DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing valvole Frecce scarico colore 1100 carburatore manuale olio candele frizione cono manubrio ammortizzatore cardano sella grassa Filtro forcelle borse bobber cavo officina batteria carburazione Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
calimero
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
Giuliano
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
geronimo
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
rumenigge
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
BLACKCHROME
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
peppe
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
LOSMILZO60
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
damdam
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
Adriano
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
calimero (10155)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
cristiano (6651)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
davide (6109)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
Renegade67 (5684)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
Homer61 (4314)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
Drupi77 (4097)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
peppe (3979)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 
ziomauri (3974)
non saro' mai di nessun mc Vote_r10non saro' mai di nessun mc Voting_barnon saro' mai di nessun mc Vote_r11 

Condividi | 
 

 non saro' mai di nessun mc

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 19:55

)))  )))  )))  mai e poi mai mi iscrivero' in un mc!!! ieri sera ho voluto partecipare in un diciamo motoraduno per beneficenza per un ragazzino che purtroppo necessita di un intervento moooolto costoso negli usa!!! e come dicevo prima ho partecipato pure io emi dispiace che mi sono unito a loro per poi andare in piazza tutt'insieme!!! li dovevate vedere, tutti marchiati da una toppa e chissa' con chi dovevo avere a che fare??? forse col messia che e' tornato a mia insaputa??? muttley  muttley  muttley  niente di piu' squallido!!! perche' c'e' gente che non e' nessuno e con una toppa chissa' chi si sente??? mi devo essere sentito guardare dall'alto in basso anche da chi misura un metro e dieci!!! nulla in contrario a chi e' di quella misura!!! poi arrivano anche quelli che hanno l'harley e non ti dico, pare che si sta girando un film, tutti atteggiati, tutti con quel non so che' di stronzaggine che gli frulla in testa!!! mi piace molto il mondo custom ma non mi piacciono alcuni stro...i che lo frequentano (purtroppo)!!! mi son convinto di una cosa: andro' in qualche raduno ma solo per mio piacere e nulla di piu'!!! ieri sera mi hanno pure ringraziato per la partecipazione ma io non ero andato per fare contenti loro ma per essere presente ad un'iniziativa del genere che peraltro ho contribuito pure a scuola per questa dolorosa e costosa disgrazia!!! chiedo scusa per l'amaro sfogo e vorrei solo dire che se si fa' una cosa qualunque essa sia si deve fare col cuore e no col c...o!!! nono  nono  nono  rimarro' cosi' come sono ora; libero da simboli e da toppe!!!
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 20:55

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  mai e poi mai mi iscrivero' in un mc!!! ieri sera ho voluto partecipare in un diciamo motoraduno per beneficenza per un ragazzino che purtroppo necessita di un intervento moooolto costoso negli usa!!! e come dicevo prima ho partecipato pure io emi dispiace che mi sono unito a loro per poi andare in piazza tutt'insieme!!! li dovevate vedere, tutti marchiati da una toppa e chissa' con chi dovevo avere a che fare??? forse col messia che e' tornato a mia insaputa??? muttley  muttley  muttley  niente di piu' squallido!!! perche' c'e' gente che non e' nessuno e con una toppa chissa' chi si sente??? mi devo essere sentito guardare dall'alto in basso anche da chi misura un metro e dieci!!! nulla in contrario a chi e' di quella misura!!! poi arrivano anche quelli che hanno l'harley e non ti dico, pare che si sta girando un film, tutti atteggiati, tutti con quel non so che' di stronzaggine che gli frulla in testa!!! mi piace molto il mondo custom ma non mi piacciono alcuni stro...i che lo frequentano (purtroppo)!!! mi son convinto di una cosa: andro' in qualche raduno ma solo per mio piacere e nulla di piu'!!! ieri sera mi hanno pure ringraziato per la partecipazione ma io non ero andato per fare contenti loro ma per essere presente ad un'iniziativa del genere che peraltro ho contribuito pure a scuola per questa dolorosa e costosa disgrazia!!! chiedo scusa per l'amaro sfogo e vorrei solo dire che se si fa' una cosa qualunque essa sia si deve fare col cuore e no col c...o!!! nono  nono  nono  rimarro' cosi' come sono ora; libero da simboli e da toppe!!!
 respect2   respect2  per i tuoi principi,  quoto   quoto  free bikers forever
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 20:58

Hai tutta la mia comprensione Peppe!
Ho vissuto in passato qualcosa di simile anch'io e da allora ...  Free biker forever !!!  okk  okk  okk


Ultima modifica di ziomauri il Lun 17 Feb 2014, 07:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 21:04

Ti capisco Peppe, la scorsa settimana ho dato le dimissioni da segretario del locale MC (motocross), dopo ANNI ed ANNI. Perchè? Semplicissimo: a caregheta! (la poltrona)!!!!!! Ero stanco di vedere chi come me ci metteva l'anima, contornato da gente che ambiva solo alla "carica", non ne potevo più e ho detto STOP. Non so quanti anni ho ancora davanti a me......ma quelli che mi rimangono li voglio vivere serenamente.
Un qualsiasi MC è una piccola società "moderna" fatta soprattutto di patacche-poltrone-arrivismo-lavoro POCO.......purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 21:07

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  mai e poi mai mi iscrivero' in un mc!!! ieri sera ho voluto partecipare in un diciamo motoraduno per beneficenza per un ragazzino che purtroppo necessita di un intervento moooolto costoso negli usa!!! e come dicevo prima ho partecipato pure io emi dispiace che mi sono unito a loro per poi andare in piazza tutt'insieme!!! li dovevate vedere, tutti marchiati da una toppa e chissa' con chi dovevo avere a che fare??? forse col messia che e' tornato a mia insaputa??? muttley  muttley  muttley  niente di piu' squallido!!! perche' c'e' gente che non e' nessuno e con una toppa chissa' chi si sente??? mi devo essere sentito guardare dall'alto in basso anche da chi misura un metro e dieci!!! nulla in contrario a chi e' di quella misura!!! poi arrivano anche quelli che hanno l'harley e non ti dico, pare che si sta girando un film, tutti atteggiati, tutti con quel non so che' di stronzaggine che gli frulla in testa!!! mi piace molto il mondo custom ma non mi piacciono alcuni stro...i che lo frequentano (purtroppo)!!! mi son convinto di una cosa: andro' in qualche raduno ma solo per mio piacere e nulla di piu'!!! ieri sera mi hanno pure ringraziato per la partecipazione ma io non ero andato per fare contenti loro ma per essere presente ad un'iniziativa del genere che peraltro ho contribuito pure a scuola per questa dolorosa e costosa disgrazia!!! chiedo scusa per l'amaro sfogo e vorrei solo dire che se si fa' una cosa qualunque essa sia si deve fare col cuore e no col c...o!!! nono  nono  nono  rimarro' cosi' come sono ora; libero da simboli e da toppe!!!
...a me non da fastidio quel tipo di individui, come non mi darebbe fastidio una scorreggia in un uragano...
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 22:19

sono convinto che l'mc e il piacere per la moto sono due cose differenti. 
far parte di un gruppo avente la stessa passione, la moto, fare km insieme, una birra e qualche cazzata insieme, questo è un gruppo motociclistico. 
se devo sfoggiare le mie patch, fare a pugni perchè di un altro mc, o aveva un gilet che non poteva indossare...si chiama rompere i coglioni (rc), scusate il termine ma qui ci vuole.
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 22:23

sono perfettamente il linea con il pensiero di tutti voi....... MC mai
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 22:33

In realtà i "superiori" sono i Free Biiker, che non hanno bisogno di una toppa per sentirsi motocilisti o far parte di qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 01:15

FREE BIKER FOR EVER !!!!!!
 :start: :start: :dmf: :dmf: 
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 08:46

Free biker per sempre
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 09:05

vorrei solo puntualizzare 2 punti:
1)Bruno tu parli di motoclub fmi sicuramente dal momento che parli di motocross  grrrr 

2)Peppe innanzitutto anche tu se parli che non ti iscriveresti MAI a un motoclub senza dubbio parli di fmi  grrrr 


tutto questo soltanto x dire che non trovo giusto fare di tutta un erba un fascio,gli str......zi ci sono all'interno dei motoclub fmi,degli MC,degli hog,ma ce ne sono tanti anche tra i FREE BIKERS  ok 

e cmq bisogna innanzitutto fare una distinzione quando si parla di MC o di motoclub fmi  okk 
x entrare in un motoclub fmi basta pagare una quota associativa e a grandi linee il gioco è fatto mentre x entrare a far parte di un MC bisogna innanzitutto iniziare a frequentare e farsi conoscere dal gruppo poi con la frequentazione e la propria disponibilità pian piano si arriverà dopo almeno circa 1 anno o più,se si ci è comportati come il regolamento del club dice e senza aver fatto grosse caxxate,si può diventare membro effettivo ma anche quì la cosa non è automatica ma dopo una votazione da parte di chi è già effettivo  birra 

con questo solo x dire che spesso si giudica gruppi e poi sono altri  birra 


intendiamoci tutte queste cose sono dette da parte mia con il max  respect2 nei confronti di tutti e come molti di noi anch'io ho sposato la filosofia FREE bikers abbraccio
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 10:06

Luca Tosi ha scritto:
In realtà i "superiori" sono i Free Biiker, che non hanno bisogno di una toppa per sentirsi motocilisti o far parte di qualcosa.

 quoto  quoto  Concordo pienamente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 10:30

Essere una free lady biker significa viaggiare in libertà....  custom  ma essere un free bikers significa rispettare tutti i bikers (così mi è stato insegnato)...
Se mentre viaggio ne vedo uno lo saluto, se sono ferma gli sorrido, ci si beve una birra e si dicono due cavolate...se non mi salutano e non mi sorridono perchè viaggiano a due metri d'altezza da terra o perchè hanno delle pacth che danno diritto a non cagare nessuno (succede anche nella vita di tutti i giorni e non solo fra bikers), vuol dire che non mi rispettano....
...beh...ma chi se ne fregaaaaa....problemi loro, se non mi vogliono conoscere non sanno quello che si perdono....voi però siete stati taaaaanto fortunati  rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 10:38

complimenti zio Peppe per l'aiuto che hai dato a quel bambino  birra  abbraccio


Ultima modifica di bikerino il Lun 17 Feb 2014, 10:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 10:44

bikerino ha scritto:
complimenti zio Peppe per l'aiuto che hai dato per quel bambino  birra  abbraccio


 quoto  quoto  quoto questa è la cosa principale  birra poi tutto il resto sono bischerate a confronto  ok
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 11:29

Io non ne faccio parte, ma spesso mi invitano a partecipare agli eventi \incontri di un motoclub FMI.
Sono delle persone squisitissime e tranquillissime, come quelle che trovo qui, accomunate dalla passione per la moto, niente forzature tant'è che nessuno mi ha ancora nemmeno chiesto di fare la tessera, ho dovuto chiedere io  mryellow  mryellow , nella tessera FMI oltre a sconti in hotel, eventi, fiere, etc è anche compresa l'assistenza stradale che è meglio avercela. 
Anche se dovessi iscrivermi, io mi sentirei comunque Free.
Probabilmente c'è qualche motclub che invece fa dell'appartenenza quasi una affiliazione ad una gang, ma di quelli a me non me ne frega niente naa  naa  naa
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 14:48

bikerino ha scritto:
complimenti zio Peppe per l'aiuto che hai dato a quel bambino  birra  abbraccio
 quoto  quoto  quoto  quoto 

a me piace essere FREE BIKER, cioe libero di fare e andare dove voglio  ok , è solo una scelta ke uno fa, .........massimo  respect2
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 15:37

Condivido in toto. Freeb Biker for ever. birra 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 16:07

non saro' mai di nessun mc Images?q=tbn:ANd9GcQvrrgAc1cjvR2UrYK3FKQSp7dIn-c4qucsBQXmNxV76HOBIiGQ
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 19:31

)))  )))  )))  vorrei rispondere a renegade, ho precisato come da titolo che non voglio far parte di nessun mc!!! la storia comincio' un paio d'anni fa' ed eravamo 4amici con le custom da li' nacque l'idea di farci un mc cosi' per restare uniti e andare in giro tutti insieme!!! ora a distanza di tempo quelle stesse persone che discutevano insieme a me di creare sto mc sono mooooooolto cambiabte tant'e' che qualcuno e' gia' andato via!!! non sono mai state fatte proposte di partecipare e col consenso dell'mc decidere se rimanere o no!!! poi non so' quanto hanno "leccato" per fare una specie di consorzio: riunire vari mc della provincia per farne uno solo con un solo nome e ci sono riusciti!!! e tante altre cose che non sto a raccontarvi che a me non sono mai piaciute,a leccare non son capace!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 19:34

Renegade67 ha scritto:
bikerino ha scritto:
complimenti zio Peppe per l'aiuto che hai dato per quel bambino  birra  abbraccio


 quoto  quoto  quoto questa è la cosa principale  birra poi tutto il resto sono bischerate a confronto  ok
stra quoto  quoto  quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 19:40

)))  )))  )))  ciao nipotino mio bello, quello che ho fatto per il ragazzino l'ho fatto altre volte e lo rifaccio di sicuro ancora altre volte, perche' non posso pensare che un bambino ha bisogno e non mi giro dall'altra parte, non ne sono capace (anche se per ora le mie condizioni economiche non sono rosee)!!! ciao gabriele e stammi bene  margherita  :joker:  margherita  :joker:  margherita , dai un bacetto ai tuoi cari!!! e poi ho visto che ti e' arrivato il sole che ti ho mandato, fammi sapere se ne vuoi ancora  okk  okk  okk   abbraccio !!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 20:56

non sono tutti uguali gli Mc, come non sono tutti uguali i free bikers o tutti gli Harleisti.

La cosa migliore è essere sempre se stessi
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 21:15

Luca Tosi ha scritto:
In realtà i "superiori" sono i Free Biiker, che non hanno bisogno di una toppa per sentirsi motocilisti o far parte di qualcosa.
 quoto  quoto
Sono perfettamente daccordo con te,Luca!! ok  ok
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 21:22

Renegade67 ha scritto:
vorrei solo puntualizzare 2 punti:
1)Bruno tu parli di motoclub fmi sicuramente dal momento che parli di motocross  grrrr 

2)Peppe innanzitutto anche tu se parli che non ti iscriveresti MAI a un motoclub senza dubbio parli di fmi  grrrr 


tutto questo soltanto x dire che non trovo giusto fare di tutta un erba un fascio,gli str......zi ci sono all'interno dei motoclub fmi,degli MC,degli hog,ma ce ne sono tanti anche tra i FREE BIKERS  ok 

e cmq bisogna innanzitutto fare una distinzione quando si parla di MC o di motoclub fmi  okk 
x entrare in un motoclub fmi basta pagare una quota associativa e a grandi linee il gioco è fatto mentre x entrare a far parte di un MC bisogna innanzitutto iniziare a frequentare e farsi conoscere dal gruppo poi con la frequentazione e la propria disponibilità pian piano si arriverà dopo almeno circa 1 anno o più,se si ci è comportati come il regolamento del club dice e senza aver fatto grosse caxxate,si può diventare membro effettivo ma anche quì la cosa non è automatica ma dopo una votazione da parte di chi è già effettivo  birra 

con questo solo x dire che spesso si giudica gruppi e poi sono altri  birra 


intendiamoci tutte queste cose sono dette da parte mia con il max  respect2 nei confronti di tutti e come molti di noi anch'io ho sposato la filosofia FREE bikers abbraccio
Alberto @ conosco club FMI e non FMI e in tutti (o quasi) succede la stessa cosa: appena cresce il numero degli iscritti, serve un "capo".... o meglio coordinatore, OK!
Aumenta ancora il numero, il coordinatore ha bisogno di 1 o 2 aiutanti, OK!
Aumenta ancora il numero.....comincia la battaglia degli incarichi  (o dea caregheta, detta in veneto)! Adesso il club è grosso, pieno di baruffe e IMPORTANTE!!!! Evvai con la patch del gruppo IMPORTANTE  44 

Scusate il pessimismo!!! Ma questo è l'andazzo generale, ed è per questo che continuerò ad avere la tessera FMI per entrare in pista.....per il resto: free forum e free biker  ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




non saro' mai di nessun mc Empty
MessaggioTitolo: Re: non saro' mai di nessun mc   non saro' mai di nessun mc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

non saro' mai di nessun mc

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: