DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico candele Frecce cavo carburatore colore olio manuale 1100 officina frizione batteria batwing manubrio borse carburazione grassa cardano sella Filtro cono ammortizzatore forcelle valvole bobber Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
calimero
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
Giuliano
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
geronimo
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
rumenigge
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
BLACKCHROME
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
peppe
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
LOSMILZO60
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
damdam
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
Adriano
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
calimero (10155)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
cristiano (6651)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
davide (6109)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
Renegade67 (5684)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
Homer61 (4314)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
Drupi77 (4097)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
peppe (3979)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 
ziomauri (3974)
I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r10I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Voting_barI motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Vote_r11 

Condividi | 
 

 I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 09:46

Questa è la mail che ho inviato ai vari enti FMI:

Luca Tosi ha scritto:
Buongiorno,

mi chiamo Luca Tosi e, dopo alcuni anni di intense attività motociclistiche in ambito FMI, credo proprio di averne abbastanza.

Ricevete questa mail perchè ritengo che i destinatari siano coinvolti o abbiano contribuito a quanto esposto di seguito:


Avrei dovuto lamentarmi prima, ma ho preferito disertare qualche anno fa il Campionato Interegionale Lombardia-Piemonte Supemoto invece che discutere inutilmente con un'organizzazione "sorda" con i piloti, soprattutto nell'ambito della sicurezza ed organizzazione, tant'è vero che molti mi hanno seguito decretando la fine del Campionato.


Ho preferito fidarmi di persone che, elette con me nel Consiglio del Motoclub [omissis], hanno preferito anteporre l'interesse verso attività non motociclistiche, imposte con scarso senso delle istituzioni democratiche, per essere quindi deluso ed in parte complice (fino alle mie dimissioni) di attività più consone alla Proloco.


Ho preferito adeguarmi al sistema assicurativo degli SMS, confidando nelle motivazioni esposte, per poi scoprire da altri piloti amici che in realtà i risarcimenti degli infortuni sono diminuiti sensibilmente dagli anni precedenti e risultano appena sufficienti a coprire le spese per produrre la documentazione necessaria a ricevere l'indennizzo.


Ho preferito rifare una Licenza Sportiva per l'anno 2013, nonostante abbia proprio deciso il mio ritiro dalle competizioni a fine 2012, dato che non è possibile passare da un'agonistica alla Tessera Sport. Ed in attesa della sospirata Licenza, ho visto bene di farmi male come non mai ad un ginocchio in allenamento, per il quale non ho inviato l'SMS nella convinzione di non essere ancora coperto nell'anno corrente. Ho scelto anche di rimanere fedele ad una condotta sportiva onesta, e di non "barare" sulle date dell'infortunio, assumendone tutti i costi e le responsabilità.


Ma ciò che ha fatto traboccare il vaso elude dall'ambito competitivo, ed è molto più comune tra i mototuristi:

Lo scorso 15 giugno, appena uscito dall'autostrada e attraversato il casello di Peschiera Del Garda (VR), ho dovuto arrestare la marcia della mia moto per una grave foratura, senza alcuna speranza di riparazione se non smontando la copertura, data la presenza di camera d'aria da sostituire.

Decido di affidarmi al nuero di Assistenza riportato su qualsiasi tessera Member FMI e, devo ammettere, seppur con tempi di attesa un pò troppo lunghi, ho trovato persone disponibili ma probabilmente poco abituate ad aver che fare con numeri di tessere invece che di targhe. Il trasferimento al soccorso ACI avviene quindi dopo una prima mezz'ora, nella quale un mio amico e compagno di viaggio ha cercato aiuto nelle vicinanze. Nel frattempo mi confermano l'intervento con un SMS a circa mezz'ora dalla ricezione dello stesso, ed al suo ritorno vengo a conoscenza di un servizio ACI distante circa 2 km, che non ha ricevuto la chiamata ma che è ben disposto a recuperarci la moto ed eseguire la riparazione. Contatto nuovamente il numero di Assistenza, che mi passa l'ACI che a sua volta comunica al personale del carro attrezzi di richiamarmi.... altra mezz'ora sotto il sole di mezzogiorno. Mi chiamano, ma per dirmi che dovrò aspettare ancora mezz'ora dall'orario comunicato nel SMS, dato che sta soccorrendo un autoveicolo; gli comunico allora la disponibilità del soccorso ACI a 2 km da dove sono, ma lui controbatte dicendo che ho diritto solo al trasporto del mezzo presso il gommista aperto più vicino, ed a lui non risulta ve ne siano quando avrà caricato la moto; per tanto si limiterà a mettermi la moto in deposito, quel deposito che è esattamente oltre la cancellata che sta a circa 2 m alle spalle della mia moto, a meno che dalla centrale ACI non gli diano disposizioni diverse. Contatto nuovamente il numero di Assistenza, che mi passa l'ACI, alla quale questa volta risponde probabilmente un dirigente convinto di parlare con il suo assicuratore (mi chiede se è pronta la sua polizza?!?!?) e con espressioni scurrili, scocciate e prepotenti mi nega qualsiasi variazione a quanto esposto dal personale del carroattrezzi. Basta!!! Dopo 2 ore sotto il sole non ne posso più di essere preso in giro da un disservizio, e decido di arrangiarmi da solo, spingendo 300 Kg di moto con una ruota bucata per 2 km sotto al sole, ma essere certo di poterla riparare e tornarmene a casa, e non di pagare un deposito e tornare con il treno!!!

Il telefono ha squillato per gli ultimi 500 m di quel calvario lungo 2 km, ma ero decisamente troppo irritato ed impegnato a levarmi dai problemi per rispondere e mantenere un tono civile, lo stesso motivo per il quale ho preferito scrivere solo oggi questa mail, spinto dall'insistenza di amici, piloti e motociclisti come me, tesserati alla FMI.


Ora, ditemi Voi quali possano essere le motivazioni che mi spingerebbero a rinnovare una tessare FMI?

Fino a qualche anno fa si parlava di Servizi, della rivista MotoItalia, di agevolazioni, assicurazioni, etc., ma per quello che è la mia esperienza, pago solo per avere delusioni, al limite del masochismo... quindi preferisco dire basta e concludere le mie brutte esperienze con FMI.


Quindi, addio.


[omissis]
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 09:54

Ovvio che la parte finale del racconto inerente il DMF sia leggermente diversa, ma è quello che avrei fatto senza il raduno e senza il preziosissimo aiuto di Giorgio sorriso 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 10:21

Quindi non fai più parte del Fondo Monetario Internazionale?
smile green
Torna in alto Andare in basso
Baty
collaudato
collaudato
Baty

Moto: : Xvz royal star 1300
Maschio
Età : 41
Messaggi : 111
Località : Piacenza

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 11:25

Stessi problemi riscontrabili in quasi tutti questi mondi di associazione....  Fai la tessera ti promettono sconto egr. oblazioni ed assistenza poi quando é il momento....
censored
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 11:43

per non parlare dell A.S.I. grrrr grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 15:29

Luca comprendo benissimo la tua scelta e hai tutte le ragioni, secondo me hai fatto benissimo okk
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 17:34

cristiano ha scritto:
Luca comprendo benissimo la tua scelta e hai tutte le ragioni, secondo me hai fatto benissimo okk

 quoto quoto quoto si si pagare per avere niente non ha senso
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 19:53

concordo con la tua decisione...ben fatto Luca
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 19:54

Per ora la mail inviata l'han letta in 5.... morire se uno rispondesse!!!! nono 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 20:01

Luca...le istituzioni sono tutte uguali....mi sa tanto che sono peggio del governo.....  nono nono
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 21:28

Luca son tutti uguali, quando è il momento di rendere un servizio chissà perché va sempre storto qualcosa e noi ci tocca arrangiarsi, hai fatto bene a cantargliele birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 07:30

Hai fatto bene !okk
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 08:10

Ben fatto Luca !!!
inutile restare in una inutile federazione !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 09:06

ottimo Luca,sono solo dei rubasoldi ok ok ok 
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 09:11

ottima decisione ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 12:21

pensa che L'A:S.I. fa ancora peggio,  molte assicurazioni non ti assicurano la macchina D'epoca se non  non hai una loro tessera e in alcuni comuni con le auto storiche circoli solo con la loro tessera INCONCEPIBBILE !!!!!grrrr
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 12:27

No comment... i possessori dovrebbero fare una bella class action contro queste pseudo associazioni.....
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 12:35

un altra cose che non ho mai capito e perche bisogna avere la tessera di un club per usufruire delle assicurazioni storiche, lo stato riconosce un auto come storica  quando ha compiuto 30  quindi dovrebbe essere tutto automatico ed invece non lo è grrrr
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 14:20

calimero ha scritto:
un altra cose che non ho mai capito e perche bisogna avere la tessera di un club per usufruire delle assicurazioni storiche, lo stato riconosce un auto come storica  quando ha compiuto 30  quindi dovrebbe essere tutto automatico ed invece non lo è grrrr

 magnamagna.....
Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 14:33

già già , penso che sara l'ultimo anno di tesseramento anche per mè ,sono consigliere di un MC , ed è sempre più evidente che il tesseramento serve solo a far guadagnare soldi al comitato centrale ,promettono ti tutto e poi ti complicano la vita. poi non vedo il motivo che un gruppo di amici non riesca a fare quello che un tesserato fa esento iscritto a un MC, per giunta senza tanti cavilli ed esborsi inutili per mantenere la macchina burocratica che c'è dietro senza avere servizi in cambio , come vedasi assicurazione agevolata che facendola come privato costa di meno  grrrr 

FAI BENEEE:cincin:
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 21:27

Hai fatto bene, certo che un biker con una sana passione e che crede in certi valori , vedere come certe persone se ne fregano di tutto questo e non è bello  nono
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeSab 06 Lug 2013, 21:30

non ho parole nono  hai fatto bene Luca
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeDom 07 Lug 2013, 09:46

e x continuare a mettere il dito nella piaga muttley chiedetevi perchè l'FMI ha creato la costituente bikers??? attatt 
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeDom 07 Lug 2013, 10:19

Ogni dove c'è da mungere i motociclisti, l'FMI c'è!!!  grrrr

F rega
M otociclisti
I taliani

... per essere "educati" ed "eleganti"... nono 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitimeDom 07 Lug 2013, 10:35

non conosco a fondo il problema
ma immagino che restare impigliati
nei meccanismi della burocrazia italiana
comporta sempre degli esborsi...
e chi tira fuori i soldi per oliare bene
questi meccanismi?..
caspita che domandona difficile...devil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Empty
MessaggioTitolo: Re: I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI   I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

I motivi per i quali non sarò più un iscritto FMI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: