DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione ammortizzatore 1100 cono scarico carburatore Frecce officina candele manubrio cavo grassa Filtro colore carburazione borse olio valvole forcelle bobber batwing batteria cardano sella manuale Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Sollevatore moto - Pagina 3 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 3 Voting_barSollevatore moto - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Sollevatore moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 6651

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 20:36

calimero ha scritto:
credo che siano uguali comunque il mo e un PT Sollevatore moto - Pagina 3 95995
si si Cali sono uguali Sollevatore moto - Pagina 3 614672
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 21:20

attatt
che bel "giocattolino" ..... da farci un pensierino devil devil
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 22:59

Sollevatore moto - Pagina 3 663697Sollevatore moto - Pagina 3 663697Sollevatore moto - Pagina 3 663697 caspita ma perche' qua' da nostri posti non arrivano??? e' da tanto che ne cerco uno!!! ce ne' uno a roma che lo da nuovo ancora imballato a 50.00€ ma lo consegna a mano zona lazio, non lo spedisce:evil:Evil or Very MadEvil or Very Mad. chissa' forse un giorno arriveranno anche dai miei paraggi!!! Sollevatore moto - Pagina 3 1449102390Sollevatore moto - Pagina 3 1449102390Sollevatore moto - Pagina 3 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 20:21

Era da tempo che lo desideravo!!!!!!!
Preso oggi alla catena Metro a Pordenone € 70.0 +iva

Ringrazio per le info okk ok
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 21:15


eccolo quì.......appena montato ok Sollevatore moto - Pagina 3 Foto_313
ho provato ad alzare il mio drag......ma ho notato che tocca il motore nella posizione ottimale x alzarla tutta ,in piu ho notato che la lunghezza dei supporti ricoperti in gomma sono esattamente lunghi come la larghezza del telaio.

ora mi chiedo e vi chiedo è sufficente questa configurazione o la modifica è d'obbligo? attatt
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 17:24

confused confused mi sa tanto che prima di metterci la moto .......
qualche modifica e necessaria!!!
Per i miei gusti ci sono troppi laschi e anche un controdado sotto la piastra
di fissaggio del martinetto lo metto di sicuro affraid

Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 18:49

anche sulla mia shadow i supporti con la gomma risultano giusti......giuisti, quindi li allungherò hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 17:08

Preso oggi a Novegro.... trattando, gliel'ho portato via ad 80 euro (ne voleva 90).

La vite è trapezioidale, non un semplice filetto, quindi molto più robusta.
Pesa una cifra!!! Portarlo fino all'auto è stata una sofferenza...

Sollevatore moto - Pagina 3 Sollev10

Sollevatore moto - Pagina 3 Sollev11
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 17:15

bello massiccio smile1
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 17:27

sembra fatto veramente bene okk mi puoi dire l'altezza minima???perchè x esempio quello classico rosso tipo quello comprato da vr2 non ci passo sotto la moto
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 17:43

Completamente chiuso, le 2 piastre si uniscono, e sarà circa 7 cm.

Si infila sotto qualsiasi moto, anche ribassata Sollevatore moto - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 19:22

Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 19:42

Eh no Ziomauri,
aveva anche quello e lo vendeva a 60 €, ma non è lo stesso!

Quello che indichi ha la filettatura standard, e dovrebbe avere una "durata" inferiore. Sollevatore moto - Pagina 3 601928
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 20:59

Grazie Luca per la precisazione! smile1

Per me che lo userei due volte l'anno
andrebbe bene
anche quello da 60 € .
Sai se il tuo fornitore lo spedisce?


Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 21:15

ziomauri ha scritto:
Qui lo trovi simile a 84,42 € consegnato a casa dalla Germania. Sollevatore moto - Pagina 3 4081003426

[url=http://www.ebay.it/itm/Sollevatore-moto-acc-p-Harley-Davidson-Sportster-1200-XLH-1200-nero-/181012331232?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a252cfae0&_uhb=1#ht_1984wt_1186
http://www.ebay.it/itm/Sollevatore-moto-acc-p-Harley-Davidson-Sportster-1200-XLH-1200-nero-/181012331232?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a252cfae0&_uhb=1#ht_1984wt_1186[/quote[/url]]

Bello ma attenzione ragazzi: NON è UN VERO "SOLLEVATORE" nel senso che non è consigliabile sollevare l'intera moto....è troppo piccolo. Dovreste cercare il giusto punto di bilanciamento e poi sarebbe anche pericoloso. Quello va benissimo per sollevarla da una sola parte (ant o post)...e di pochi cm
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 21:18

al massimo occorre supportarlo con un altro crik, con lamoto su tre punti di appoggio ben messi si dovrebbe star tranquilli.
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 21:54

Verissimo Geronimo,
ed il venditore mi ha sconsigliato quello "econimico" perchè troppo esile per il peso dei custom.

Inoltre, come giustamente sottolinei, il punto di equilibrio delle nostre moto è (sfortunatamente) in prossimità del carter motore, tant'è vero che per sollevarla completamente usufruisco di due cavalletti per auto fissi, per poi riprenderla più avanti con degli spessori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 21:55

molfam ha scritto:
al massimo occorre supportarlo con un altro crik, con lamoto su tre punti di appoggio ben messi si dovrebbe star tranquilli.

io sarei più tranquillo su 4 punti....non dimentichiamoci che abbiamo a che fare con 3 quintali di ferraglia
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 21:58

Luca Tosi ha scritto:
Verissimo Geronimo,
ed il venditore mi ha sconsigliato quello "econimico" perchè troppo esile per il peso dei custom.

Inoltre, come giustamente sottolinei, il punto di equilibrio delle nostre moto è (sfortunatamente) in prossimità del carter motore, tant'è vero che per sollevarla completamente usufruisco di due cavalletti per auto fissi, per poi riprenderla più avanti con degli spessori.

E tu pensa che sul sollevatore il cavalletto laterale non ci stà, nel senso che esce dal pianale. E allora mi fido solo di due belle ZEPPE (spessori) di legno sotto al telaio Sollevatore moto - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 22:16

Avendo già il ponte, me ne sono accorto da subito!!! Sollevatore moto - Pagina 3 3304475252

A momenti mi ribalto io e la moto giù dal ponte senza averlo nemmeno sollevato.... Sollevatore moto - Pagina 3 1525627133
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
andreus83
collaudato
collaudato
andreus83

Moto: : dragstar 650 classic
Età : 40
Messaggi : 72
Località : Milano

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 21:28

Oggi ho provato all'Auchan di Cinisello e... nada, non hanno più nessuno tipo di prodotto del genere. Io devo smontare il cardano, devo sollevare la moto, se non riuscirò a trovarlo... mi ingegnerò in altro modo :D

Avevo visto i prodotti della http://www.omcrop.it/, mi paiono davvero belli, qualcuno ha pareri in merito?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 21:55

Per il cardano ti può bastare anche quello postato da Ziomauri.....facendo un pò di attenzione Wink
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 23:35

Scusate se riesumo un vecchio argomento ma chiedo se qualcuno ha visto di recente in centri commerciali o simili del veneto questo sollevatore grazie



Sollevatore moto - Pagina 3 22012010
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 11:22

uhmmm dove lo cerchi tu no, non l'ho visto ma qua lo vende usato ad un ottimo prezzo...
http://in-vendita.yakaz.it/vendo-sollevatore-moto-usato#lo=4&docid=0000m48hqnh27khm
magari prova a trattare se te lo da compreso di spedizione
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 11:26

Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 11:29

geronimo ha scritto:
Luca Tosi ha scritto:
Verissimo Geronimo,
ed il venditore mi ha sconsigliato quello "econimico" perchè troppo esile per il peso dei custom.

Inoltre, come giustamente sottolinei, il punto di equilibrio delle nostre moto è (sfortunatamente) in prossimità del carter motore, tant'è vero che per sollevarla completamente usufruisco di due cavalletti per auto fissi, per poi riprenderla più avanti con degli spessori.

E tu pensa che sul sollevatore il cavalletto laterale non ci stà, nel senso che esce dal pianale. E allora mi fido solo di due belle ZEPPE (spessori) di legno sotto al telaio Sollevatore moto - Pagina 3 462818
ciao bruno!!!!!!! sono daccordo con te , appena lo comprato .lo rivenduto dopo una setimana x il discorso cavalletto , e cosi' uso anch'io le zeppe di legno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sollevatore moto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sollevatore moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: