteva incidere sulla nn manovrabilità della moto?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 23:54

elcarale ha scritto:
stasera smontato le forcelle chiedo venia ma nn sono riuscito a trovare spiegazioni ad un dilemma legendo il manuale dice che ci và olio 10w meglio il 15 e meglio ancora il 20  e va riempito fino a 114 mm 14cm dal sopra dello stelo  completamente compresso rilasciato (come moto sollevata) cosa si intende per completamente compresso
1 lo stelo deve essere tutto basso sul fondo del pezzo dove è posizionata la ruota

2 deve essere tutto allungato tra la parte inferiore (dove è posizionata la ruota)e lo stelo

quando hò smontato i tappi mi sono trovato dentro 2 spessori da 2 cm penso che sono stati messi per irrigidire le molle e l'olio con tutto lo stelo basso era a 4cm dal bordo dello stelo secondo voi è normale ? a me la cosa nn torna.... però finche avevo le piastre e le forche normali tutto bene mentre con piastre inclinate e forche+10 sentivo molta difficolta sia in curva (ed è normale) che con i dislivelli dell'asfalto con quest'ultimi hò rischiato un paio di volte poi tra l'altro e questo errore mio sulle nuove piastre avevo montato uno spessore che la ditta mi aveva mandato ma nn era per il mio modello con la conseguenza  di un gioco di circa 2mm sulle piastre questo gioco scusa ma non riesco a capire dov'era questo gioco secondo voi poteva incidere sulla nn manovrabilità della moto?
I valori che ti ho messo per l'olio: qualità e livello, sono valori che uso io normalmente. Poi sono troppo dure? Tolgo 1-2cm d'olio. Sono troppo morbide? aumento la quantità d'olio, ma se devo arrivare a 4 cm dal bordo meglio che metto olio più duro, tipo 15 o 20 .... t'è capì?  Wink
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 00:06

il gioco praticamente era sul canotto di sterzo perche montando lo spessore il dado centrale superiore nn andava a serrare la ghiera e con le vibrazioni si era allentata creando questo gioco di almeno 2 mm 

ok grazie bruno per le dritte domani prenderò olio del 20 ma che dici gli spessori li devo levare?anche perche hò misurato le molle e sono della misura che riporta il manuale d'officina
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 00:09

geronimo ha scritto:
elcarale ha scritto:
stasera smontato le forcelle chiedo venia ma nn sono riuscito a trovare spiegazioni ad un dilemma legendo il manuale dice che ci và olio 10w meglio il 15 e meglio ancora il 20  e va riempito fino a 114 mm 14cm dal sopra dello stelo  completamente compresso rilasciato (come moto sollevata) cosa si intende per completamente compresso
1 lo stelo deve essere tutto basso sul fondo del pezzo dove è posizionata la ruota

2 deve essere tutto allungato tra la parte inferiore (dove è posizionata la ruota)e lo stelo

quando hò smontato i tappi mi sono trovato dentro 2 spessori da 2 cm penso che sono stati messi per irrigidire le molle e l'olio con tutto lo stelo basso era a 4cm dal bordo dello stelo secondo voi è normale ? a me la cosa nn torna.... però finche avevo le piastre e le forche normali tutto bene mentre con piastre inclinate e forche+10 sentivo molta difficolta sia in curva (ed è normale) che con i dislivelli dell'asfalto con quest'ultimi hò rischiato un paio di volte poi tra l'altro e questo errore mio sulle nuove piastre avevo montato uno spessore che la ditta mi aveva mandato ma nn era per il mio modello con la conseguenza  di un gioco di circa 2mm sulle piastre questo gioco scusa ma non riesco a capire dov'era questo gioco secondo voi poteva incidere sulla nn manovrabilità della moto?
I valori che ti ho messo per l'olio: qualità e livello, sono valori che uso io normalmente. Poi sono troppo dure? Tolgo 1-2cm d'olio. Sono troppo morbide? aumento la quantità d'olio, ma se devo arrivare a 4 cm dal bordo meglio che metto olio più duro, tipo 15 o 20 .... t'è capì?  Wink
ok praticamente olio piu duro ne metto meno
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 09:05

elcarale ha scritto:
il gioco praticamente era sul canotto di sterzo perche montando lo spessore il dado centrale superiore nn andava a serrare la ghiera e con le vibrazioni si era allentata creando questo gioco di almeno 2 mm 

ok grazie bruno per le dritte domani prenderò olio del 20 ma che dici gli spessori li devo levare?anche perche hò misurato le molle e sono della misura che riporta il manuale d'officina

azz Carletto che mi combini  muttley hai proprio rischiato di farti del male,cmq è bene ciò che finisce bene  ok e x punizione sabato paghi 3 galloni di birra a Luigi  rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 21:39

Renegade67 ha scritto:
elcarale ha scritto:
il gioco praticamente era sul canotto di sterzo perche montando lo spessore il dado centrale superiore nn andava a serrare la ghiera e con le vibrazioni si era allentata creando questo gioco di almeno 2 mm 

ok grazie bruno per le dritte domani prenderò olio del 20 ma che dici gli spessori li devo levare?anche perche hò misurato le molle e sono della misura che riporta il manuale d'officina

azz Carletto che mi combini  muttley hai proprio rischiato di farti del male,cmq è bene ciò che finisce bene  ok e x punizione sabato paghi 3 galloni di birra a Luigi  rolling  rolling  rolling
davvero alberto quando hò visto il gioco sullo sterzo mi è preso male ecco anche perche in frenata nn la sentivo sicura comunque ora quel problema li è risolto domani mi prenderò l'olio più denso come dice  angelo geronimo e poi vedremo cosa cambia 1 domanda mi viene or ora in mente secondo voi con le piastre inclinate 6° e prolunghe alle forcelle è meglio avere le forcelle più dure oppure più morbide?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitimeGio 20 Mar 2014, 21:49

Oltretutto col gioco di sterzo rovini le piste dei cuscinetti, e non costano poco!!!
Con il passo allungato io preferirei le forche un pò più morbide: rende meglio il freno anteriore  Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




rumore forcella Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore forcella   rumore forcella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

rumore forcella

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: