DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore batteria olio batwing bobber borse ammortizzatore manuale frizione forcelle 1100 sella Contagiri scarico valvole manubrio candele grassa Filtro Frecce cavo cono officina carburazione cardano carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Sollevatore moto - Pagina 2 Vote_r10Sollevatore moto - Pagina 2 Voting_barSollevatore moto - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Sollevatore moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
molfam
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1576

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 15:09

solitamente io chiamo quattro amici e la faccio sollevare, l'unica cosa che devo portar da mangiare e bere ogni giorno, per i bisogni fisiologici vi è un quinto che a necessita sostituisce uno dei quattro.

salutoniSollevatore moto - Pagina 2 95995
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 19:12

barag-x ha scritto:
Gdgiò qul link è qualcosa di esageratamente fuori di mina...

Ma io ho un metodo che ho SEMPRE adottato..

Si è chiaramente evoluto a seconda delle moto.. però..... :)

Sollevatore moto - Pagina 2 Img_0710


..beh indiscutibilmente un affudabile metodo ..sono d'accordo!
un traspallet costa tra i 100 e 2000 euro i bancali gratis

in genere mi piace un ragionevole compromesso tra spesa e resa

...così ho anche io un sollevatore cinese da 50€ col martinetto che non è proprio a tenuta comunque la mot è alzata e il sollevatore bloccato sui fermi di sicurezza.

se avessi lo spazio che hai tu mi sarei cotruito il sollevatore da officina ok
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 12:44

focus ha scritto:
palindromo ha scritto:
Io mi son comprato questo ageggio. In inverno la moto rimane sollevata da terra. così posso effettuare tutte la manutenzione che voglio. e sposto la moto dove più mi aggrada. Sollevatore moto - Pagina 2 462818

Sollevatore moto - Pagina 2 Solleva%20moto

ciao Pali

scusa se riapro questo post, ma ho necessita di acquistare un sollevatore e non so nulla, dal tipo al costo e dove...il tuo mi sembra robusto...dato che mi servirà per tenere rimessata la moto per tutto l'inverno, e sollevata da terra. Per me è molto importanto quanto si alza, la devo tenere in un garage dove se pur con tutte le precauzioni prese...pompe sommerse elettriche e con batterie tampone in caso di black out elettrico è già accaduto che un abbondante pioggia abbia in passato causato disagi al vicinato con acqua e non solo...che entra per un 30 cm nei piani interrati e semi-interrati ( come il mio caso ).Riassumendo che marca è il tuo? costo? e non ho capito se ci sono problemi per infilarlo sotto la moto se va modificato o se ci passa...

grazie
offerta alla metro, questo sollevatore però il volantino lo porta per 680 kg (verificate) ad € 60.00 oltre iva. offerta dall'1 al 14 dicembre c.a.

salutoni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov 2011, 22:11

Offerta ghiotta!

Ma la metro non vende solo a chi posside la partita iva o mi sto confondendo? Sollevatore moto - Pagina 2 703510
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeDom 15 Gen 2012, 19:22

Se a qualcuno può interessare, questa sera ne ho visto uno in offerta a 50 Euro presso l'Auchan di C.so Romania a Torino.
Il modello (visto sulla foto della scatola) sembra essere quello che ha Pali, ed è messo nella zona offerte nel corridoio centrale appena entrati nell' ipermercato (non nella galleria), alle 19 c'erano ancora 2 scatole.

Caratteristiche:
range di sollevamento 120-380 mm
peso max sollevabile 681 Kg.

Ciauz.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeDom 15 Gen 2012, 20:37

la metro ..... sempre più cara di qualsiasi supermercato, e dire che ci compra dovrebbe poi rivendere!!!!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 07:13

Concrete ha scritto:
la metro ..... sempre più cara di qualsiasi supermercato, e dire che ci compra dovrebbe poi rivendere!!!!
è sempre stata carissima :o
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 11:25


LINK


raga qualcuno sa dirmi se questo puo andare per piccole manutenzioni tipo cambio olio, smontaggio serbatoio ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 11:30

Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 11:40

io preferirei il primo che hai postato mi sà più stabile,il prezzo non è male ma cmq se ti guardi ancora un pò in giro trovi tipo il primo però a minor prezzo birra
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 17:21

Il mio fratellone mi ha regalato questo Sollevatore moto - Pagina 2 2544843088
Sollevatore moto - Pagina 2 Images12
L'ho trovato molto stabile (puoi anche legare la moto con le sue cinghie in dotazione) ed in più, anche con la moto alta, la puoi spostare !!! ( l'ha pagato meno di 120€ All' OBI)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 20:25

è lo stesso che ho io. Se hai la moto ribassata però ti serve anche il krick dell'auto per alzarla un po' e ficcarci sotto questo. Sollevatore moto - Pagina 2 567509
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 22:48

Papy64 ha scritto:
Il mio fratellone mi ha regalato questo Sollevatore moto - Pagina 2 2544843088
Sollevatore moto - Pagina 2 Images12
L'ho trovato molto stabile (puoi anche legare la moto con le sue cinghie in dotazione) ed in più, anche con la moto alta, la puoi spostare !!! ( l'ha pagato meno di 120€ All' OBI)

E' il massimo!!!
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 09:56

grazie mille, guarderò allora all'obi o brico ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 13:26

se non ricordo male alla beep's dovrebbe costare dalla 50 alle 70 € hmm
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 19:45

siccome sono interessato e non trovo sta beep's potresti indicarmi il link e che cavolo di negozio e????

grazie
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 20:50

è una catena di negozi che vendono accessori per auto e moto , http://www.beps.it/
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 21:58

calimero ha scritto:
è una catena di negozi che vendono accessori per auto e moto , http://www.beps.it/

Ecco perchè Twain no li trovava:
"i se tuti dale to parti" Sollevatore moto - Pagina 2 3087761004 Sollevatore moto - Pagina 2 3087761004
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 22:11

Papy64 ha scritto:
calimero ha scritto:
è una catena di negozi che vendono accessori per auto e moto , http://www.beps.it/

Ecco perchè Twain no li trovava:
"i se tuti dale to parti" Sollevatore moto - Pagina 2 3087761004 Sollevatore moto - Pagina 2 3087761004



16 km da casa mia Sollevatore moto - Pagina 2 567509
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 23:31

mi sa che una capatina a quello di brescia la faro,mi serve proprio quell'alza moto!!!!

oppure quando vado dai parenti in veneto.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 06:54

praticamente vicino casa ne ho 2 , uno a Marcon e l'altro a padova smile green
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cricco moto custom   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 01:07


cricco moto comprato stasera alla metro di moncalieri (torino) x la modica cifra di 80 €...............Sollevatore moto - Pagina 2 Foto_212offerta valida da oggi fino al 31 \08

oppure si trova in questo sito a 94,50
http://www.armour.it/products-page/cricchi-di-collevamento/ad2607-cricco-per-moto/

ora posso incominciare a fare manutenzione e lavoretti.......vari ........inverno arrivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 06:35

è identico al mio okk
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 17:35

preso una settimana fa al Panorama 70€ ok
Sollevatore moto - Pagina 2 Cimg2410
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 18:30

credo che siano uguali comunque il mo e un PT smile green
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 20:36

calimero ha scritto:
credo che siano uguali comunque il mo e un PT Sollevatore moto - Pagina 2 95995
si si Cali sono uguali Sollevatore moto - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sollevatore moto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sollevatore moto   Sollevatore moto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sollevatore moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: